UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a tutti per le risposte...io principalmente gioco agli fps come COD BF e giochi azione\avventura come FAR CRY , GTA 5 , FALLOUT , HITMAN, TOMB RAIDER ecc...e fifa ma che non fa testo....di raro gioco a giochi come the Witcher...WOW...overwatch ecc....su questa base di giochi mi sembra sia in vantaggio Nvidia giusto?..per quanto riguarda il Crossfire non ho intenzione d farlo..sono più per la scheda singola...e rimango ancora in FHD per un pò....

La mia scelta cmq parte da settembre fino ad allor posso valutare quale...
Ti mando i link di alcuni dei tuoi giochi citati, così valuti. ;)
RX 480

GTX 1060

Bene o male fanno il loro dovere entrambe. ;) Poi c'è da capire come andrebbero gli stessi test con entrambe le schede in versione custom, ma non credo varierebbero tantissimo. Buona visione!

Alla fine sta scheda va meglio della 980? Stock intendo.

Stock vs Stock ritengo la GTX 980 leggermente superiore, ma lo confermano anche le review di Toms, guru, soprattutto in 2k.
Nulla che costituisca una differenza significativa, ma comunque tant'è.

Anche io attenderò settembre per capire come saranno le 480 custom e come saranno i prezzi, per poter confrontare correttamente la 1060 e la 480. Secondo me è presto per giungere a conclusioni e secondo me alla fine saranno alla pari queste schede; ma staremo a vedere.

Esatto vedremo cosa sfornano :D e prenderemo una decisione

- - - Updated - - -

Ti mando i link di alcuni dei tuoi giochi citati, così valuti. ;)
RX 480

GTX 1060

Bene o male fanno il loro dovere entrambe. ;) Poi c'è da capire come andrebbero gli stessi test con entrambe le schede in versione custom, ma non credo varierebbero tantissimo. Buona visione!

Wow ottimo grazieee gli darò un occhiata:D...diciamo che non sto a guardare il pelo....nel senso che se la gtx 1060 su gta 5 per esempio fa 67 fps piuttosto che 63 della rx 480 sempre in FHD pace una vale l'altra e si guarda al rapporto qualità prezzo...io voglio solo mantenere un 60 fps fissi anche magari in la sacrificando qlk filtro tipo AA ....di certo se il divario con le custom si nota tra le due e varia di un 20& ( 20/30 fps ) allora è ovvio che scelgo quella che mi garantisce più prestazioni...se poi invece rimane sempre nell'ordine dei 10 fps di differenza ma che cmq garantiscono entrambe da 60 fps in su allora scelgo quella che si comporta bene in ogni campo come DX11 DX12 ecc ecc oltre che al rapporto qualità prezzo...

Ti sei dimenticato la possibilità di aggiungere un'altra scheda in crossfire cosa non da poco. Per come la vedo io (che punto alla 480 sopratutto per fare un crossfire) se nei giochi stanno alla pari le 480 costano di meno e hanno feature in più, non c'è motivo per prendere una 1060 a questi prezzi.

Crossfire dici??
Cioe mettiamo che costino 280 euro. ...X2 vergono 560 euro!!!!
Non conviene propio. 100 volte allora meglio una semplice 1070, dove fa di piu e costa anche meno.
In media sono sulle 480euro.....quindi

Ma infatti quoto in pieno non sense cf di 480 non capisco perché continuino a dirlo, come fosse un mantra, non si rendono conto del costo e della reale convenienza/utilità :-)

Ma infatti quoto in pieno non sense cf di 480 non capisco perché continuino a dirlo, come fosse un mantra, non si rendono conto del costo e della reale convenienza/utilità :-)

Indottrinamento..

Non avendo nulla che possa competere con la fascia alta, pubblicizzano il multi-gpu..
Alla fine parliamo di fascia media, l'erede di Tonga..

Se non si muovono, quando uscirà 1080ti, lanceranno un nuovo slogan con tanto di slide..

3way cross rx 480 better 1080ti:lol:

Indottrinamento..

Non avendo nulla che possa competere con la fascia alta, pubblicizzano il multi-gpu..
Alla fine parliamo di fascia media, l'erede di Tonga..

Se non si muovono, quando uscirà 1080ti, lanceranno un nuovo slogan con tanto di slide..

3way cross rx 480 better 1080ti
Esatto è un peccato che in molti ci caschino dietro al marketing

Esatto è un peccato che in molti ci caschino dietro al marketing
Ieri guka81 ha preso una 1070 amp extreme per 450 euro... cioè una supercustom, e uno sano di mente si fa un cf di 480 a 550/600? Io non ci credo

Daiiii

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ieri guka81 ha preso una 1070 amp extreme per 450 euro... cioè una supercustom, e uno sano di mente si fa un cf di 480 a 550/600? Io non ci credo

Daiiii

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi auguro gli si accenda la lampadina nel momento in cui sono lì a pigiare il tasto procedi con l acquisto, vedendo il prezzo totale :asd:

Ad oggi se lo fai viaggi sui 640€ (su trova prezzi le reference) a quella cifra trovi la 1080 ichill x2 detto tutto!!!

A parte promo a 290€ l una su un noto sito cioè dai

Crossfire dici??
Cioe mettiamo che costino 280 euro. ...X2 vergono 560 euro!!!!
Non conviene propio. 100 volte allora meglio una semplice 1070, dove fa di piu e costa anche meno.
In media sono sulle 480euro.....quindi

Ora si, ma a natale i prezzi saranno più bassi e si potrà prendere anche l'usato probabilmente spendendo meno e avendo prestazioni da 1070 se non superiori ;)

- - - Updated - - -

Mi auguro gli si accenda la lampadina nel momento in cui sono lì a pigiare il tasto procedi con l acquisto, vedendo il prezzo totale :asd:

Ad oggi se lo fai viaggi sui 640€ (su trova prezzi le reference) a quella cifra trovi la 1080 ichill x2 detto tutto!!!

A parte promo a 290€ l una su un noto sito cioè dai

Nessuno ha parlato di un crossfire nell'immediato come dicevo puntavo di farlo verso natale magari comprando la seconda scheda anche usata ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro