- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Sulle maxwell non salirà, non è mai salito nelle dx12
adesso provo e vedo :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulle maxwell non salirà, non è mai salito nelle dx12
gli ho messi prima di aggiornare il 3dmark (368.81)
In realtà le nuove console puntavano a risoluzioni maggiori.Si, gioco a 1080p e a 60hz ma mi preoccupa l'arrivo delle nuove console da 5/6 tf.
Certo che valuto la 480, la 480 è stata la prima, probabilmente se non ritardava così tanto era già dentro il mio case:)In realtà le nuove console puntavano a risoluzioni maggiori.
Cmq imho se la.1060 costerà 300 euro , e la 1070 500 quei 200 euro me li terrei in tasca per fare il cambio alla prossima gen .
Poi vanno visti i bench e tutta una serie di cose.
Valuta anche la 480 che tempo 2 mesi calerà a 250 euro in custom.
Su doom va ancora male(cioè praticamente uguale o prestazioni leggermente sotto ad alte risoluzioni), ma stanno lavorando a degli aggiornamenti nell'ultimo comunicato di bathesda, vediamo quando e cosa succederà:sisi:
Does DOOM support asynchronous compute when running on the Vulkan API?[FONT="]Asynchronous compute is a feature that provides additional performance gains on top of the baseline id Tech 6 Vulkan feature set.[/FONT]
[FONT="]Currently asynchronous compute is only supported on AMD GPUs and requires DOOM Vulkan supported drivers to run. We are working with NVIDIA to enable asynchronous compute in Vulkan on NVIDIA GPUs. We hope to have an update soon.[/FONT]
Ora in 3dmark Pascal fa un 7% meglio con async. Quindi tutto può succedere.
cmq credo che si equivalga alla 480 in base ai giochi andrà meglio 1 o l'altra..immagino prezzi custom sui 350 euro. .e penso per 100 euro in più meglio la 1070
Un po' di bench
Ci sarebbe anche questo:
Presumo in blu vi sia GTX 1060.
Mi lascia perplesso il punteggio di 1070, che non è così alto.