UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La PS4 Neo avra' 4.2 Teraflops in generale (CPU uguale) come specifiche...la CPU sara' la stessa. L'unica console cazzuta sara' Scorpio a quanto pare...

980ti con impostazioni default (async attivo)
xZIGt0a.png

980ti con impostazioni custom (async non attivo)
U4BytVI.png

gli ho messi prima di aggiornare il 3dmark (368.81)

Stasera vedo.
IL GS resta identico, ma sono fiducioso lo stesso, anche perchè prima era così:

GTX-1080-Ashes-Of-The-Singularity-DirectX-12-Async-Compute-Performance-1080p-Crazy.jpg

Ora in 3dmark Pascal fa un 7% meglio con async. Quindi tutto può succedere.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, gioco a 1080p e a 60hz ma mi preoccupa l'arrivo delle nuove console da 5/6 tf.
In realtà le nuove console puntavano a risoluzioni maggiori.

Cmq imho se la.1060 costerà 300 euro , e la 1070 500 quei 200 euro me li terrei in tasca per fare il cambio alla prossima gen .

Poi vanno visti i bench e tutta una serie di cose.

Valuta anche la 480 che tempo 2 mesi calerà a 250 euro in custom.

In realtà le nuove console puntavano a risoluzioni maggiori.

Cmq imho se la.1060 costerà 300 euro , e la 1070 500 quei 200 euro me li terrei in tasca per fare il cambio alla prossima gen .

Poi vanno visti i bench e tutta una serie di cose.

Valuta anche la 480 che tempo 2 mesi calerà a 250 euro in custom.
Certo che valuto la 480, la 480 è stata la prima, probabilmente se non ritardava così tanto era già dentro il mio case:)

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Su doom va ancora male(cioè praticamente uguale o prestazioni leggermente sotto ad alte risoluzioni), ma stanno lavorando a degli aggiornamenti nell'ultimo comunicato di bathesda, vediamo quando e cosa succederà:sisi:

Considerando che non hanno nemmeno implementato l'Async per Nvidia... direi che c'è margine, dalle FAQ di Doom:

Does DOOM support asynchronous compute when running on the Vulkan API?[FONT=&quot]Asynchronous compute is a feature that provides additional performance gains on top of the baseline id Tech 6 Vulkan feature set.[/FONT]
[FONT=&quot]Currently asynchronous compute is only supported on AMD GPUs and requires DOOM Vulkan supported drivers to run. We are working with NVIDIA to enable asynchronous compute in Vulkan on NVIDIA GPUs. We hope to have an update soon.[/FONT]

Ora in 3dmark Pascal fa un 7% meglio con async. Quindi tutto può succedere.

esatto, con la 1080 a default passo da circa 7100 a circa 7600 (Graphics Score), sempre con gli ultimi driver :)

è probabile che anche con le 1070 e le 1060 il guadagno sarà simile

Ultima modifica:
GeForce-GTX-1060-vs-Radeon-RX-480-2-900x720.png

GeForce-GTX-1060-vs-Radeon-RX-480-3-900x720.png

Un po' di bench

Ci sarebbe anche questo:

Geforce-GTX-1060-gaming-performance-1.jpg

Presumo in blu vi sia GTX 1060.
Mi lascia perplesso il punteggio di 1070, che non è così alto.

GeForce-GTX-1060-vs-Radeon-RX-480-2-900x720.png

GeForce-GTX-1060-vs-Radeon-RX-480-3-900x720.png

Un po' di bench

Ci sarebbe anche questo:

Geforce-GTX-1060-gaming-performance-1.jpg

Presumo in blu vi sia GTX 1060.
Mi lascia perplesso il punteggio di 1070, che non è così alto.
cmq credo che si equivalga alla 480 in base ai giochi andrà meglio 1 o l'altra..immagino prezzi custom sui 350 euro. .e penso per 100 euro in più meglio la 1070

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

350 mi sembra veramente esagerato partendo da 285 prezzo finito ITA.
Riguardo alle performance bisogna ancora capire bene, Pascal è comunque, che io sappia Tier 2 per Async, eppure, sembra avere un vantaggio, alcuni dicono grazie al Warp Scheduler aggiornato, fondamentale sarà capire il comportamento a seconda del numero di istruzioni processate contemporaneamente.

In effetti 350€ per una 1060 li vedo parecchio overpricred, tra i 250/290€ prezzo ci può anche stare non di più

Dipende dalle versioni, ma per i primi giorno una BUONA, e ripeto BUONA 1060(con un pcb custom almeno 1x8 pin, dissipatore decente che non elemosini sugli heat pipe e un backplate) me l'aspetto vicina ai 400.

Sulle performance bisogna vedere domani, me l'aspetto un pochino più veloce della 480, ma dipende quanto a viaggiano le frequenze per ottenere quelle prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro