thenextgen
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 44
A quel punto 980ti paghi meno e hai sempre ottime prestazionianche perchè a 400€, super custom o meno, solamente un pazzo preferirebbe una 1060 ad una 1070 o altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quel punto 980ti paghi meno e hai sempre ottime prestazionianche perchè a 400€, super custom o meno, solamente un pazzo preferirebbe una 1060 ad una 1070 o altro
Guarda che per custom possono intendere pure le air blower plasticose, quelle non si chiamano fe, le possono vendere come custom, ne abbiamo un esempio con le asus turbo e msi aero.Permettimi, io ho preso l'andamento storico dei prezzi con l'anomalia FE, che in questo caso nemmeno c'è.
Pensare che da 285 prezzo finito si passi a 400 euro per una custom, mi sembra un tantino azzardato, potranno stare le migliori a 330, qualcuna a 340, ma 400 euro... il no sense assoluto.
Che poi 285 euro è il prezzo consigliato, nulla vieta che i rivenditori partano da 319 euro perchè ci vogliono mangiare sopra.
Guarda che per custom possono intendere pure le air blower plasticose, quelle non si chiamano fe, le possono vendere come custom, ne abbiamo un esempio con le asus turbo e msi aero.
Che poi 285 euro è il prezzo consigliato, nulla vieta che i rivenditori partano da 319 euro perchè ci vogliono mangiare sopra.
Beh, conta che molte di quelle che hai citato, hanno prezzi da fe, meno di 350 euro è praticamente impossibile alla prima settimana, e negli store più rinomati quei 370/380 euro li chiederanno.E io che ho detto, le migliori 330-340, e con migliori intendo Strix, Gaming X, Amp Omega o Extreme, una g1 ad esempio la vedo molto vicina o sotto i 300, una Amp semplice sotto i 300, comunque mancano 24 ore, tanto vale aspettare.
Di certo a 400 una scheda che importano a 234 euro voglio proprio vedere chi ha il pelo di farlo...
Sicuramente a meno di non aver particolari esigenze, a certi prezzi le si lascia li.questo è sacrosanto, ma alla fine nulla vieta nemmeno a noi di non acquistare se i prezzi sono sfavorevoli :D
Non ci vedo nulla di strano, sono prezzi da d1 e con poche scorte in magazzino.Scusami ma come fai a saperlo LOL? Se hanno prezzi da FE siamo a 320 euro, il che lo trovo del tutto normale, ma le FE non essendo sul mercato questo giro non possono incidere e i produttori ne tengono conto sviluppando la loro offerta.
A 370/380 sono furti.
Ma scusate son mica già usciti i prezzi no? pazientiamo, sopra i 300€ le 1060 se le tengono :asd: non è che uno ha l anello al naso
Non ci vedo nulla di strano, sono prezzi da d1 e con poche scorte in magazzino.
Vediamo domani quanto ne arrivano e chi le ha come le prezzano, comunque da tenere d'occhio la 980 è scesa parecchio, e in sto periodo sono ancora pieni di scorte delle gtx 900.
Si il discorso sarà simile a quello visto tra 980 ti e 1070, come performance sono li, magari le vecchie perdono in fatto di consumi, ma alla fine, quei 40w di differenza si sopportano senza problemi.Infatti una buona custom di GTX 980 la vedo meglio, mi sembra di averlo scritto anche precedentemente, sono schede tutt'ora molto valide.
secondo me le Asus strix supera 350 euro..ma domani sono già disponibili anche le custom?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk