UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiaramente stiamo ragionando in via mooolto ipotetica, ma secondo me ne avrebbe anche con 8SM per combattere la RX470, anzi, forse sarebbe un pelo sopra. Probabilmente perderebbe di più con un solo SM in meno e il bus 128bit, anche se sarebbe più giusta di memoria, ma comunque anche così sarebbe lì in zona.

La 470 come cu e come clock, è vicina alla 480, e una 1060 la vedo al momento poco più veloce della 480, ma di pochissimo, se la 1050 deve essere competitiva, 9 cu ci vogliono, con 8 starebbe già sotto.

Lo so, la cosa "positiva" e che al momento mancano i soldi e che sono stufo dell'integrata:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Considera che se giochi in 1080p ti basta pure questa , e che se pensi al futuro la 1070 non sarà molto longeva.

Cmq aspettiamo i prezzi ufficiali italiani , non vorrei facciano la fine delle 480..

... ... ...

Considera che se giochi in 1080p ti basta pure questa , e che se pensi al futuro la 1070 non sarà molto longeva.

Cmq aspettiamo i prezzi ufficiali italiani , non vorrei facciano la fine delle 480..

... ... ...

Si, gioco a 1080p e a 60hz ma mi preoccupa l'arrivo delle nuove console da 5/6 tf.

5 gg al lancio, si sono viste alcune custom, si aspettano i bench ufficiali, magari con il recente 3dmark time spy per valutare l'incidenza dell'async su Pascal.

Pascal sembra andare bene, abilitando l'Async Compute il punteggio sale (con la 1080 passa da circa 7100 a quasi 7600 di Graphics Score)

sono curioso di vedere Maxwell come si comporta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro