Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi la più economicaQuale 1060 consigliate di prendere per editing video con premiere? La affiancherei ad un Ryzen 1800x (o quello che uscirà di seconda generazione)
Prendi la più economica
le 1060 sono tutte identiche e le uniche differenze le trovi sul dissipatore e sulle frequenze, che poi comunque ritoccare tramite un leggero Overclock
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sopra i 60 gradi? Eheh devi salireMi potresti linkare un po' di vga economiche? Più che altro mi interessa anche il dissipatore (non voglio che salga sopra i 60 gradi)
Gigabyte aorus a 280 usata ottime condizioni su Amazon. I prezzi sono esagerati, anche negli shop più scrausiMi potresti linkare un po' di vga economiche? Più che altro mi interessa anche il dissipatore (non voglio che salga sopra i 60 gradi)
Mmmm plastica però non mi convince D: le gigabyte g1 o aurus dici di no?Sopra i 60 gradi? Eheh devi salire
Tutte le schede salgono sopra i 60°C quasi, almeno in game, e' una cosa normale.
Buone custom sono
Inno3d GTX1060 6GB Twin X2
Gainward dual/palit dual 6GB (io ho una gainward dual e in full load non va oltre i 70°c, considerando che e' una scheda interamente in plastica, ottimo direi)
1060 Gainward Phoenix GS 6GB
Sempre che le trovi a buon prezzo..
Ora sincero i prezzi sono tutti alti e non riesco a linkarti siti piu' economici
Dai un'occhiata di continuo su bpmpower (la inno3d quando torna disponibile sta sui 240 ed e' da prendere al volo), puntocomshop, qmaxtech, epto, amazon.fr e uk, daxstore, b3lle, hw1 e cosi via
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si si aspetterei intanto, ho una gigabyte 7950Gigabyte aorus a 280 usata ottime condizioni su Amazon. I prezzi sono esagerati, anche negli shop più scrausi
Le g1 ad oggi proprio no, il dissipatore windforce fa davvero pena e scaldano molto piu' delle plasticose.Mmmm plastica però non mi convince D: le gigabyte g1 dici di no?
Ciao ragazzi, vorrei passare dalla 1050Ti ad una 1060 da 6GB ma non mi intendo molto di alimentazione. Basterà un EVGA 450W B3 ad alimentare tutta questa componentistica?
- Case: BitFenix Neos con una ventola posteriore da 120mm (sì lo so non è un'informazione fondamentale ma è giusto per contestualizzare :asd:)
- MoBo: Asus Prime B350-Plus
- CPU: Ryzen 5 1600 (con dissipatore stock, non overclockato)
- RAM: 2x4GB DDR4 Corsair Vengeance da 2933 mhz
- GPU: Nvidia Geforce GTX 1060 6GB (non so ancora quale modello)
- HD: Toshiba 1TB 7200RPM
Vorrei aggiungere anche un SSD in futuro.
Si, 450watt per una 1060 6gb e quella roba van bene. Poi il b3 ha anche ottima piattaforma oem quindi direi proprio di si.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk