nxnje
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,402
- Punteggio
- 163
1050ti direi iocome processore
ho un intel core i5 3450 3.10 ghz quale mi consigliate?di scheda video?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1050ti direi iocome processore
ho un intel core i5 3450 3.10 ghz quale mi consigliate?di scheda video?
Il consumo è circa 120 W.. 400 è riferito all'alimentatore quindi vai tranquillosalve a tutti, vorrei un consiglio vorrei cambiare scheda video, e avevo visto a un prezzo accettabile la Gigabyte AORUS GeForce GTX 1060 Xtreme Edition 6G (rev. 2.), che ho letto ha un consumo di 400w, mi chiedevo se questa poteva essere compatibile con il mio alimentatore Aerocool VP ATX da 550W, perchè vorrei evitare di cambiare anche alimentatore. in caso non sia compatibile mi dareste dei suggerimenti sempre su una 1060 6gb?
grazie
mi potresti spiegare meglio, questa parte della progettazione di un pc mi manca...Il consumo è circa 120 W.. 400 è riferito all'alimentatore quindi vai tranquillo
400 W è la potenza minima dell'alimentatore, puoi verificarlo sul sito gigabyte nella scheda tecnica..quindi con un 550 W puoi stare tranquillomi potresti spiegare meglio, questa parte della progettazione di un pc mi manca...
Consiglio anche a te la gigabyte Extreme, 300€ su Amazon è un buon prezzo, considerando che le 6 GB partono da 270€Salve a tutti,
Questa è la mia configurazione:
Corsair CC-9011050-WW,
MSI Z370 Tomahawk ,
Samsung SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III,
Cooler Master Seidon 120V V3 Plus,
Ballistix sport lt 8gb kit DDR4 2400,
Intel Core i3-8350K 4GHz 8MB,
Corsair CS650M,
Asus MX239H.
Stavo pensando di montare una GTX 1060 6gb, consigli sul modello? Ero orientato su questa:
SVGA GIGABYTE GeForce GTX 1060 G1 Gaming 6G 2.0
Secondo me si. Considera che su trovaprezzi partono da 270€, ma su shop che non offrono la stessa garanzia di Amazon..e si tratta di modelli basehai ragione, infatti dice reccomended PSU. grazie mille. invece della gpu che ne dici? per 300 euro ne vale la pena?
Salve
Visto che in questo momente le 1070 non accennano a scendere sotto i 500 euro alla fine mi sono decisoso di predere una 1060.
Quale mi consigliate come migliore in questo momento?
Non si sa se prima o poi i prezzi scenderanno?
Gigabyte aorus Extreme su Amazon a 300€, se 3 slot non sono un problema..i prezzi dubito si abbasseranno ma, se hai già una buona scheda, puoi tenere duro fino a volta, ormai Pascal ha quasi 2 anniSalve
Visto che in questo momente le 1070 non accennano a scendere sotto i 500 euro alla fine mi sono decisoso di predere una 1060.
Quale mi consigliate come migliore in questo momento?
Non si sa se prima o poi i prezzi scenderanno?
scusa non riesco a trovarla, mi metteresti il link.Gigabyte aorus Extreme su Amazon a 300€, se 3 slot non sono un problema..i prezzi dubito si abbasseranno ma, se hai già una buona scheda, puoi tenere duro fino a volta, ormai Pascal ha quasi 2 anni
sono andato a vedere ma sinceramente su amazon sono piu care quelle citate da te.Non andare oltre i 280 euro.
Io consiglio
Inno3d twin x2
Gainward phoenix gs
Kfa2 EXOC
Oppure se scendi ancora un po' gainward/palit dual
Rigorosamente 6gb
Lascia perdere i vari modelli ftw+, msi e asus che sono sovraprezzate e non ne vale proprio la pena
Tra queste io prenderei la exoc oppure la twin x2 che ha un ottimo dissipatore.
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Perche' ad oggi non conviene comprare su amazon.. nessuno compra componentistica su amazon ormai..sono andato a vedere ma sinceramente su amazon sono piu care quelle citate da te.