UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno ha avuto esperienze con la Inno3D GTX 1060 Twin X2? Non riesco a trovare recensioni italiane o inglesi e su uno store la vedo costar meno rispetto alle altre

Su eprezzo hanno messo la 590 per qualche minuto a 320 e ora a 340 (sapphire special)
Mi era sfuggita, 330€ per la sapphire..beh se confrontiamo questo prezzo con quello delle 1060 sempre su ePRICE, conviene.
Però secondo me non vale quei soldi, è pur sempre il refresh del refresh di una GPU di 2 anni fa, che doveva costare 250€ già all'epoca

Edit: ho visto le recensioni, ritiro quello che ho detto, meglio la 580

Ultima modifica:
Mi era sfuggita, 330€ per la sapphire..beh se confrontiamo questo prezzo con quello delle 1060 sempre su ePRICE, conviene.
Però secondo me non vale quei soldi, è pur sempre il refresh del refresh di una GPU di 2 anni fa, che doveva costare 250€ già all'epoca

Edit: ho visto le recensioni, ritiro quello che ho detto, meglio la 580

Come mai? Leggendo in giro l'aumento di prestazioni c'è e a pari prezzo con la 580 tanto vale prendere quella

Come mai? Leggendo in giro l'aumento di prestazioni c'è e a pari prezzo con la 580 tanto vale prendere quella

Il fatto è che non è a pari prezzo, le 580 ormai si ritrovano tra i 220-250€ e questa 590 sta sulle 300...

Anche di listino è comunque più cara, quindi difficilmente si troveranno a pari prezzo:
MSRP 580 --> 229$
MSRP 590 --> 279$

A pari prezzo sì, ma per ora c'è solo su ePRICE a 340€ ed è troppo. Si tratta pur sempre di un refresh di una GPU con 2 anni sul groppone. La 480 si trovava sui 300€ al day one

Il fatto è che non è a pari prezzo, le 580 ormai si ritrovano tra i 220-250€ e questa 590 sta sulle 300...

Anche di listino è comunque più cara, quindi difficilmente si troveranno a pari prezzo:
MSRP 580 --> 229$
MSRP 590 --> 279$

Su che siti le trovate a quei prezzi? Su amazon o eprice minimo minimo 280

Pubblicità
Pubblicità
Indietro