RokuroOkajima
Utente Attivo
- Reazioni
- 301
- Punteggio
- 56
Una 1060 3gb monoventola a 300€?
Decisamente no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una 1060 3gb monoventola a 300€?
Ottima custom per quanto mi ricordo e ottime temperature.qualcuno ha avuto esperienze con la Inno3D GTX 1060 Twin X2? Non riesco a trovare recensioni italiane o inglesi e su uno store la vedo costar meno rispetto alle altre
Se non è urgente, fossi in te, aspetterei le RX 590qualcuno ha avuto esperienze con la Inno3D GTX 1060 Twin X2? Non riesco a trovare recensioni italiane o inglesi e su uno store la vedo costar meno rispetto alle altre
la mia intenzione è proprio quella di aspettare le 590 (sempre che escano tra pochi giorni) ma stavo dando un'occhiata ai prezzi delle 1060 ^^Se non è urgente, fossi in te, aspetterei le RX 590
Se non è urgente, fossi in te, aspetterei le RX 590
Le prestazioni in più valgono il prezzo, 300 dollari, che ho visto in giro?
Per avere certezze prestazioni e prezzo aspettiamo le recensioni e che arrivino nei negozi, per ora si possono fare solo supposizionila 590 sarà una via di mezzo tra 1060 e 1070?
Per avere certezze prestazioni e prezzo aspettiamo le recensioni e che arrivino nei negozi, per ora si possono fare solo supposizioni
Mi era sfuggita, 330€ per la sapphire..beh se confrontiamo questo prezzo con quello delle 1060 sempre su ePRICE, conviene.Su eprezzo hanno messo la 590 per qualche minuto a 320 e ora a 340 (sapphire special)
Mi era sfuggita, 330€ per la sapphire..beh se confrontiamo questo prezzo con quello delle 1060 sempre su ePRICE, conviene.
Però secondo me non vale quei soldi, è pur sempre il refresh del refresh di una GPU di 2 anni fa, che doveva costare 250€ già all'epoca
Edit: ho visto le recensioni, ritiro quello che ho detto, meglio la 580
Come mai? Leggendo in giro l'aumento di prestazioni c'è e a pari prezzo con la 580 tanto vale prendere quella
A pari prezzo sì, ma per ora c'è solo su ePRICE a 340€ ed è troppo. Si tratta pur sempre di un refresh di una GPU con 2 anni sul groppone. La 480 si trovava sui 300€ al day oneCome mai? Leggendo in giro l'aumento di prestazioni c'è e a pari prezzo con la 580 tanto vale prendere quella
Il fatto è che non è a pari prezzo, le 580 ormai si ritrovano tra i 220-250€ e questa 590 sta sulle 300...
Anche di listino è comunque più cara, quindi difficilmente si troveranno a pari prezzo:
MSRP 580 --> 229$
MSRP 590 --> 279$