UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ciao a tutti, fino a quanto posso spingermi in OC con la 1060 6gb?
queste le mie impostazioni attuali in PUBG e in Aorus engine.
gioco in 2k.

i7 9700k
32 gb ddr 4 3200 mhz
970 evo M2

https://www.dropbox.com/s/ampbw4sreaell35/pubg.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/ph3l4k1v2f...agine.png?dl=0
Credo che nessuno in questo thread abbia testato a fondo l'oc ..il fatto è che i modelli oc boostano già di loro sopra i 2000 MHz e nell'andare oltre non c'è un guadagno tangibile in termini di FPS. La mia strix boosta a 2025 MHz, per esempio

io ho questa:
Gigabyte AORUS GeForce GTX 1060 Xtreme Edition 6G (rev. 2.0)GDDR5 -
ok quindi 2000 di boost ma di memory clock e di voltaggio cosa consigli per non rischiare?

io ho questa:
Gigabyte AORUS GeForce GTX 1060 Xtreme Edition 6G (rev. 2.0)GDDR5 -
ok quindi 2000 di boost ma di memory clock e di voltaggio cosa consigli per non rischiare?
Mi dispiace ma, per l'oc, non posso aiutarti perché ho fatto pochissime prove. Ti posso solo dire che i guadagni prestazionali sono marginali e secondo me non vale la pena di smanettare, per guadagnare qualche fps.
Forse mi sono espresso male ma la frequenza di 2025 MHz è il valore che la mia gpu raggiunge di default, e non è il valore di boost impostato su afterburner, che è più basso.

Buongiorno a tutti , sono in possesso di una 1060 6gb di casa gainward , è possibile flashare un bios di qualche altra marca che abbia frequenze piu' alte delle mie ?

Sono giorni che posto sui vari thread di riferimento per le ram, per la vga e per oc del procio e nessuno ha mai risposto se non per delle idiozie tipo l attachment delle immagini....
Discussioni inutili che ricevono commenti su commenti mentre io che so' come si fa un post ( mettendo tutte le informazioni adatte tipo codici seriali, screenshot di test e tutto il necessario) non ricevo manco 1 mezza dritta....

Sono giorni che posto sui vari thread di riferimento per le ram, per la vga e per oc del procio e nessuno ha mai risposto se non per delle idiozie tipo l attachment delle immagini....
Discussioni inutili che ricevono commenti su commenti mentre io che so' come si fa un post ( mettendo tutte le informazioni adatte tipo codici seriali, screenshot di test e tutto il necessario) non ricevo manco 1 mezza dritta....

Flashare bios su una 1060 non vale la pena.
Conviene anzi downvoltarla e alzare la frequenza manualmente fintanto che sei stabile con i classici test/benchmark.
Linka il topic e vedrai che avrai assistenza... poi semmai un bel bonifico.

Ah no... non siamo un'assistenza.
Verrai aiutato da chi vorrà e potrà farlo. :ok:

@BonTon non siamo il supporto Nvidia che scrivi e hai il tecnico a te dedicato che ti risponde!
Siamo in un forum abbiamo molteplici sezioni da seguire e devi avere il tempo e la decenza di avere pazienza e attendere per una risposta!
Nessun utente qui dentro è pagato per darti risposta immediata!
Se vuoi assistenza dedicata effettui un bel bonifico e ci mettiamo a tua disposizione 24 h su 24!

Prendo atto delle vostre risposte e vi auguro buona giornata.
Cercherò risposte in altri lidi.
Comunque sia la risposta ti è stata data (e l'argomento poteva benissimo essere proseguito con dati alla mano) quindi oltre che presuntuoso sei pure arrogante :

"Flashare bios su una 1060 non vale la pena.
Conviene anzi downvoltarla e alzare la frequenza manualmente fintanto che sei stabile con i classici test/benchmark. "

Comunque sia la risposta ti è stata data (e l'argomento poteva benissimo essere proseguito con dati alla mano) quindi oltre che presuntuoso sei pure arrogante :

"Flashare bios su una 1060 non vale la pena.
Conviene anzi downvoltarla e alzare la frequenza manualmente fintanto che sei stabile con i classici test/benchmark. "
con quella faccia dai pure del presuntuos e arrogante , a bello de casa ma prendi il primo treno per annà a .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro