UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nn ho idea ma la strix Asus mi sembra reale altre proposte mi sembra più affidabile...certo il prezzo attuale circa 350 € è un po' altino ma nn voglio acquistare altro meno affidabile...con questa x giocare a 60 FPS in full HD mi sembra la migliore...o no?
...
Affidabile per quale motivo? 350 € non e' altino, e' un furto per una 1060
Se vuoi spendere cosi tanto per una 1060 fai pure, io certe schede non le consiglio per principio!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nn ho idea ma la strix Asus mi sembra reale altre proposte mi sembra più affidabile...certo il prezzo attuale circa 350 € è un po' altino ma nn voglio acquistare altro meno affidabile...con questa x giocare a 60 FPS in full HD mi sembra la migliore...o no?
...
Trovi la aorus Extreme a 300 € su Amazon. La strix, per quanto sia buona, costa sempre troppo..con la gigabyte hai un buon prezzo per un modello top con garanzia e assistenza top. Se il fatto che occupi 3 slot non è un problema, prenderei quella, altrimenti c'è la gigabyte triventola a 2€ in più, che occupa 2 slot

Ultima modifica:
Ragazzi rifaccio meglio la mia domanda...vorrei acquistare una nuova scheda video sarei orientato su una GeForce GTX 1060 6 GB ... possibilmente una valida...leggendo però noto che i prezzi sn ancora alti...considerando che i giochi che utilizzo maggiormente sn Pes e FIFA...a parte qualche emulatore...e altri sportivi ma principalmente i sopra citati la mia domanda è posso buttarmi anche su una 1060 3 GB o cmq è meglio andare su una 6 GB che così x un po' nn ho problemi?spero di essermi spiegato bn...grazie a tutti

Ragazzi rifaccio meglio la mia domanda...vorrei acquistare una nuova scheda video sarei orientato su una GeForce GTX 1060 6 GB ... possibilmente una valida...leggendo però noto che i prezzi sn ancora alti...considerando che i giochi che utilizzo maggiormente sn Pes e FIFA...a parte qualche emulatore...e altri sportivi ma principalmente i sopra citati la mia domanda è posso buttarmi anche su una 1060 3 GB o cmq è meglio andare su una 6 GB che così x un po' nn ho problemi?spero di essermi spiegato bn...grazie a tutti
Per pes e FIFA andrei di GTX 1050

la mia domanda e' se prendo una 1060 3gb anchre xk e' meno costosa della 6gb riesco agiocare a 60 fps e full hd magari anche x i prossimi due tre anni o mi devo buttare su una 6gb?
Dipende anche dal processore, già che fai la spesa, falla bene. Mettici 40 euro in più e prendi la 6gb

Sent from my Mi Note 2 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro