UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si usciranno insieme, il prezzo delle custom dovrebbe essere di 285€ iva compresa in italia e 319€ iva compresa le founders (reference)

da quello che ho capito in italia non saranno vendute le founders 1060

Grazie, tanto delle Founders edition non ho interesse, le vedo come referance, a proposito, per curiosità cosa cambia da una referance e una Founder?

P.S.Dove hai letto questi prezzi?

Teoricamente da quello che ha fatto Nvidia per le 1070 le fe dovevano costare 100 euro più del prezzo consigliato per le custom ma in realtà le custom sono partire del prezzo delle fe

Capisco, ma continuo a non capire perche fare costare le founder allo stesso prezzo(o superiore) delle custom nonostante le custom abbiano(teoricamente) un sistema di raffreddamento migliore, queste founder hanno qualcosa di speciale?

Per quale motivo un utente dovrebbe scegliere una founder anziché una custom?

Capisco, ma continuo a non capire perche fare costare le founder allo stesso prezzo(o superiore) delle custom nonostante le custom abbiano(teoricamente) un sistema di raffreddamento migliore, queste founder hanno qualcosa di speciale?
Per me non ha un senso

Grazie, tanto delle Founders edition non ho interesse, le vedo come referance, a proposito, per curiosità cosa cambia da una referance e una Founder?

P.S.Dove hai letto questi prezzi?

qui:

Prime GeForce GTX 1060 custom di ASUS, Gigabyte e Inno3D | HW Legend

I prezzi in Euro, per il mercato italiano, di GeForce GTX 1060 | Hardware Upgrade

tra una reference e una founders non cambia nulla, fino a Pascal si chiamavano reference ora si chiamano founders le schede basate su pcb e dissy reference :D

Per quale motivo un utente dovrebbe scegliere una founder anziché una custom?

Nessuno, a parte l'estetica o un morboso attaccamento al marchio Nvidia. Oppure il fatto che non si trovino le custom, cosa inizialmente vera. :asd:
Ma tanto Nvidia non punta a fare i grandi numeri sulle Founders: è praticamente una serie limitata.

Avevano previsto le custom sui 500€?

Mi avevano detto sui 520 le FE. Nvidia Italia poi annunciò il prezzo consigliato di 518.

- - - Updated - - -

qui:

I prezzi in Euro, per il mercato italiano, di GeForce GTX 1060 | Hardware Upgrade

tra una reference e una founders non cambia nulla, fino a Pascal si chiamavano reference ora si chiamano founders le schede basate su pcb e dissy reference :D

Grazie, avevano ragione anche questo giro. 285 euro.

Mi avevano detto sui 520 le FE. Nvidia Italia poi annunciò il prezzo consigliato di 518.

Uhm, quindi secondo te possibile che si trovino delle custom buone sui 320-330€? In tal caso sarebbe probabilmente più conveniente, in base alle ipotesi sulle performance, delle RX480 ai prezzi attuali, anche se potrebbero scendere prossimamente.
In ogni caso si prospetterebbe un molto gradito miglioramento del rapporto prezzo\prestazioni rispetto alla situazione attuale.

qui:

Grazie, mi dite una cosa, io devo scegliere tra una RX 480 e una 1060, siccome sono con l'integrata vorrei prendere la prima che esce(ammesso che la 1060 esca ad un massimo di 300/320€), perche tanto a prestazioni tra 480 e 1060 siamo li, ma a me preoccupa una cosa, ho sempre sentito questa cosa che nvidia con l'uscita delle nuove schede non supporta più le vecchie e peggio ancora handicappa le vecchie con drive fatti a posta per far spiccare più la scheda nuova, è vera sta cosa?

Grazie, mi dite una cosa, io devo scegliere tra una RX 480 e una 1060, siccome sono con l'integrata vorrei prendere la prima che esce(ammesso che la 1060 esca ad un massimo di 300/320€), perche tanto a prestazioni tra 480 e 1060 siamo li, ma a me preoccupa una cosa, ho sempre sentito questa cosa che nvidia con l'uscita delle nuove schede non supporta più le vecchie e peggio ancora handicappa le vecchie con drive fatti a posta per far spiccare più la scheda nuova, è vera sta cosa?

si ma è abbastanza fisiologico che all'uscita di una nuova generazione ci si focalizzi su quella, è successo con le Kepler che dopo l'uscita di Maxwell sono state abbandonate a se stesse, però li cambiava abbastanza l'architettura, adesso abbiamo Pascal che è quasi identica a Maxwell, quindi non credo che le gtx900 verranno penalizzate più di tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro