Chucknorrispowa
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 49
Beh se davvero il prezzo sarà di 285 euro credo che AMD sia direttamente seppellita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si usciranno insieme, il prezzo delle custom dovrebbe essere di 285€ iva compresa in italia e 319€ iva compresa le founders (reference)
da quello che ho capito in italia non saranno vendute le founders 1060
Il nome xDGrazie, tanto delle Founders edition non ho interesse, le vedo come referance, a proposito, per curiosità cosa cambia da una referance e una Founder?
P.S.Dove hai letto questi prezzi?
Il nome xD
Sotto i 300 secondo le mie fonti, e con 1070 mi hanno dato un'informazione corretta.
Teoricamente da quello che ha fatto Nvidia per le 1070 le fe dovevano costare 100 euro più del prezzo consigliato per le custom ma in realtà le custom sono partire del prezzo delle feE perche costano più di una custom?:asd:
Teoricamente da quello che ha fatto Nvidia per le 1070 le fe dovevano costare 100 euro più del prezzo consigliato per le custom ma in realtà le custom sono partire del prezzo delle fe
Per me non ha un sensoCapisco, ma continuo a non capire perche fare costare le founder allo stesso prezzo(o superiore) delle custom nonostante le custom abbiano(teoricamente) un sistema di raffreddamento migliore, queste founder hanno qualcosa di speciale?
Grazie, tanto delle Founders edition non ho interesse, le vedo come referance, a proposito, per curiosità cosa cambia da una referance e una Founder?
P.S.Dove hai letto questi prezzi?
Capisco, ma continuo a non capire perche fare costare le founder allo stesso prezzo(o superiore) delle custom nonostante le custom abbiano(teoricamente) un sistema di raffreddamento migliore, queste founder hanno qualcosa di speciale?
Per quale motivo un utente dovrebbe scegliere una founder anziché una custom?
Avevano previsto le custom sui 500€?
qui:
Prime GeForce GTX 1060 custom di ASUS, Gigabyte e Inno3D | HW Legend
I prezzi in Euro, per il mercato italiano, di GeForce GTX 1060 | Hardware Upgrade
tra una reference e una founders non cambia nulla, fino a Pascal si chiamavano reference ora si chiamano founders le schede basate su pcb e dissy reference :D
Beh se davvero il prezzo sarà di 285 euro credo che AMD sia direttamente seppellita.
Grazie, avevano ragione anche questo giro. 285 euro.
Mi avevano detto sui 520 le FE. Nvidia Italia poi annunciò il prezzo consigliato di 518.
qui:
Prime GeForce GTX 1060 custom di ASUS, Gigabyte e Inno3D | HW Legend
I prezzi in Euro, per il mercato italiano, di GeForce GTX 1060 | Hardware Upgrade
tra una reference e una founders non cambia nulla, fino a Pascal si chiamavano reference ora si chiamano founders le schede basate su pcb e dissy reference :D
Grazie, mi dite una cosa, io devo scegliere tra una RX 480 e una 1060, siccome sono con l'integrata vorrei prendere la prima che esce(ammesso che la 1060 esca ad un massimo di 300/320€), perche tanto a prestazioni tra 480 e 1060 siamo li, ma a me preoccupa una cosa, ho sempre sentito questa cosa che nvidia con l'uscita delle nuove schede non supporta più le vecchie e peggio ancora handicappa le vecchie con drive fatti a posta per far spiccare più la scheda nuova, è vera sta cosa?