UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io continui a non capire perche uno che non ha preso una 290 o una 970 a 2 anni fa a 300 euro oggi debba comprarsi queste.

Cmq se andranno a ruba( e ci andranno) significa che dovremo spendere molto di piu da ora in poi per questa passione.

Ma infatti 480 e 1060 sono upgrade utili per chi proviene da schede inferiori alla 970/290, semplicemente vogliono fare un po' di cassa.

Basta non dargli i soldi.

Ci si lamenta dei 250/260 della 480, non si può dire che una scheda dalle performance simili sia buono a 350 euro.

"E' già buono" nel senso che ci sarebbe già andata bene, perchè potrebbe costare anche di più. ;) Poi so anche io che è tantissimo per una fascia media...

Ma infatti 480 e 1060 sono upgrade utili per chi proviene da schede inferiori alla 970/290, semplicemente vogliono fare un po' di cassa.

Basta non dargli i soldi.
No non mi sono spiegato , è una palese idiozia per chi ha una 970 o simile il passaggio.

Ma chi 1 anno fa si è comprato una 960 o una 380x era perchè 300 euro per una vga gli parevano troppi.
Perchè spenderli adesso?

Insomma imho si terranno quella che hanno e saluti.

Le compreranno forse chi ha una vga vecchia e stravecchia ,

No non mi sono spiegato , è una palese idiozia per chi ha una 970 o simile il passaggio.

Ma chi 1 anno fa si è comprato una 960 o una 380x era perchè 300 euro per una vga gli parevano troppi.
Perchè spenderli adesso?

Quoto, io presi una 960 4gb perché trovata a un prezzaccio ma se devo upgradare sarà 1070 o 490, solo ed esclusivamente dai 400 in giú, altrimenti tiro avanti e amen, soldi non ne regalo assolutamente...

Non saprei, io l'anno scorso mi son assemblato tutto il pc e per potermelo permettere il prima possibile ho tagliato alcune cosette: presi solo 8gb di ram, da poco portata a 16gb (ddr4) e mi sono accontentato di una 960 (vers. 4gb), sapendo che in seguito l'avrei upgradata.
Questa 1060 mi alletta parecchio, visto che la 1070 rimarrebbe fuori budjet, il dubbio che mi viene è se non sia meglio prendere una nettamente meno cara 970 usata o spendere una cifra simile per una 980ti (sempre usata). In ogni modo nel giro di qualche settimana l'upgrade della vga lo farei volentieri. Voi che dite?

PS
Per il resto ho un i5 6600 e mobo asus h170 pro gaming (non sono interessato all'overclock).

Non saprei, io l'anno scorso mi son assemblato tutto il pc e per potermelo permettere il prima possibile ho tagliato alcune cosette: presi solo 8gb di ram, da poco portata a 16gb (ddr4) e mi sono accontentato di una 960 (vers. 4gb), sapendo che in seguito l'avrei upgradata.
Questa 1060 mi alletta parecchio, visto che la 1070 rimarrebbe fuori budjet, il dubbio che mi viene è se non sia meglio prendere una nettamente meno cara 970 usata o spendere una cifra simile per una 980ti (sempre usata). In ogni modo nel giro di qualche settimana l'upgrade della vga lo farei volentieri. Voi che dite?

PS
Per il resto ho un i5 6600 e mobo asus h170 pro gaming (non sono interessato all'overclock).
Beh per la 980ti dipende dalla cifra e dalla psu, una 970 io personalmente la scarterei

No ma qui il discorso è che, come nel 2012, vogliono far cassa spacciando la fascia media per quella alta, mi ricordo delle 7870 e delle 660 ti sopra i 300 euro, un anno dopo le stesse schede(270x e 760), sono arrivate ad avere il prezzo che meritavano, cioè i 199 dollari promessi.

Ragazzi, questa 1060 in versione custom quando dovrebbe uscire?
Perche io aspetto o questa o la 480 e sono con l'integrata da settimane:sisi:

Ragazzi, questa 1060 in versione custom quando dovrebbe uscire?
Perche io aspetto o questa o la 480 e sono con l'integrata da settimane:sisi:

Fine mese.

"E' già buono" nel senso che ci sarebbe già andata bene, perchè potrebbe costare anche di più. ;) Poi so anche io che è tantissimo per una fascia media...

Sotto i 300 secondo le mie fonti, e con 1070 mi hanno dato un'informazione corretta.

Perchè spenderli adesso?

E' una fascia simile alla 660 ti di qualche anno fa, non sostituisce GTX 960, che verrà rimpiazzata, probabilmente, da una futura 1050.

Beh se la 960 (che personalmente reputo "medio-alta") verrà sostituita da una 1050, direi che la 1060 sarebbe da intendersi come qualcosa di alto, magari non estremo, ma sicuramente performante. Se poi i benchmark sono veritieri e dovesse far meglio della 980 non potrebbe essere che da considerarsi alta, veramente.

Se dovesse costare entro i 300€ (quella 6gb) la prenderei al volo.

Se le custom escono verso il 19 a meno di 300 euro con prestazioni da 980 penso che prenderei al posto della 480

Quindi custom e referance usciranno contemporaneamente?
Il prezzo dei partner(Asus, Gigabyte, MSI, Zotac ecc) più o meno si sa?

si usciranno insieme, il prezzo delle custom dovrebbe essere di 285€ iva compresa in italia e 319€ iva compresa le founders (reference)

da quello che ho capito in italia non saranno vendute le founders 1060

Pubblicità
Pubblicità
Indietro