Ah beh io non cambio vga prima si settembre ottobre almeno, neanche avessi soldi in avanzo li regalerei cosìIo, se va di questo passo, andrò a funghi sabato E domenica fino a novembre...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh io non cambio vga prima si settembre ottobre almeno, neanche avessi soldi in avanzo li regalerei cosìIo, se va di questo passo, andrò a funghi sabato E domenica fino a novembre...
quindi niente reference?
- - - Updated - - -
mizzica allora mezzo i guai sono XD
In teoria andranno sulle 370 le FE e le custom belle ( g1 strix 6g ecc)
Sui 300 , destinate a calare le barbone edition monoventola .
Cmq a settembre troveremo imho un calo generale dei prezzi.
Ps questa gen ( 1080 1070 1060 480 ecc)è da saltare a priori per chi possiede una vga discreta recente ( 2,3,anni).
Secodo me in italia inizieremo a respirare di nuovo se entrerà la legge sui dazi che l'europa sta spingengo ( anche se io sono contrario in quanto assurda per la ns economia. )
Non sono esperto ma se si possiede una 960...questa 1060 è un salto enorme come potenza. Comunque le custom costeranno sui 310 euro no? Partono da 250 dollari.
Non sono esperto ma se si possiede una 960...questa 1060 è un salto enorme come potenza. Comunque le custom costeranno sui 310 euro no? Partono da 250 dollari.
Test di comparazione non nvidia non ce ne sono ancora ?
si il salto è enorme , ma anche la cifra da sborsare. in pratica devi regalare la tua vga perche ad oggi non vale neppure 100 euro , e cacciarne 350 per passare a questa.Non sono esperto ma se si possiede una 960...questa 1060 è un salto enorme come potenza. Comunque le custom costeranno sui 310 euro no? Partono da 250 dollari.
Secondo me hanno da calare.Allora per i prezzi
Dicono che in Europa le Founder Edition senza IVA costeranno 279euro.
Con Iva inclusa 319euro finite. ...
Per me sembra buono
Aggiungi i 20-30€ di rincaro per le custom discrete rispetto alle versioni base e altri 20-30€ perchè siamo in Italia e andiamo ben oltre i 300... :asd: Se stanno sui 350 per me è già buono.