U
Utente cancellato 314783
Ospite
e chi la comprerebbe con la 1070 a 450€?Più vicini ai 400 che ai 300... ci scommetto quello che vuoi :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e chi la comprerebbe con la 1070 a 450€?Più vicini ai 400 che ai 300... ci scommetto quello che vuoi :lol:
No seriamente io avevo letto 249 dollari esentasse per la reference...la FE a 299 dollari...non è cosi?Certo, certo... :patpat:
:lol:
ma come non doveva costare 249 dollari?
Appunto...e chi la comprerebbe con la 1070 a 450€?
Infatti s'è visto con le 1070 e 1080, no? Le custom costano più delle Flanders', come era ovvio che sia per tutti tranne nVidia.No seriamente io avevo letto 249 dollari esentasse per la reference...la FE a 299 dollari...non è cosi?
quindi niente reference?249$ le custom dei partner, 299$ le founders edition :)
mizzica allora mezzo i guai sono XDAppunto...
Infatti s'è visto con le 1070 e 1080, no? Le custom costano più delle Flanders', come era ovvio che sia per tutti tranne nVidia.
quindi niente reference?
che ladrata mannaggia...le founders sono le reference :D
che ladrata mannaggia...
E perché dovrebbero farlo?certo che mi aspettavo qualche cosa meno sul prezzo, tipo 199$ per le custom e 249$ per le founders :D
E perché dovrebbero farlo?
Tanto ci sarà sempre la coda di [definizione a piacere] che pagheranno una GTX 1060 il 30% in più di una RX 480, sia che le prestazioni siano simili o meno.
Più che plausibile :sisi:hai perfettamente ragione, questi non sono mica dei benefattori, ci mancherebbe altro :asd:
finchè avranno modo di spennare i polli lo faranno sempre e cmq :D
a questo giro quindi una 1050 quando costerà? 200€ o più?
Più che plausibile :sisi:
Di questo passo piuttosto che upgradare mi tengo la 960 e invece di salire a 1440p scendo a 720p per avere longevità XDhai perfettamente ragione, questi non sono mica dei benefattori, ci mancherebbe altro :asd:
finchè avranno modo di spennare i polli lo faranno sempre e cmq :D
a questo giro quindi una 1050 quando costerà? 200€ o più?
Di questo passo piuttosto che upgradare mi tengo la 960 e invece di salire a 1440p scendo a 720p per avere longevità XD
Io, se va di questo passo, andrò a funghi sabato E domenica fino a novembre...Di questo passo piuttosto che upgradare mi tengo la 960 e invece di salire a 1440p scendo a 720p per avere longevità XD