Lorenzo84
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
Ovvero? scusa ho appena scaricato il programma e non ho ancora ben capito come funziona...Usa i dati a schermo che è molto più comodo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvero? scusa ho appena scaricato il programma e non ho ancora ben capito come funziona...Usa i dati a schermo che è molto più comodo.
Sono quelli che ti mostrano uso cpu, gpu, fps tutto a schermo, per metterli vai in impostazioni, Grafici, metti la spunta a sinistra su quelli che ti interessano, selezioni uno alla volta e premi Mostra le informazioni su scermo.Ovvero? scusa ho appena scaricato il programma e non ho ancora ben capito come funziona...
Sono quelli che ti mostrano uso cpu, gpu, fps tutto a schermo, per metterli vai in impostazioni, Grafici, metti la spunta a sinistra su quelli che ti interessano, selezioni uno alla volta e premi Mostra le informazioni su scermo.
Afterburner va avviato insieme a riva tuner se non sbaglio...Ovvero? scusa ho appena scaricato il programma e non ho ancora ben capito come funziona...
Per me va anche senza rivatuner. Vedi lo stesso le info a schermo.Afterburner va avviato insieme a riva tuner se non sbaglio...
Quello che ti sta consigliando Tony è di mettere tali scritte proprio durante la partita...
Afterburner va avviato insieme a riva tuner se non sbaglio...
Quello che ti sta consigliando Tony è di mettere tali scritte proprio durante la partita...
Se fai quelli almeno non farli con chili di bianco intorno...è inutile..cattura la finestra del software e bastaquindi posso lasciare gli screen che ho fatto od è meglio se ne faccio altri?
Se fai quelli almeno non farli con chili di bianco intorno...è inutile..cattura la finestra del software e basta
Boh...giusto per vederci meglio... ;)non so infatti perchè ha lasciato tutto quello spazio bianco, io avevo fatto lo screen e poi avevo ritagliato giusto la finestra del software
Ciao a tutti ragazzi.
Ho acquistato da poco gta 5 ma sto esaurendo nel mettere le impostazioni giuste per poter giocare bene senza crash al desktop, perchè si ogni tanto mentre gioco tipo dopo mezzora crasha e va sul desktop e non capisco da cosa dipende e ho pensato che sia magari il carico che da sulla mia configurazione.
Potrete vedere la mia conf direttamente dal profilo ma riepilogando ho un i5-3450 ; gtx 660ti zotac amp edition ; 8gb di ram ddr3 a 1066hertz e ho il gioco installato su un ssd samsung pro 256gb.
Mi potete aiutare a cosa rimuovere dalle impostazioni e a come settarlo per bene mantenendo gli fps a 50 - 60 in full hd.?
E soprattutto a evitare quei crash sul desktop grazie.
Hai aggiornato all'ultimo driver video disponibile ?
Possibilmente non beta.
Se ti da crash in continuazione è molto probabile che ci sia qualche file del gioco danneggiato...Si ho aggiornato all'ultimo driver non beta.Per i settaggi?
Se ti da crash in continuazione è molto probabile che ci sia qualche file del gioco danneggiato...
Perché non provi a farlo avviare da un altro hdd?Ho già provato a riparare ma nulla , ho anche provato a mettere tutto al minimo ma nulla.
Ho anche settato tutti i parametri al minimo e non è cambiato nulla.
Non capisco cosa possa essere.