Sam1205
Utente Attivo
- Reazioni
- 205
- Punteggio
- 77
mmmmh qui ho bisogno di un aiutino perchè non ci arrivo :DIo ci metterei due 8 e e 4 letterine, + 4k.:asd:
- - - Updated - - -
ah si? dove? O.OBè anche ora se è per i 300€...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmmh qui ho bisogno di un aiutino perchè non ci arrivo :DIo ci metterei due 8 e e 4 letterine, + 4k.:asd:
ah si? dove? O.OBè anche ora se è per i 300€...
Per le lettere:si parlava di SLI di due 980timmmmh qui ho bisogno di un aiutino perchè non ci arrivo :D
- - - Updated - - -
ah si? dove? O.O
Usate le trovi anche a meno nuove dovrebbero stare sui 320, non i modelli top però.Per le lettere:si parlava di SLI di due 980ti
Per i 300€ parlo dell'usato ovviamente...
Due 980ti + monitor 4kmmmmh qui ho bisogno di un aiutino perchè non ci arrivo :D
alcuni dicono che lo sli puó provocare svenimenti e insonnia, forse per via della bolletta elettrica :DPer le lettere:si parlava di SLI di due 980ti
Per i 300€ parlo dell'usato ovviamente...
Oltre a quello può provocare malore vedendo il portafoglio vuoto, è consigliabile guardarlo solo ai forti di cuore.:lol:alcuni dicono che lo sli puó provocare svenimenti e insonnia, forse per via della bolletta elettrica :D
non penso di optare per l'usato ,si sa mai cosa ti capita e la spesa non vale il rischio
Oltre a quello può provocare malore vedendo il portafoglio vuoto, è consigliabile guardarlo solo ai forti di cuore.
Dipende da che usato a volte conviene altre no.
Visti i costi una 980 la vorresti prendere nuova??? O.oalcuni dicono che lo sli puó provocare svenimenti e insonnia, forse per via della bolletta elettrica :D
non penso di optare per l'usato ,si sa mai cosa ti capita e la spesa non vale il rischio
hahaha no,la 980 era un esempio ,facendo i conti però con un 4460 riesco a farci stare la 970 :luxhello:Visti i costi una 980 la vorresti prendere nuova??? O.o
Non so...forse una 1080 si ma una 980 da una serie 7xx no....
Io al posto del 6 nella VGA ci metterei un 8 quest'estate... :asd:
E poi due letterine...vabbè no poi troppa spesa... Quanto costano due lettere!e che diamine! XD
non è che dico...è per forza un problema di driver! disinstalla tutto e fai un'installazione pulita. ;)dite che sia un problema di driver? Vi prego di darmi una mano, perchè ho voglia di giocarci!!
non è che dico...è per forza un problema di driver! disinstalla tutto e fai un'installazione pulita. ;)
2 fps mi pare troppo poco...:asd:
non è gta che devi reinstallare ma i driver della scheda video...mai incontrato altri problemi con altri giochi?ma cos'è che devo reinstallare? non gta spero, perchè son sicuro che l'installazione è avvenuta pulita. Ho letto in internet che potrebbe essere un problema di ram, forse sono i 4 gb a causare problemi?
bè accontentati...è un problema diffuso... :/notato che dopo l'ultimo aggiornamento gli fps( prima quasi sempre fissi a 60 )calano anche fino a 45-50 58 sopratutto in movimento:popo:
non è gta che devi reinstallare ma i driver della scheda video...mai incontrato altri problemi con altri giochi?
bè accontentati...è un problema diffuso... :/
piccolo OT:ma secondo te uno sli di 770 sarebbe una buona occasione per aspettare Pascal?
la prederei a 150€ l'altra scheda...:grat: