NONinONDA
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 70
Cosa intendi per "distanze visuali" ? La distanza di ridimensionamento? Ah, funziona al contrario la barra? :)
Erba ce l'ho su medio e Ombre su Alto (le ombre incidono poco). Ma ripeto non ho problemi di FPS, è lo stuttering che mi frega in alcuni frangenti tipo quando il personaggio salta la visuale scatta.
guarda può sembrare stupido, ma avevo letto da qualche parte che il gioco aveva dei problemi nell'aggiornamento delle impostazioni grafiche dalle opzioni... io di solito quando entro nel gioco (seppur non avendo alcun problema di fps o altro) se esco dalla casa di frenklin senza fare sto giochetto ho del micro stuttering anche io, mentre se entro nelle impostazioni e attivo e disattivo il vsync per 2 volte o più come una scimmia ammaestrata, il gioco recepisce il v-sync attivo e mi sembra più fluido...
l'imbeccata l'ho avuto da un amico che aveva una 780ti, e l'ha letta in qualche forum di Nvidiosi :lol:... prova e fammi sapere (io ho la 290)
p.s. ogni volta che attivi e disattivi il v-sync ovviamente devi confermare il cambiamento, altrimenti non serve a nulla :) mi sembra ovvio ma è sempre meglio dirlo. una volta lasciato attivato provi... se va come a me, bene, altrimenti pace, c'hai provato.
Ultima modifica: