UFFICIALE Gta V

Pubblicità
no la ram insufficiente crea altri problemi come crash del gioco...ma hai verificato che la ram satura o lo stai supponendo tu?

a che risoluzione giochi?

no effettivamente non ho verificato la ram, ma se dici che crea altri problemi lo escludo. E gioco a 720, dunque la cosa mi insospettisce ancora di più

Ultima modifica:
Verifica prima se si riempie la RAM disponibile poi vediamo il da farsi
ciao, scusa per il ritardo innanzituto. Ho provato a giocarci ed ho verificato la ram, la riempie circa al 90% (ho usato anche un programma razer game booster che killa i processi non necessari). Ho addirittura messo in 800x600, ma continua a laggare. Sinceramente non so più cosa fare...

ciao, scusa per il ritardo innanzituto. Ho provato a giocarci ed ho verificato la ram, la riempie circa al 90% (ho usato anche un programma razer game booster che killa i processi non necessari). Ho addirittura messo in 800x600, ma continua a laggare. Sinceramente non so più cosa fare...
Ma hai reinstallato i driver video?
Era la prima cosa da fare. :vv:

Inoltre ti consiglio di non mettere altri programmi in mezzo che lo intasi solo di più...
:cav:

Ma hai reinstallato i driver video?
Era la prima cosa da fare. :vv:

Inoltre ti consiglio di non mettere altri programmi in mezzo che lo intasi solo di più...
:cav:

ok, ora provo anche a reinstallarli. Come devo procedere? devo passare per qualche programma nvidia?
comunque ho provato a fare una sessione di gioco usando msi afterburner per vedere i grafici, ecco qui gli screen:
Immagine1.webpImmagine4.webpImmagine2.webpImmagine3.webp

Allegati

• Immagine2.webp
    Immagine2.webp
    51.9 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro