UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ovvero? scusa ho appena scaricato il programma e non ho ancora ben capito come funziona...
Sono quelli che ti mostrano uso cpu, gpu, fps tutto a schermo, per metterli vai in impostazioni, Grafici, metti la spunta a sinistra su quelli che ti interessano, selezioni uno alla volta e premi Mostra le informazioni su scermo.

Sono quelli che ti mostrano uso cpu, gpu, fps tutto a schermo, per metterli vai in impostazioni, Grafici, metti la spunta a sinistra su quelli che ti interessano, selezioni uno alla volta e premi Mostra le informazioni su scermo.

Ovvero? scusa ho appena scaricato il programma e non ho ancora ben capito come funziona...
Afterburner va avviato insieme a riva tuner se non sbaglio...
Quello che ti sta consigliando Tony è di mettere tali scritte proprio durante la partita...

Ciao a tutti ragazzi.

Ho acquistato da poco gta 5 ma sto esaurendo nel mettere le impostazioni giuste per poter giocare bene senza crash al desktop, perchè si ogni tanto mentre gioco tipo dopo mezzora crasha e va sul desktop e non capisco da cosa dipende e ho pensato che sia magari il carico che da sulla mia configurazione.
Potrete vedere la mia conf direttamente dal profilo ma riepilogando ho un i5-3450 ; gtx 660ti zotac amp edition ; 8gb di ram ddr3 a 1066hertz e ho il gioco installato su un ssd samsung pro 256gb.

Mi potete aiutare a cosa rimuovere dalle impostazioni e a come settarlo per bene mantenendo gli fps a 50 - 60 in full hd.?

E soprattutto a evitare quei crash sul desktop grazie.

Ciao a tutti ragazzi.

Ho acquistato da poco gta 5 ma sto esaurendo nel mettere le impostazioni giuste per poter giocare bene senza crash al desktop, perchè si ogni tanto mentre gioco tipo dopo mezzora crasha e va sul desktop e non capisco da cosa dipende e ho pensato che sia magari il carico che da sulla mia configurazione.
Potrete vedere la mia conf direttamente dal profilo ma riepilogando ho un i5-3450 ; gtx 660ti zotac amp edition ; 8gb di ram ddr3 a 1066hertz e ho il gioco installato su un ssd samsung pro 256gb.

Mi potete aiutare a cosa rimuovere dalle impostazioni e a come settarlo per bene mantenendo gli fps a 50 - 60 in full hd.?

E soprattutto a evitare quei crash sul desktop grazie.

Hai aggiornato all'ultimo driver video disponibile ?
Possibilmente non beta.

Se ti da crash in continuazione è molto probabile che ci sia qualche file del gioco danneggiato...

Ho già provato a riparare ma nulla , ho anche provato a mettere tutto al minimo ma nulla.
Ho anche settato tutti i parametri al minimo e non è cambiato nulla.

Non capisco cosa possa essere.

Ragazzi chiedo umilmente un vostro aiuto per quanto riguarda GTA V, per risolvere definitivamente i problemi di micro-stuttering mentre gioco.
Premetto che le ho provate tutte, ma nulla ha funzionato : V-Sync attivo, disattivo, adattivo, cambiato millemila volte impostazioni grafiche sia in gioco che dal pannello di controllo Nvidia ecc ecc...
La mia configurazione è quella in firma e con la GTX 760 faccio dai 50 agli 80 FPS.
Prima avevo stuttering massiccio quando ero in macchina, ma non avevo i driver aggiornati, ora che l'ho fatto pare che abbia risolto. Il problema rimane ad esempio quando salto, nel momento in cui il personaggio si eleva in aria e scende il gioco scatta (si nota un calo di FPS) oppure in alcune fasi quando giro la visuale (quando guardo in basso è fluidissimo mentre quando guardo in alto si nota un leggerissimo "ritardo), ma qui è minimo.
Inoltre riscontro problemi di caricamento degli oggetti, cerco di spiegarvi...ad esempio se sto camminando un lampione che sta a 10 metri mi compare improvvisamente eppure ho la Distanza di ridimensionamento al massimo.

P.S.: Il gioco è giocabile, ma non noto quella bella fluidità che ho sempre visto in altri giochi, c'è un pò di "legnosità", eppure molti di questi dovrebbero essere meno ottimizzati di GTA V :\

Grazie per l'attenzione, spero possiate aiutarmi.

EDIT : Stavo tentando di giocare a GTA V e magicamente è crashato dopo 5 minuti. Vi giuro mi sta passando la voglia di metterci mano. E' la PRIMA volta che ho problemi con un gioco, non mi aspettavo di certo proprio questo :muro:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro