Ok grazie, era soprattutto il processore a farmi pauraPenso di si (magari togliendo qualche filtro), è ottimizzato davvero bene. Dipende pure che risoluzione giochi.
ah gioco a 1920x1080
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, era soprattutto il processore a farmi pauraPenso di si (magari togliendo qualche filtro), è ottimizzato davvero bene. Dipende pure che risoluzione giochi.
Ci son miglioramenti notevoli a giocare in 2k su un full hd?
Che c*lo io sono riuscito a prenderlo su nuuvem a 28 euro qualche giorno fa. Comunque con uno sli di 970 strix (+185), in 2k full max , non riesco a tenere i 60 fps nelle zone di campagna e desertiche =( sembra che l'impostazione dell'erba pesi molto sulle prestazioni
mi aggiungo anch io :asd: il 2.5k è ancora tosto pensavo che con sli di 970/980 si potesse stare tranquilli invece:patpat:non ci riesco manco io se ti può consolare :D
il problema lo noto molto in macchina dove c'è anche pieno di gente.
Mi sa proprio che quel i5 ti tiene con i piedi per terra :sisilui:ok uscendo dalla città la ram usata sale al massimo a 5 gb XD ma comunque ripeto, gli fps sono gli stessi di prima, poi vabbe ho una cpu poco sopra i req. minimi che mi limita anche la vga, forse è per quello boh, comunque con la mia config gioco a molto alto (msaa off e af 4x) a 1080p a 50 fps medi, con cali sporadici di 10-15 fps
mi aggiungo anch io :asd: il 2.5k è ancora tosto pensavo che con sli di 970/980 si potesse stare tranquilli invece:patpat:
ok ma facendo alcune prove oggi ho notato che in questo gioco l'msaa anche a 2x ammazza troppo gli fps,mentre col downsampling a 1440p senza msaa si ha il medesimo risultato visivo ma gli fps sono leggermente più alti e più stabili e risulta molto più fluido.Nah...dipende anche da gioco a gioco, ma onestamente un 1440p vero è molto diverso da un 1080p downsamplato :D
Io onestamente preferisco il full HD con tutti i filtri che il 2.5K "finto" senza...alla fine lo scopo è un pò quello per chi vuole usarlo, poter rinunciare a qualche settaggio contando sulla simulazione di una densità maggiore. Ma è pur sempre finto, i pixel del monitor son quelli...
Tra l'altro io noto la differenza soltanto perchè il numerino degli FPS nell'angolino diventa più piccolo :D il gioco non mi pare molto diverso
come in tutti i giochi , qualche problema c'è sempre!
è piu facile trovare gente che scriuve di problemi rispetto a quelli che si trovano bene!
inoltre molti problemi sono stupidi e risolvibili...
questo gioco puo essere tutto tranne che fatto male :)
FINALMENTE esiste un gioco programmato bene senza bisogno di mille patch, fix cazz e mazz...
ci sono voluti 2 anni :lol: ma almeno ci sono riusciti.
Io anche al pre-order l'ho sempre visto sui 40 nelle versioni multi e global non con VPN russi :asd:
ma guarda non è vero per niente che è stato fatto bene. Hanno rimesso la BASTARDATA del limite alle opzioni di grafica, che è un modo INFIDO per costringerti a comprare hardware più potente, quando invece puoi tranquillamente farne a meno e giocare senza problemi a livelli più elevati. Posso giocare egregiamente a qualsiasi gioco nuovo, tranne che a sto gta. Ma guarda un pò. Insomma non è cambiato nulla, siamo alle solite. Un gioco fatto con il solito inganno dell’hardware che non va.
enermax pro82+ 625
Asrock FM2pro 4
A8 5500 apu
DDR3 Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB)
ati 7850 - driver del dvd 9.1.0.0 del 13/09/2012
windows home 7 64 bit
1016 mb – 1024 mb
Risoluzione: arrivo a 1440x
Texture: normale
Shader: normale
Ombre: normale
Riflessi: normale
Acqua: normale
Particelle: normale
Erba: normale
È inutile dire che la grafica così è una *****. Mi tocca ora perfezionare l’hardware. E’ l’ultima volta quindi che compro un gta. Sono dei bastardi. Gia che ci siamo avete qualche consiglio da darmi sul perfezionamento dell'hardware?
nei post successivi mi sono corretto! ci sono effettivamente un po di problemi a livello hardware , il componente piu colpito il processore!ma guarda non è vero per niente che è stato fatto bene. Hanno rimesso la BASTARDATA del limite alle opzioni di grafica, che è un modo INFIDO per costringerti a comprare hardware più potente, quando invece puoi tranquillamente farne a meno e giocare senza problemi a livelli più elevati. Posso giocare egregiamente a qualsiasi gioco nuovo, tranne che a sto gta. Ma guarda un pò. Insomma non è cambiato nulla, siamo alle solite. Un gioco fatto con il solito inganno dell’hardware che non va.
enermax pro82+ 625
Asrock FM2pro 4
A8 5500 apu
DDR3 Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB)
ati 7850 - driver del dvd 9.1.0.0 del 13/09/2012
windows home 7 64 bit
1016 mb – 1024 mb
Risoluzione: arrivo a 1440x
Texture: normale
Shader: normale
Ombre: normale
Riflessi: normale
Acqua: normale
Particelle: normale
Erba: normale
È inutile dire che la grafica così è una *****. Mi tocca ora perfezionare l’hardware. E’ l’ultima volta quindi che compro un gta. Sono dei bastardi. Gia che ci siamo avete qualche consiglio da darmi sul perfezionamento dell'hardware?