alberto1991
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 68
Dove lo trovo a quella cifra?
da nessuna parte ora il minimo che chiedono è 45€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove lo trovo a quella cifra?
ho appena fatto l'upgrade da 4 a 8 gb di ram ma sinceramente non vedo differenze XD solo che ora il massimo di ram usata è stata circa 4300mb invece dei 3800 e qualcosa di prima, a voi quanta ne ha usata al max?
Come in MP3 allora...ma parli di fare l'operazione quando il vsync è attivo e in modalità schermo intero?è il V-Sync buggato,prova a fare Ctr Alt Canc e poi ritorna in game,molti risolvono così
Ma come buttati che dici?? È ovvio che non puoi pensare di giocare con tutto al max solo perché hai una vga di ultima generazione, tranquillo che con i driver giusti girerà meglio ma ti assicuro che gioca con configurazioni in sli ha spesso problemi maggiori...ok quindi 1300 euro di pc buttati visto che non posso neanche giocare con i sett al max ?
ma almeno si noteranno differenze con la ps4 ? altrimenti 1300 di pc non servono ad un cavolo.. siccome sono nuovo nel mondo del pc gaming sai consigliarmi come settare al meglio il gioco ?
Ma scusa che monitor hai? Frequenza? Mi sembra il classico problema di sincronizzazionepuoi aiutarmi per capire se c'è qualche problema ? la configurazione l'ho già postata, i problemi di grafica non sono facili da spiegare,
per farti un esempio quando sono nell'appartamento mi basta muovere leggermente il personaggio da dx a sx e le immagini "tremano" e perdono qualità.. è molto fastidioso e il problema persiste anche abbassando i settaggi. Se riesci ad aiutarmi ti faccio una statua
Ottima notizia per me,grazie :ok:
Domanda, ma si può "forzare" la risoluzione da fullhd al 2k anche con AMD? se si come?
Io anche al pre-order l'ho sempre visto sui 40 nelle versioni multi e global non con VPN russi :asd:da nessuna parte ora il minimo che chiedono è 45€
Domanda, ma si può "forzare" la risoluzione da fullhd al 2k anche con AMD? se si come?
Ci son miglioramenti notevoli a giocare in 2k su un full hd?Devi abilitare l'opzione "consenti sottodimensionamento GPU" nel Catalyst, la possibilità è stata aggiunta da un paio di versioni a questa parte, prima non c'era ;)
Una volta che l'hai spuntata poi puoi scegliere la risoluzione che vuoi nel gioco, tutto qua mi pare.
Penso di si (magari togliendo qualche filtro), è ottimizzato davvero bene. Dipende pure che risoluzione giochi.Ragazzi secondo voi riesco a farlo girare a 60 fps con una r270, 4 gb di RAM e un amd x4 635? Non ho pretese, mi basterebbe che girasse a normale