UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si avete ragione mi sono dimenticato di precisarlo.. Anche perché se dopo aver speso 700 o 1000 euro solo di schede video ne spendi meno di 200 per la cpu fai ridere xD xD e risulta effettivamente squilibrato.

Ragazzi ho un problema con Gta V, mentre gioco appare un schermata con scritto "Memoria insufficente, chiudere i seguenti programmi" e si blocca sia GTA sia Windows e sono costretto a riavviare.
Succede con tutte le impostazioni video, con quelle alte dopo un 5 secondi, con quelle basse dopo un 20 secondi

Sapete come risolvere?

Ho un 4690k e una msi 970

qualcuno può aiutarmi a settare al meglio gta 5 con questo pc?
I74790K
MSI GTX 970 4GB
Z97 GAMING 5
RAM 8GB
Ho abbassato tutti i settaggi a normale.. sono incazzato come una bestia possibile che da sempre gli stessi problemi ? si vede da schifo

Bè...
si vede da schifo è alquanto vaga come descrizione !
puoi aiutarmi per capire se c'è qualche problema ? la configurazione l'ho già postata, i problemi di grafica non sono facili da spiegare,
per farti un esempio quando sono nell'appartamento mi basta muovere leggermente il personaggio da dx a sx e le immagini "tremano" e perdono qualità.. è molto fastidioso e il problema persiste anche abbassando i settaggi. Se riesci ad aiutarmi ti faccio una statua

Ragazzi ho un problema con Gta V, mentre gioco appare un schermata con scritto "Memoria insufficente, chiudere i seguenti programmi" e si blocca sia GTA sia Windows e sono costretto a riavviare.
Succede con tutte le impostazioni video, con quelle alte dopo un 5 secondi, con quelle basse dopo un 20 secondi

Sapete come risolvere?

Memoria video o di sistema? Giochi con texture ultra a quale risoluzione? Hai processi o applicazioni in background?

Sapete come risolvere?

se hai 8gb di memoria ram attiva il file di paging...lascialo su gestisci automaticamente

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno messo un aggiornamento da 350 mb?

Si appena scaricato (è la prima volta che lo avvio di oggi).
Mi chiedevo cosa avessero fatto...c'è una pagina per gli aggiornamenti stile Ubisoft e EA?

EDIT: ok forse ho trovato, nessuna aggiunta al gioco (per un attimo ho sperato in cose tipo la pioggia sui vetri della macchina :D). Pare che abbiano lavorato su alcune segnalazioni ricevute riguardanti i crash. Seppur in minoranza ne hanno tenuto conto quindi dimostrano di tenerci almeno...se prima il gioco vi crashava forse ora non lo fa più.
(non vi so dire altro, anche perchè a me non è crashato mai, vedete un pò voi)

Ultima modifica:
Salve ragazzi, la configurazione del mio pc è la seguente:

CPU: AMD FX 6300 3.5ghz no overlock
GPU: 6670 1gb ddr5
RAM : 8gb 1600
monitor 1920x1080

Vedendo i requisiti di GTA V sembra che dovrei farcela tra basso/medio senza filtri.

Pensate che potrebbe girare? Ho letto che il gioco l hanno fatto abbastanza scalabile.
Inoltre dato che comunque con la GPU ci vado comunque strettina non è che potrebbe andare sotto sforzo e abbandonarmi? :/

Quando giocate e' meglio se non fate altro, tipo scaricare cose, chattare o scrivere qui.
L'unico software aperto deve essere il gioco, cosi' vedrete che avrete pochi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro