Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi aiutarmi per capire se c'è qualche problema ? la configurazione l'ho già postata, i problemi di grafica non sono facili da spiegare,Bè...
si vede da schifo è alquanto vaga come descrizione !
ProvoAttiva il V-Sync.
Ha funzionato, ora è impeccabile e ho messo i settaggi quasi tutti ad ultra :party:Attiva il V-Sync.
Ragazzi ho un problema con Gta V, mentre gioco appare un schermata con scritto "Memoria insufficente, chiudere i seguenti programmi" e si blocca sia GTA sia Windows e sono costretto a riavviare.
Succede con tutte le impostazioni video, con quelle alte dopo un 5 secondi, con quelle basse dopo un 20 secondi
Sapete come risolvere?
Ho un 4690k e una msi 970
se hai 8gb di memoria ram attiva il file di paging...lascialo su gestisci automaticamenteRagazzi ho un problema con Gta V, mentre gioco appare un schermata con scritto "Memoria insufficente, chiudere i seguenti programmi" e si blocca sia GTA sia Windows e sono costretto a riavviare.
Succede con tutte le impostazioni video, con quelle alte dopo un 5 secondi, con quelle basse dopo un 20 secondi
Sapete come risolvere?
Ho un 4690k e una msi 970
Si, 50mb per il social club e 350 per il gioco appena scaricatiMa hanno messo un aggiornamento da 350 mb?
Ma hanno messo un aggiornamento da 350 mb?