UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Il gioco merita tantissimo, nel single ci ho fatto una cinquantina di ore, è coinvolgente. Nel multi invece ti diverti un po' ma se giochi da solo ti stanchi subito. Io poi ho iniziato a giocare solo con amici di scuola e praticamente non lo tocco mai, solo se mi avvisano loro di voler giocare. Valuta anche questo.

- - - Updated - - -

Inutile dire che giocare in compagnia = rimanere uccisi dalle risate

Si si lo so che merita, ma io intendevo che non mi interessa piu quando esce per pc. Meglio pensare ad altro nel frattempo.
Ma siccome ultimamente si divertono a fare titoli mal ottimizzati preferisco aspettare un po prima di acquistarlo quando uscira.

Ti dico anche perche, Battlefield 4 ha avuto moltissimi problemi ma adesso e giocabile per fortuna, Ghost secondo me e una delusione, rivals anche. (sia a livello di gameplay che di ottimizzazione) Quindi da adesso preferisco vedere dei commenti e poi acquistare.

Si si lo so che merita, ma io intendevo che non mi interessa piu quando esce per pc. Meglio pensare ad altro nel frattempo.
Ma siccome ultimamente si divertono a fare titoli mal ottimizzati preferisco aspettare un po prima di acquistarlo quando uscira.

Ti dico anche perche, Battlefield 4 ha avuto moltissimi problemi ma adesso e giocabile per fortuna, Ghost secondo me e una delusione, rivals anche. (sia a livello di gameplay che di ottimizzazione) Quindi da adesso preferisco vedere dei commenti e poi acquistare.
Rivals :asd:. da piccolo mi piaceva need for speed, ma ormai è più arcade di hot wheels, no grazie.

Ragazzi ma secondo voi prima o dopo l'uscita per PC è sicura al 100%??
basta un po' di logica: se non uscisse per pc perderebbero una fetta di mercato..a loro non conviene ovviamente..spero solo che in questi mesi in cui non ci sono informazioni ufficiali, stiano lavorando proprio alla versione per pc, dimostrando di aver imparato qualcosa da gta IV

Ma ce una data (o una mezza idea) sulla data di uscita su pc?
Ce ne piu di una da quanto ho capito, prima si parlava che veniva annunciato il 24/12 ora leggo di un 12 marzo(usa) e 14 marzo(europa), altro sito parla di inizio febbraio, altri dicono aprile-maggio, ci vogliono propio far snervare quelli della rockstar :grat:

Comunque la cosa non mi piace molto, GTA V ps3 e 360 è uscito il 17 settembre 2013 ed è stato annunciato il 31 gennaio 2013 ben 9 mesi, come puo la rockstar rilasciare il gioco su pc a marzo? è vero non è vietato annunciarlo e rilasciarlo subito dopo, ma la cosa mi fa pensar male :cav:

Ultima modifica:
Comunque la cosa non mi piace molto, GTA V ps3 e 360 è uscito il 17 settembre 2013 ed è stato annunciato il 31 gennaio 2013 ben 9 mesi, come puo la rockstar rilasciare il gioco su pc a marzo? è vero non è vietato annunciarlo e rilasciarlo subito dopo, ma la cosa mi fa pensar male :cav:

L'attesa varrà bene una grassa risata credimi...significa che avranno tempo per farlo all'altezza del PC
Per me no problem se la brutta copia esce 6 mesi prima della bella.

spero non sia un mattone 2 volte peggio il quarto :asd:
sicuramente sarà ottimizzato malissimo, non ci lavoreranno troppo alla conversione, giusto per venderne qualcuno, tanto poi lo scaricano quasi tutti:bllurk:

spero non sia un mattone 2 volte peggio il quarto :asd:
sicuramente sarà ottimizzato malissimo, non ci lavoreranno troppo alla conversione, giusto per venderne qualcuno, tanto poi lo scaricano quasi tutti:bllurk:

E per farci cosa?

Il punto forte di GTA è l'online, la story line finisce, l'online è "virtualmente" infinito. :utonto:

Ultima modifica:
esatto, infatti anchio credo che stavolta molti lo comprerebbero!! é stato un successone, quelli che lo vogliono giocare su pc vorranno sicuramente l'online :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro