Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finchè non è ufficiale non ci credo. qualcuno si ricorda quando è stato annunciato gta 4 per pc?12 marzo...
Grand Theft Auto 5 per PC sarà disponibile dal prossimo 12 marzo. L'anticipazione arriva direttamente da Thiago Diniz, CEO del noto retailer brasiliano Nuuvem, che assicura di aver ricevuto conferma circa l'esistenza e la data di uscita dell'edizione per mouse e tastiera.Come si legge sul portale locale Codigo Fonte, che ha intervistato l'amministratore delegato, la versione PC di GTA 5 è ancora in lavorazione, ma presenterà alcune differenze rispetto quanto visto su PlayStation 3 e Xbox 360: probabilmente, dei canonici miglioramenti tecnici. Nessun commento sull'indiscrezione è al momento arrivato da Rockstar Games.
facendo una veloce ricerca sembra o il 6 agosto o a novembre, e l'uscita a dicembresperiamo in edizioni limitate anche per PC
- - - Updated - - -
finchè non è ufficiale non ci credo. qualcuno si ricorda quando è stato annunciato gta 4 per pc?
potresti darmi i numeri del superenalotto? grazie :lol::asd:o il 6 agosto o a novembre, e l'uscita a dicembre
@ilkubo
Aggiornamento: il video è stato prontamente rimosso da YouTube a causa di un reclamo di Take 2 Games. Un ulteriore indizio che si stia effettivamente parlando di qualcosa di veritiero?
32GB come minimo :asd:Ora io mi chiedo, se quel video fosse vero e ci sarebbero tutti quei settaggi, girerebbe al massimo con 2gb di scheda video? Con quella configurazione dell utente che ha fatto il video, gli occupa già 1gb..
- - - Updated - - -
Io penso che i requisiti potrebbero essere simili a quelli di maxpayne 3 con qualcosa un po più altina..
Consigliati:
windows 7/vista...
Intel quad core da 3.0ghz o AMD equivalente
4gb di ram
nvidia gtx da 1gb o più (potrebbero essere 2..)
hdd 32 giga come minimo ci starebbero
Mi viene male pensare a quanti miliardi di gigabyte peserà questo gioco...32GB come minimo :asd:
Purtroppo non ricordo quanto era l'installazione su ps3, ma immagino che sia ancora più pesante per via delle textures migliori :sisi: