UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Da quanto avevo visto io in giro dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2014. Poi finche non ci sara un annuncio ufficiale non resta che attendere.

Secondo me se la tirrano per le lunche pero, sicuramente sono concentrati su altri progetti.

E' stato sempre cosi, la versione pc è sempre uscita 6-8 mesi dopo le console.. l'annuncio di GTAIV è avvenuto 4 mesi dopo.. quindi probabilmente, per il V, se ne parlerebbe a gennaio.. ma non si sa mai.. se quella notizia è vera, Rockstar ci fa un regalino!

Mancano ancora un po di ore. SPERIAMO!

Rockstar Games, nell'ultima new (oggi) ha fatto capire che il 2014 sarà un grande anno per gta 5.. "big things to come in 2014!" quindi per febbraio/marzo verrà annunciato senza dubbio per pc, per poi essere rilasciato a marzo se tutto va bene.. rientriamo nei 6 mesi di attesa

Rock_15841138823298744490.webp
Non so se è vero quel commento di rockstar, ma il commento dell'utente mi sembra di averlo visto in una delle ultime news..
Il commento giallo di R* è stato poi rimosso da come dicono alcuni...

Per me è fake, visto che l'ora del post dell'utente è: 2h ago e quella di rockstar.. 3h 12m ago..

Ultima modifica:
Fake tutta la vita, e pure fatto male..ormai hanno capito quanto la gente stia aspettando questo gioco e ci marciano su.

Dopo che ho visto gente tirarsi giù 18 gb di virus, ormai tutto è possibile.

Ma Amazon non aveva previsto l'annuncio per il 24 dicembre? Ora arriveremo a fine gennaio e si dirà : Amazon prevede l'annuncio per marzo
Ma va..

io ormai mi sono messo il cuore un pace. Se esce, esce aprile o maggio. Tanto ho già il mio bel da fare con titanfall, thief, watchdogs, wolfenstein, witcher etc...

Infatti neanche io non lo aspetto piu. All'inizio non vedevo l'ora ma adesso non mi interessa piu. Quando uscira forse lo comprero, ma stavolta aspetto di vedere qualche opinione da parte degli utenti.

Infatti neanche io non lo aspetto piu. All'inizio non vedevo l'ora ma adesso non mi interessa piu. Quando uscira forse lo comprero, ma stavolta aspetto di vedere qualche opinione da parte degli utenti.
Il gioco merita tantissimo, nel single ci ho fatto una cinquantina di ore, è coinvolgente. Nel multi invece ti diverti un po' ma se giochi da solo ti stanchi subito. Io poi ho iniziato a giocare solo con amici di scuola e praticamente non lo tocco mai, solo se mi avvisano loro di voler giocare. Valuta anche questo.

- - - Updated - - -

Inutile dire che giocare in compagnia = rimanere uccisi dalle risate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro