UFFICIALE Gta V

Pubblicità
pensate a chi lo scaricherà da Steam, dovrà tirarlo giù a puntate.. :vv:
Per fortuna non è problema mio :lol:
Già per scaricare BF4 a 1.2 MB/s ci ho messo 9 ore, scaricare 10-15 GB in più è pura follia :sisi:
Il digital download è una grande risorsa per il mondo videoludico, però come al solito l'Italia non sta al passo con la tecnologia.

se è veramente un fake allora è stato bravo. le impostazioni erano credibile. probabilmente stava giocando alla verisone pc con pad.

Per fortuna non è problema mio :lol:
Già per scaricare BF4 a 1.2 MB/s ci ho messo 9 ore, scaricare 10-15 GB in più è pura follia :sisi:
Il digital download è una grande risorsa per il mondo videoludico, però come al solito l'Italia non sta al passo con la tecnologia.
Un masterizzatore dvd esterno della samsung lo tengo, mi sa proprio che lo ordinerò da amazonne, a buttarsi con il download su steam ci vorrebbe tempo, anche se mi viaggia quasi sempre su 1.2mb/s con cali sui 700kb/s, non ho intenzione di lasciare acceso il pc la notte

Pur prediligendo Steam, posso affermare che per alcuni giochi:

GTA, Watch Dogs, Mafia, LA Noire ecc...ecc... i supporti fisici classici sono "d'obbligo" perché trattasi di piccoli capolavori che comunque è un bene conservare..

Sono dell'idea che Rockstar non può lasciarsi scappare gli affezionati giocatori da pc e quindi ha preso due piccioni con una fava, nel senso che facendo l'esclusiva ha un tot di mesi di blocco durante questo tempo può fare il lavoro che non ha fatto su gta 4

E spero sia così perchè almeno per ora vedendo quanto ha realizzato per le consolle direi che qualcosa dal 4 l'abbia imparata, a parte la questione della guida "appiattita" Quello che mi domando è che scelte faranno, nel senso d'accordo l'ottimizazzione ma non potranno spingerlo troppo con i requisiti o chi ha pc poco performanti sarebbe penalizzato no ?

Comunque sono dell'idea che aspetterò di avere delle recensioni valide e dei gameplay seri e non i video montati ad arte prima di prenderlo.. perchè se è come il quarto posso pure lasciarlo sullo scaffale e al massimo concedermelo con un forte sconto esattamente come feci col 4 reperito sulla baia ad un prezzo stracciato (espansioni incluse)

direi che qualcosa dal 4 l'abbia imparata, a parte la questione della guida "appiattita" Quello che mi domando è che scelte faranno, nel senso d'accordo l'ottimizazzione ma non potranno spingerlo troppo con i requisiti o chi ha pc poco performanti sarebbe penalizzato no ?

Stai parlando di me :muro:
Ho un hype spaventoso anche solo per vedere i requisiti.

Ultima modifica:
Stai parlando di me :muro:
Ho un hype spaventoso anche solo per vedere i requisiti.

tecnicamente dovrebbe sempre esserci la suddivisione fra requisiti minimi e consigliati.. Ad esempio nel IV ho apprezzato molto la possibilità di intensificare ma sopratutto sfoltire il traffico (non avevo ancora la 7950)

ps comunque almeno un altro banco di ram lo aggiungerei..

Dovrebbero fare come hanno fatto (la Beth.) con Skyrim. Gira sul mio pc vecchio del 2001 al minimo, ma gira; e gira al massimo solo sui pc più potenti. Così chiunque può giocarci easy.

Detto ciò, ho scaricato 36 Gb (circa) tempo fa di GTA4+tutte le espansioni, sfruttando la 100Mb/s che ha la biblioteca quì da me.....ci ho messo davvero poco.... :D

Sono dell'idea che Rockstar non può lasciarsi scappare gli affezionati giocatori da pc e quindi ha preso due piccioni con una fava, nel senso che facendo l'esclusiva ha un tot di mesi di blocco durante questo tempo può fare il lavoro che non ha fatto su gta 4

E spero sia così perchè almeno per ora vedendo quanto ha realizzato per le consolle direi che qualcosa dal 4 l'abbia imparata, a parte la questione della guida "appiattita" Quello che mi domando è che scelte faranno, nel senso d'accordo l'ottimizazzione ma non potranno spingerlo troppo con i requisiti o chi ha pc poco performanti sarebbe penalizzato no ?

Comunque sono dell'idea che aspetterò di avere delle recensioni valide e dei gameplay seri e non i video montati ad arte prima di prenderlo.. perchè se è come il quarto posso pure lasciarlo sullo scaffale e al massimo concedermelo con un forte sconto esattamente come feci col 4 reperito sulla baia ad un prezzo stracciato (espansioni incluse)
succederà come con gta 4. uscita ritardata e ottimizzazione scarsa. Ce lo hanno già pronto per PC. Non stanno piu lavorando a gta V. A parte il team online chiaramente (e patch).

- - - Updated - - -

http://www.dsogaming.com/news/grand-theft-auto-v-profile-returns-in-amds-13-30beta-drivers/?utm_source=rss

il video di questi giorni sembrava vero. Poco dopo hanno detto che era fake. ora esce il profilo nei driver beta. Forse tanto fake non era.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro