UFFICIALE Gta V

Pubblicità
per me è una presa per il culo per i seguenti motivi:

1- Fatima
2- figurati se si bruciano alcune vendite natalizie su consolle old gen

per me è una presa per il culo per i seguenti motivi:

1- Fatima
2- figurati se si bruciano alcune vendite natalizie su consolle old gen

Infatti, se questa sia una notizia vera, credo annuncerebbero GTAV il 26 di dicembre come proponeva tempo fa un retail inglese..
Per la questione dell'uscita, mi sembra normale nel 2014... marzo.. sono comunque 6 mesi

QUI dice DOMANI e non il 26....quindi mancano poche ore se fosse vero :D

GTA 5 per PC potrebbe essere annunciato martedì 24 dicembre, almeno secondo quanto riferito dal servizio clienti di Amazon. Un giocatore ha chiesto informazioni riguardo alla versione Windows del capolavoro Rockstar, la cortese operatrice (Fatima) ha risposto spiegando che l'annuncio arriverà durante la vigilia di Natale. L'uscita invece sarebbe prevista per il 12 marzo negli Stati Uniti, due giorni dopo in Europa. Ovviamente si tratta di una notizia da prendere con le molle, almeno per il momento, restiamo quindi in attesa di conferme o smentite da parte del publisher.

PS: Sorry, avevo letto male. Intendevate il 24 pure voi :) ..... tanto meglio allora

Da quanto avevo visto io in giro dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2014. Poi finche non ci sara un annuncio ufficiale non resta che attendere.

Secondo me se la tirrano per le lunche pero, sicuramente sono concentrati su altri progetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro