UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Intendevo a 60fps. Non credo sia possibile. Alcuni giochi non li maxi neanche con una 780 tanto sono ottimizzati male, ed è quello che temo per gta.

Figlioli, non so se nessuno lo ha notato ma.. è comparsa una versione PC anche su Amazon.it

http://www.amazon.it/Rockstar-Games-Grand-Theft-Auto/dp/B007SV43M0

A differenza degli altri siti Amazon o altri retail dove risulta essere pre-ordinaibile al prezzo da loro inserito, su Amazon.it riporta solo che non è disponibile, mi sa che si sta avvicinando veramente il pre-order, rockstar games annuncerà GTA 5 per PC.
è un bel pò che cè su amazon.
io cè l'ho nella wishlist da quasi 2 mesi

Intendevo a 60fps. Non credo sia possibile. Alcuni giochi non li maxi neanche con una 780 tanto sono ottimizzati male, ed è quello che temo per gta.

Ma, essendo che siamo nel 2013, e max payne è un gioco uscito un anno fa se non sbaglio, a mio parere è un porting fatto bene, sarà che ormai hanno imparato a farli.. io credo che ne faranno uno coi fiocchi, stiamo parlando di GTA V che cavolo! Vogliono buttare via un porting? Io non credo!

- - - Updated - - -

http://www.4news.it/media-gallery/mediaitem/7848-lazlow-from-rockstar-games-pretty-much-confirms-next-gen-port-of-gta-v.html

Sentite un po cosa dice.. Stanno lavorando per il porting..

Ma, essendo che siamo nel 2013, e max payne è un gioco uscito un anno fa se non sbaglio, a mio parere è un porting fatto bene, sarà che ormai hanno imparato a farli.. io credo che ne faranno uno coi fiocchi, stiamo parlando di GTA V che cavolo! Vogliono buttare via un porting? Io non credo!

- - - Updated - - -

Lazlow from Rockstar Games pretty much confirms Next Gen Port of GTA V

Sentite un po cosa dice.. Stanno lavorando per il porting..

Sentire queste notizie mi fa venire la bava alla bocca... io punto ai 720p con dettagli medio-alti, giusto un po migliore di quella porcheria sfocata che è su console.
Speriamo bene... :bevuta:

se non è 1080 sta su scaffale anche sa si chiama gta. non ci possiamo far prendere per il culo in questo modo. Mi va bene anche un porting mal ottimizzato alla gta 4, ma non peggio. I modder faranno il loro lavoro.

se non è 1080 sta su scaffale anche sa si chiama gta. non ci possiamo far prendere per il culo in questo modo. Mi va bene anche un porting mal ottimizzato alla gta 4, ma non peggio. I modder faranno il loro lavoro.

Per 720p intendevo la risoluzione che utilizzerò io, dato che non potrò permettermi i 1080 :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro