UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Vi siete dimenticati di dire una cosa importantissma, al giorno d'oggi cosa te ne fai di un GTA V "pirata" con cui non puoi andare online?

E poi sono davvero l'unico che non ha mai visto un video di GTA V?

Io ho visto solamente i vari trailer e basta. Ora della fine non penso che abbia senso guardarsi i gameplay oltretutto fati su console perche quando cominci a giocarlo davvero ormai sai tutto, non c'e niente che ti possa sorprendere, sai gia cosa devi fare e come finira la missione. Insomma e come rigiocarlo, perde sostanza e con il tempo inizia ad annoiarti visto che sai gia tutto in anticipo.

C'è un articolo su spaziogames dove viene affermato che forse rockstar a breve annuncerà GTA V su pc....si tratta di un rumuor... Ma forse si può sperare?

[h=1]VGX 2013 Grand Theft Auto V è il game of the year[/h]

Direi che potrebbero ora che hanno fatto un sacco di soldi e ricevuto tale premio, annunciarlo per pc. Anche se temo succederà solo dopo le feste.

VGX 2013 Grand Theft Auto V è il game of the year

Direi che potrebbero ora che hanno fatto un sacco di soldi e ricevuto tale premio, annunciarlo per pc. Anche se temo succederà solo dopo le feste.

La rockstar games ha risposto a due utenti su questa questione del pc.. ha detto di controllare la sezione notizie sul loro sito... questo vuol dire che verrà annunciato in questo mese.. !!!

La rockstar games ha risposto a due utenti su questa questione del pc.. ha detto di controllare la sezione notizie sul loro sito... questo vuol dire che verrà annunciato in questo mese.. !!!
link l 'informazione per piacere. Oggi è uscito il tool per consolle. Secondo me per pc uscirà dopo tutti i dlc consolle.

Anche se non ce nulla di ufficiale secondo voi servirà un pc potente per potersi godere questo gta?
Processore quad core da almeno 3 GHz
6 gb di ram e una vga con almeno 2 gb gddr5?

Figlioli, non so se nessuno lo ha notato ma.. è comparsa una versione PC anche su Amazon.it

http://www.amazon.it/Rockstar-Games-Grand-Theft-Auto/dp/B007SV43M0

A differenza degli altri siti Amazon o altri retail dove risulta essere pre-ordinaibile al prezzo da loro inserito, su Amazon.it riporta solo che non è disponibile, mi sa che si sta avvicinando veramente il pre-order, rockstar games annuncerà GTA 5 per PC.

Figlioli, non so se nessuno lo ha notato ma.. è comparsa una versione PC anche su Amazon.it

Grand Theft Auto V (GTA 5): windows 7: Amazon.it: Videogiochi

A differenza degli altri siti Amazon o altri retail dove risulta essere pre-ordinaibile al prezzo da loro inserito, su Amazon.it riporta solo che non è disponibile, mi sa che si sta avvicinando veramente il pre-order, rockstar games annuncerà GTA 5 per PC.

quella versione c'è da praticamente un'anno..o forse più? boh non ricordo (non c'è neanche windows 8 fra i SO compatibili xD)

qualche mese prima dell'uscita del gioco la pagina è stata "nascosta" e adesso è rispuntata fuori.

Su Amazon.de invece è prenotabile da ormai 5/6 mesi.

quella versione c'è da praticamente un'anno..o forse più? boh non ricordo (non c'è neanche windows 8 fra i SO compatibili xD)

qualche mese prima dell'uscita del gioco la pagina è stata "nascosta" e adesso è rispuntata fuori.

Su Amazon.de invece è prenotabile da ormai 5/6 mesi.

E' prenotabile anche su Amazon.fr mi sembra.. coincidenze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro