slide1965
Utente Attivo
- Messaggi
- 767
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 47
Ti avevo spiegato già una volta il perchè la pirateria non c'entra un fico secco ma non hai afferrato.GTA 5 per PC? Il ritardo potrebbe essere per paura della pirateria | News | Softonic ...................!
posso aggiunere anche x interesse di microsoft e sony di sfruttarlo al massimo prima per console ma avete ragione sempre voi..GTA 5 su PC: nuove (interessantissime) indiscrezioni | Tecnologia - InvestireOggi.it se volete continuo cosi' vi tappate la bocca.
Te lo spiegato una seconda volta e hai continuato a non afferrare.
Ci riprovo per la terza e l'ultima volta poi rinuncio e ti invito, prima di fiondarti sulla tastiera a rispondere di getto tirando ancora in ballo la pirateria e dimostrando di continuare a non capire, di rileggere questo post 3 o 4 volte, anche 5.
La scelta di un uscita elitaria solo per i fossili(ps3 e 360) e solo dopo per pc, non c'entra un fico secco con la pirateria.
E' stata scelta questa strada solo perchè la più veloce e capiente come numeri di vendita (data la conoscenza alla virgola del numero di console vendute ad oggi......e sono tante).
In Rockstar sapevano di incassare a gogo da lì e di farlo in fretta.
Il pc per loro è secondario, sanno che si ci può lavorare con calma e farne uscire le copie successivamente tanto il pcista e lì che aspetta, non scappa.
Tutto qui.
Se avessero fatto uscire la versione pc in concomitanza con quella console, dal punto di vista economico legato alla pirateria (o cannibalizzazione come la chiami tu), non sarebbe cambiato nulla dato che il tipico utente consolaro, del pc e della qualità se ne lava beatamente le mani e con lui , delle copie pirata per pc.
Il 99,9% dei consolari DOC, il pc o non c'e l'hanno proprio o se c'e l'hanno non è una macchina da gaming,ma è adibita all'uso della posta elettronica e alle cacatelle su facebook.
La gran parte di queste persone non riuscirebbe a giocarlo su pc nemmeno se gli facessi trovare una copia gratis per pc di fianco al barattolo di nutella.
In sostanza, l'acquirente console si sarebbe recato al gamestop di turno esattamente come ha fatto in queste settimane è avrebbe preso la sua bella versione cagosa e nutellosa per ps3 o 360 a 70€ anche se di fianco ci fosse stata in bella vista la versione pc con la ubergrafica a 50.:hihi:
L'utente pc avrebbe preso la versione pc esattamente come farà fra qualche mese e nulla sarebbe cambiato se non che, facendo come han fatto, han venduto qualche copia in più a quei pcisti che in attesa della versione pc, si son presi pure la versione console(ma questo nulla ha a che vedere con la pirateria).
Qualcuno avrebbe piratato le copie pc esattamente come farà fra qualche mese appena uscirà il gioco esattamente come quelli che han piratato le copie console ecc ecc.......per altro giravano copie console pirata ancor prima che uscisse ufficialmente il gioco(per via della cannibalizzazione).:cav:
Vogliamo andare avanti?
Ultima modifica: