UFFICIALE Gta V

Pubblicità
guarda caso hai agito proprio come io ho detto sopra..cioe' giochi come bf3/4 con online alla base del gioco e per giocarci ci vuole per forza la key i giochi sono usciti in conteporanea!giochi come gta che ok avra' anche l'online ma e' la storia in se a fare il gioco(provate a vedere ad esempio su youtube quanti video dell 'online ci sono e confrontateli con quelli single player)quindi un gioco che non necessita di una key per giocarci online e' molto a piu' forte rischio di pirateria.ora qualcuno qui pensa che non sia cosi',che la pirateria sia un problema diffuso su tutte le piattaforme in egual modo..alla fine la gente scarica poi che prova o che li tenga il problema e' che scarica e non li compra..sulle console la pirateria oltre ad essere meno marcata evra' anche vita molto piu' corta uno perche' la modifica necessita di andare a toccare hardware nella maggior parte dei casi invalidando la garanzia 2 perche' sony e microsoft faranno di tutto per evitare cio' con quello che costano i giochi e visto che loro ricaveranno ben poco dalla vendita della sola macchina,loro guadagneranno dal software e dai diritti.sul pc prendi torrentello e in un paio di ora hai il gioco basta la logica.ma ogniuno la pensi come vuole.

Ultima modifica:
Assolutamente no, quasi tutta la gente che conosco e ha una play/xbox ha solo giochi modificati. Non parliamo poi dei vari DS o PSP. GTA l'ho preso perchè comunque è uno di quei prodotti che vale i soldi che costa, a prescindere da quanto io ci possa spendere del tempo. La tua considerazione sull'uscita di GTA è priva di senso, dato che dopo aver visto GTA online ti posso dire che un GTA V crackato è un GTA V a metà :sisi:

@stef1997 basta digli di sì per carità, come vedi ragiona per articoli scritti da altri, un pensiero proprio non ce l'ha.
E' bravo solo a fare minacce da mafioso dei poveri che lo rendono solo vergognoso a chiunque legga.

GTA 5 non è ancora uscito per PC per paura della Pirateria, perchè infatti il Capitan Jack Sparrow ha già annunciato che ad Aprile 2014 tutta la pirateria scomparirà, e che assolutamente non è come pensiamo noi, cioè che la Rockstar che spara un GTA ogni 5 anni abbia voluto spremere il portafoglio di CHIUNQUE sulla terra con questo titolo, senza rischiare di accumularli tutti nello stesso periodo e perdersene qualcuno. No no no, non è così, con la pirateria la R* ci perderebbe tutti i soldi che avrebbe guadagnato con le console, perchè non sai come funziona? Quando tu scarichi un gioco per PC la Rockstar da a te i soldi che l'unico scemo che lo ha comprato ha dato a loro. Quindi in pratica se su 10, 6 lo scaricano, loro sono a -6, mica a +4.

@stef1997 basta digli di sì per carità, come vedi ragiona per articoli scritti da altri, un pensiero proprio non ce l'ha.
E' bravo solo a fare minacce da mafioso dei poveri che lo rendono solo vergognoso a chiunque legga.

GTA 5 non è ancora uscito per PC per paura della Pirateria, perchè infatti il Capitan Jack Sparrow ha già annunciato che ad Aprile 2014 tutta la pirateria scomparirà, e che assolutamente non è come pensiamo noi, cioè che la Rockstar che spara un GTA ogni 5 anni abbia voluto spremere il portafoglio di CHIUNQUE sulla terra con questo titolo, senza rischiare di accumularli tutti nello stesso periodo e perdersene qualcuno. No no no, non è così, con la pirateria la R* ci perderebbe tutti i soldi che avrebbe guadagnato con le console, perchè non sai come funziona? Quando tu scarichi un gioco per PC la Rockstar da a te i soldi che l'unico scemo che lo ha comprato ha dato a loro. Quindi in pratica se su 10, 6 lo scaricano, loro sono a -6, mica a +4.

scendi dal piedistallo continuo perche sei tu ridicolo.su un forum uno esprime la propria opinione e non viene insultato come hai fatto tu,e ti ripeto potresti essere bannato come fanno tutti basta reportarti.poi di regola quando qualcuno la pensa in modo diverso visto che sono gia 5 o 6 post che ti spiego la mia opinione ma tu forche' prendermi per il culo (e ti ripeto da dietro un monitor per quello ti ho esortato a scrivermi in pm cosi' me le potresti dire in faccia)non hai fatto!ora visto che era troppo forte la volgia di chiuderti la boccuccia di rose ti ho pure postato un paio di cosette..e tu cosa fai mi vieni a dire che non ho un'opinione perche' pensi che cosi' rafforzerai la tua di opinione che a differenza della mia e' priva di prove visto che io te le ho fornite tu??hai aperto solo la boccuccia di rose per insultare.ah perdonami ma x come e' scritto il post qui sopra non si capisce se mi stai dando ragione o meno ma sai io sono uno scemotto che non sa parlare italiano.

Ultima modifica:
scendi dal piedistallo continuo perche sei tu ridicolo.su un forum uno esprime la propria opinione e non viene insultato come hai fatto tu,e ti ripeto potresti essere bannato come fanno tutti basta reportarti.poi di regola quando qualcuno la pensa in modo diverso visto che sono gia 5 o 6 post che ti spiego la mia opinione ma tu forche' prendermi per il culo (e ti ripeto da dietro un monitor per quello ti ho esortato a scrivermi in pm cosi' me le potresti dire in faccia)non hai fatto!ora visto che era troppo forte la volgia di chiuderti la boccuccia di rose ti ho pure postato un paio di cosette..e tu cosa fai mi vieni a dire che non ho un'opinione perche' pensi che cosi' rafforzerai la tua di opinione che a differenza della mia e' priva di prove visto che io te le ho fornite tu??hai aperto solo la boccuccia di rose per insultare.

Non stavo parlando con te, e comunque rimango della mia idea che potresti sforzare un pò di più il cervello e capire che un articolo con scritto "SI RAGAZZI, LA ROCKSTAR STA CERCANDO DI PRENDERE PIU SOLDI POSSIBILE" non lo troverai mai. Io sarò anche ridicolo ma appoggio le mie teorie, non quelle degli altri, dato che mi sembra che i musicisti e cantanti continuino ad incidere album nonostante tutti scarichino musica illegalmente, i registi continuino a girare film nonostante tutti scarichino i film illegalmente, e questi due esempi hanno una portata ben più grave dei giochi eh, eppure non sono ancora morti ne cantanti ne registi. Questo il tuo acuto senso civilistico come se lo spiegherebbe? Pensi davvero che la Rockstar sarebbe sotto un ponte se fosse uscito GTA 5 per PC insieme alle console e molti lo avrebbero scaricato? Mi fa piacere, ma continuo a non capire come mai ad Aprile la cosa dovrebbe cambiare...il fatto di scaricare GTA 5 avrebbe influito sulla voglia di comprarlo di chi lo ha tuttavia comprato per console? E cosa se ne faceva se tanto a lui serviva per console? Avrebbero guadagnato gli stessi soldi PIU' altri di quelli che pagavano anche per PC anzichè scaricarlo, pari pari a come succederà ad Aprile ma con la differenza che il focus su PC sarà maggiore essendo il gioco su console già stato goduto e consumato. Ecco dunque come la teoria del ritardo per pirateria è una grandissima boiata perchè c'è e ci sarà anche ad Aprile.
SOLO CHE, da settembre ad Aprile, o a data incerta, tutti coloro i quali possiedono un PC della madonna si sono ugualmente fatti ingolosire e hanno acquistato il gioco per una console a caso, riservandosi poi di RIcomprarlo anche sul loro amato PC per goderselo gran meglio...ECCO IL MOTIVO! Tutti questi soldi, facendolo uscire in contemporanea, la R* non li avrebbe incassati perchè saremmo andati diretti su PC, non ti pare??? Nessuna pirateria. Speriamo che sia stato abbastanza educato e rispettoso in modo che sua maestà possa capire senza appoggiarsi a degli inutilissimi articoli che si basano su quanto dichiarato da membri interni che certamente non vengono a dire a te che in realtà l'intento era quello di spennarti per bene.

e se volete vi inondo con altri articoli.postate informati non per insultare.
nell'ultima parte del tuo post mi stai dando ragione vedi..te ne rendi conto???se fosse uscito in contemporane tanti non avrebbero comprato ne console ne il gioco per console perche' lo avrebbero scaricato!!!!!allora si che rockstar che esce con un gioco ogni morte di papa non avrebbe monetizzato a dovere no???poi mi ridai ancora piu' ragione quando scrivi che chi ha un pc cmq lo ha comprato per console xche' non voleva aspettare...vedi che in questo caso rockstar ha preso cmq i soldi da uno che avrebbe potuto scaricarlo avendo un pc ma non ha voluto aspettare e se lo e' preso (stef ad esempio!!)sei al corrente che un pazzo ha pure fatto una petizione firmata da 10mila persone che non voleva farlo uscire per pc per la pirateria??fortunatamente la rockstar non lo ha nemmeno cacato visto che c'era dall'altra parte una petizione di pcisti (come li chiami tu)con 500mila firme!tanto alla fine ci ha pensato la loro strategia di marketing ad arginare il fenomeno aspettando a farlo uscire e tu che sei sveglio lo hai ribadito da solo...quindi apri tu il cervello questo e' semplicemete strategia di mercato non le fate che hai in testa.

Ultima modifica:
Madonna santissima. Ma che sono softonic e investireoggi? Sono diventati ora autorevoli in campo videoludico? Almeno trova articoli di qualche redazione autorevole tipo eurogamer. Pure mia nonna può fare un sito scrivendo 'ste cose e tu lo linkeresti qui.

e se volete vi inondo con altri articoli.postate informati non per insultare.
nell'ultima parte del tuo post mi stai dando ragione vedi..te ne rendi conto???se fosse uscito in contemporane tanti non avrebbero comprato ne console ne il gioco per console perche' lo avrebbero scaricato!!!!!allora si che rockstar che esce con un gioco ogni morte di papa non avrebbe monetizzato a dovere no???poi mi ridai ancora piu' ragione quando scrivi che chi ha un pc cmq lo ha comprato per console xche' non voleva aspettare...vedi che in questo caso rockstar ha preso cmq i soldi da uno che avrebbe potuto scaricarlo avendo un pc ma non ha voluto aspettare e se lo e' preso (stef ad esempio!!)sei al corrente che un pazzo ha pure fatto una petizione firmata da 10mila persone che non voleva farlo uscire per pc per la pirateria??fortunatamente la rockstar non lo ha nemmeno cacato visto che c'era dall'altra parte una petizione di pcisti (come li chiami tu)con 500mila firme!tanto alla fine ci ha pensato la loro strategia di marketing ad arginare il fenomeno aspettando a farlo uscire e tu che sei sveglio lo hai ribadito da solo...quindi apri tu il cervello questo e' semplicemete strategia di mercato non le fate che hai in testa.

Ti sto dando ragione???? Tu l'hai buttata sulla pirateria e io sto dicendo che hanno fatto così perchè anche i PC gamers lo comprassero per console, non perchè se no lo scaricavano...anzi ho detto che seppur metà lo avrebbero scaricato ci avrebbero guadagnato lo stesso, ma ancor di più ci guadagneranno ad Aprile perchè nel frattempo quelli col PC lo hanno comprato per console 5 mesi prima. NON STIAMO DICENDO LA STESSA COSA! Tu stai continuando con sta minchiata della pirateria, io ti sto dicendo che non gliene frega niente di quella, o marginalmente, ma che piuttosto è marketing per ottimizzare i guadagni su tutte le piattaforme, AL DI LA' degli scaricamenti o no. Adesso cerchiamo di non dire la stessa cosa solo per pararti il fondoschiena grazie. Son due ore che dici che il motivo è la pirateria e io son due ore che ti dico che è il massimo guadagno. Stai dando tu ragione a me perchè le tue teorie non hanno ne testa ne coda (come per esempio quella della petizione...mbè? io potevo firmarne una per non fare GTA su PC perchè quelli col PC non si lavano i denti al mattino, la Rockstar la avrebbe snobbata ugualmente come ha fatto per quella sciocca contro la pirateria, il livello sarebbe uguale, se ne fregano altamente della pirateria così come se ti lavi o no.)

Comunque direi che basta così, tu non mi devi convincere proprio di niente, questo te lo assicuro :D e io smetto di provare a farlo con te perchè non vedo margini. E' stato un piacere, ora ignorami da qui in avanti in questa discussione.

avvocheto ma scitto cosi' eh ora sforza le ditine scritto cosi' eh e cerca troverai tonnelate di sta roba!ora ragazzi veramente ora che avete avuto la vostra dose di figure di m.. almeno abbiate il buon senso di star zitti e riflettere.chiudo.

Secondo me la pirateria non c'entra, anche perche se esce oggi stesso sara piratato in ogni caso, se esce tra una settimana o un anno sara comunque piratato.

In ogni caso la versione pc sara piratata cosi come la versione per console.

Ma comunque se fosse per via della pirateria la Rockstar stessa lo avrebbe detto, notizie del genere diffuse da terzi non hanno senso, non dimentichiamo che molti siti diffondo notizie del genere anche per avere piu visitatori. Quindi piu visibilita piu pubblicita uguale piu guadagno.

Tornado alla data d'uscita potrebbe essere una strategia di mercato o per via di vari accordi con microsoft e sony o anche perche magari ha troppi bug la versione per pc.

Resta solo aspettare notizie UFFICIALI.

Poi basta ricordare che quasi la totalità di colore che hanno una console non ha un pc abbastanza potente da poter reggere quello che si preannuncia un vero e proprio mattone, altro che crysis. Quindi questa teoria della pirateria è del tutto sbagliata.

P.S: Scrivi decentemente che la prima parte della tua risposta non riesco a capirla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro