UFFICIALE Gta V

Pubblicità
no tranquillo ne abbiamo già parlato qualche pagina fa, un po' sono credibili un po' no... certo che se fosse veramente compatibile con xp sarebbe da spararsi, è ora anche di abbandonarlo

Secondo voi il mio laptop con una gtx 770m a quanti fps potrebbe reggerlo????
dai 50 ai 53. poi dipende dalla profondità di campo. con tutto al massimo a me gira a 69 :sisi:

- - - Updated - - -

si è vero. ho chiesto a houser ieri sera :sisi:

ma gente, prima di scrivere boiate inutili accendete il cervello ed informatevi. gta V per pc non ce e non è stato annunciato. punto:patpat:

Boh, mio cugggino che lavora da Game Sput! ovviamente non sa nulla, la catena non ha date e tutto ciò che si legge tra cui requisiti minimi e date sono bufale!!
Ovvio uscirà ma sara probabile marzo/aprile 2k14

Giuro non trollo, volevo solo specificare che avendo un parente che lavora nella catena credo sia una fonte attendibile, comunque nulla di nuovo sotto il sole ;)
Speriamo tutti comunque in una data vicina perché io mi rifiuto di giocarlo su console nonostante potrei giocarlo con console "apprestito", il frame rate come già sapete é osceno anche se la grafica non é male...

Ci gioco io, sarà che almeno per ora non sono abituato a giocare con 60fps ma mi sembra fluido e la grafica è ottima per essere una console. Ora inizio a giocare su pc, quindi con ogni probabilità tra un mese quel frame rate mi sembrerà osceno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro