UFFICIALE Gta V

Pubblicità
tra le ultime news sul web ci sono i requisti minimi
Requisiti minimi GTA 5 su PC con processore Intel

• Sistema operativo: Windows XP, Windows 7;
  • processore: Intel Core 2 Duo E4600 da 2,4 GHz;
  • scheda video: NVIDIA GeForce GT 340;
  • RAM: 2 GB;
  • disco fisso: 32 GB di spazio libero;
  • altro: DirectX 10.0.
Requisiti minimi GTA 5 su PC con processore AMD

• Sistema operativo: Windows XP, Windows 7;
  • processore: AMD Athlon 64 X2 dual core 5400+;
  • scheda video: ATI Radeon HD 3800;
  • RAM: 2 GB;
  • disco fisso: 32 GB di spazio libero;
  • altro: DirectX 10.0.

secondo voi potrebbero essere veri?

Nah mi sembrano troppo bassi.... anche se paragonabili alle attuali console, dunque magari i minimi per pc corrispondono ad una resa grafica stile console attuali... cmq a parte tutto si parla sempre speculazioni essendo che non abbiamo neanche una data! :(

io sinceramente (tenendo conto che Rockstar non è famosa per la qualità di ottimizzazione su pc ) non ci credo che questi requisiti reggano GTA V o forse come dice Stifler_ bastano solo per accedere al menù!!
io credo che minimo ci vorranno 4 gb di ram e una vga ben più potente di una gt 340!

credo che sono falsi,come prima cosa la gtx 340 non esiste/va se non in versione OEM e portatili,quindi era un rebrand...seconda cosa sono troppo bassi per reggere il gioco a minimo e non parlo delle schede grafiche ma di processori che non riuscivano nemmeno a girare gta IV che era ottimizzato uno schifo :D

avete visto che su amazon.de è in vendita la versione pc con tanto di prezzo.

ovviamente dice che non è ancora disponibile ma il fatto che un sito importante e serio come quello abbia messo un annuncio di questo tipo indica in primis che la versione pc ha un uscita praticamente certa, ma anche che è in uscita a breve,:rock:

dato che non penso che mettano un annuncio oggi con possibilità di acquisto in prenotazione per un gioco che esce fra 1 anno.

Ultima modifica:
avete visto che su amazon.de è in vendita la versione pc con tanto di prezzo.

ovviamente dice che non è ancora disponibile ma il fatto che un sito importante e serio come quello abbia messo un annuncio di questo tipo indica in primis che la versione pc ha un uscita praticamente certa, ma anche che è in uscita a breve,:rock:

dato che non penso che mettano un annuncio oggi con possibilità di acquisto in prenotazione per un gioco che esce fra 1 anno.
è li da 2 settimane su amazon.de
comunque l'athlon 64 x2 5400+ esiste... chi è che ha detto il contrario scusate?

penso sicuramente che quei requisiti sono un fake mastodontico..
non meritano neanche attenzione

ps: cpuboss confronta le cpu a membro canino..lasciatelo perdere ;)

COMUNQUE pare abbia venduto già 15 milioni di copie. O meglio; spedito.

“I nostri calcoli si basano su quanto ricavato da Rockstar durante i primi tre giorni di release, titolo che ha raggiunto un miliardo di dollari in davvero poco tempo, di conseguenza pensiamo che siano state vendute oltre quindici milioni di copie.

La vendita così rapida del gioco è sicuramente data dalla grande attesa che ha accompagnato il titolo fin dal primo annuncio. Questo trend potrebbe inoltre continuare durante i primi mesi della next-gen”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro