L
Lvxian
Ospite
non tutti hanno l'xbox modificata.... non tutti hanno l'xbox, non tutti hanno la ps3....
a me non frega NIENTE delle precentuali di pirateria, come puoi vedere ho un pc per giocare a tutto, e ho le console per il resto.
il discorso che GTA 5 su pc è voluto fortissimimamente anche, da quelli che non lo vogliono comprare è palese come è palese che l'acqua è bagnata.
se tu non avessi le console e solo il pc e fossi un pirata incallito, ti compreresti un'xbox da dover anche modificare per gta 5? fai prima a comprarti una console+bundle di gioco con gta 5, tanto il gioco te lo regalano.
non parlo da fanboy, ma parlo per "verità supposte" e ovvietà quotidiane.
appena uscito il gioco pochi giorni fa alcuni amici "giocatori occasionali" lo hanno visto da me e la prima cosa che mi hanno chiesto è stata "ma c'è per pc? lo posso scaricare?", ed entrambi loro hanno una console.
infondo, il gioco te lo godi anche così com'è, e ripeto se non vuoi credere a me vedendo con cosa sono abituato a giocare, fai pure :)
chi ha una console e non lo compra aspettandolo per pc, ma ha veramente tanta voglia di giocarci, per me fa un errore madornale.
Ma che stai a dire scusa, non sei l'unico ad avere un pc per poter giocare a tutto in full. Io ho anche l'xbox360 Elite, posso tranquillamente comprarmi il gioco all'ingrosso e scalare anche l'iva pagandolo quindi un bel niente. Ma non lo faccio perché preferisco attenderlo sul Pc e godermelo come si deve, anche se mi costerà 100€, così come mi è costato 100€ Battlefiled 4, cioè la Deluxe a 69€+ 50 di premium. In questo momento ci saranno milioni di ragazzini a giocare Gta 5 piratato sulle console, e poi si permettono di fare commenti da bimbiminchia sulla pirateria del pc, anzi, se vuoi farti bene i conti, basta che cerchi il torrent, lo aggiungi e vedi quante persone lo stanno scaricando e quanti lo hanno già scaricato solo in Italia. Se non hai un Xbox, te ne compri una usata a 50 euro! Così come ho fatto io con la Ps3 per poter giocare a Metal Gear e infine portare la console al poligono e trucidarla. Quello che ti sto a dire che come ci stanno quelli che vengono a casa tua e ti chiedono se si può scaricare su pc, ci sono quelli che scaricano su console. Quindi certi discorsi a me fanno girare proprio le palle.