UFFICIALE Gta V

Pubblicità
non tutti hanno l'xbox modificata.... non tutti hanno l'xbox, non tutti hanno la ps3....
a me non frega NIENTE delle precentuali di pirateria, come puoi vedere ho un pc per giocare a tutto, e ho le console per il resto.
il discorso che GTA 5 su pc è voluto fortissimimamente anche, da quelli che non lo vogliono comprare è palese come è palese che l'acqua è bagnata.
se tu non avessi le console e solo il pc e fossi un pirata incallito, ti compreresti un'xbox da dover anche modificare per gta 5? fai prima a comprarti una console+bundle di gioco con gta 5, tanto il gioco te lo regalano.
non parlo da fanboy, ma parlo per "verità supposte" e ovvietà quotidiane.
appena uscito il gioco pochi giorni fa alcuni amici "giocatori occasionali" lo hanno visto da me e la prima cosa che mi hanno chiesto è stata "ma c'è per pc? lo posso scaricare?", ed entrambi loro hanno una console.

infondo, il gioco te lo godi anche così com'è, e ripeto se non vuoi credere a me vedendo con cosa sono abituato a giocare, fai pure :)

chi ha una console e non lo compra aspettandolo per pc, ma ha veramente tanta voglia di giocarci, per me fa un errore madornale.

Ma che stai a dire scusa, non sei l'unico ad avere un pc per poter giocare a tutto in full. Io ho anche l'xbox360 Elite, posso tranquillamente comprarmi il gioco all'ingrosso e scalare anche l'iva pagandolo quindi un bel niente. Ma non lo faccio perché preferisco attenderlo sul Pc e godermelo come si deve, anche se mi costerà 100€, così come mi è costato 100€ Battlefiled 4, cioè la Deluxe a 69€+ 50 di premium. In questo momento ci saranno milioni di ragazzini a giocare Gta 5 piratato sulle console, e poi si permettono di fare commenti da bimbiminchia sulla pirateria del pc, anzi, se vuoi farti bene i conti, basta che cerchi il torrent, lo aggiungi e vedi quante persone lo stanno scaricando e quanti lo hanno già scaricato solo in Italia. Se non hai un Xbox, te ne compri una usata a 50 euro! Così come ho fatto io con la Ps3 per poter giocare a Metal Gear e infine portare la console al poligono e trucidarla. Quello che ti sto a dire che come ci stanno quelli che vengono a casa tua e ti chiedono se si può scaricare su pc, ci sono quelli che scaricano su console. Quindi certi discorsi a me fanno girare proprio le palle.

dannazione :muro:
dici?? è che poi avrei paura di non riuscire più a giocarlo per pc in quanto già giocato..non so come fare uffaaaaa :cry:

dico?

te lo dice uno che ha stra-finito e si è stra-levato la voglia di GTA 4 su console prima che uscisse per pc, ove ho giocato solo una espansione, per poi tornare su console a giocare l'altra, dato che gli smanettamenti con le mod mi interessano a metà, e la schifo di ottimizzazione che aveva GTA 4 su pc mi aveva fatto passare la voglia di giocarlo li.

poi non è che giochi a un gioco diverso su pc, se non ne avrai più voglia (cosa che dubito) dopo averlo giocato su console vorrà semplicemente dire che ti seri già divertito abbastanza :)

- - - Updated - - -

Ma non lo faccio perché preferisco attenderlo sul Pc e godermelo come si deve, anche se mi costerà 100€, così come mi è costato 100€ Battlefiled 4, cioè la Deluxe a 69€+ 50 di premium.

se hai il grano per pagare ben 50 euri il "premmmmmium" su bf, puoi anche comprati gta 5 adesso e giocarci, e poi dare via la copia console e ricomprarlo quando ci sarà per pc :asd:

cmq ho capito come la pensi, amen, non devo convincerti di niente :)

p.s.
le console a 50 euro non piovono dal cielo, se le trovi sempre disponibili buon per te.

p.p.s.
scalarti l'iva da un gioco? a beh, compliments, è un bene che va per fine lavorativo in effetti, giusto recuperarci le tasse sopra vero? :asd:

GTA 4 su pc mi aveva fatto passare la voglia di giocarlo li.

Qua ti do ragione, vero che c'erano le pach, ma funzionava male comunque, figurati, ho comprato la versione con il cofanetto, per disperazione ho dovuto installare il gioco originale ma poi scaricare l'Exe craccato per farlo funzionare :doh:

- - - Updated - - -

dico?

te lo dice uno che ha stra-finito e si è stra-levato la voglia di GTA 4 su console prima che uscisse per pc, ove ho giocato solo una espansione, per poi tornare su console a giocare l'altra, dato che gli smanettamenti con le mod mi interessano a metà, e la schifo di ottimizzazione che aveva GTA 4 su pc mi aveva fatto passare la voglia di giocarlo li.

poi non è che giochi a un gioco diverso su pc, se non ne avrai più voglia (cosa che dubito) dopo averlo giocato su console vorrà semplicemente dire che ti seri già divertito abbastanza :)

- - - Updated - - -

se hai il grano per pagare ben 50 euri il "premmmmmium" su bf, puoi anche comprati gta 5 adesso e giocarci, e poi dare via la copia console e ricomprarlo quando ci sarà per pc :asd:

cmq ho capito come la pensi, amen, non devo convincerti di niente :)

p.s.
le console a 50 euro non piovono dal cielo, se le trovi sempre disponibili buon per te.

p.p.s.
scalarti l'iva da un gioco? a beh, compliments, è un bene che va per fine lavorativo in effetti, giusto recuperarci le tasse sopra vero? :asd:

Certo che è giusto, scalo l'iva persino quando vado al ristorante a mangiare, è un mio diritto, che problema c'è? Ora dovrei vergognarmi usufruendo dei miei diritti?

Qua ti do ragione, vero che c'erano le pach, ma funzionava male comunque, figurati, ho comprato la versione con il cofanetto, per disperazione ho dovuto installare il gioco originale ma poi scaricare l'Exe craccato per farlo funzionare :doh:

Ecco, appunto.

Immaginati la reazione di uno che aspetta secoli GTA per pc e quando finalmente gli arriva e lo installa gira da schifo.......

Ecco, appunto.

Immaginati la reazione di uno che aspetta secoli GTA per pc e quando finalmente gli arriva e lo installa gira da schifo.......

Comunque intendiamoci, la mia critica per te era solo riferita alla pirateria su pc, che invece è tanto ampia su pc quanto sulla console. Tutto qua, se volevi godertelo subito anche in qualità della console ovviamente sei libero. Ho preferito precisare che poi con i commenti si divaga troppo e ci si fraintende ;)

Certo che è giusto, scalo l'iva persino quando vado al ristorante a mangiare, è un mio diritto, che problema c'è? Ora dovrei vergognarmi usufruendo dei miei diritti?

OT

l'iva la recuperi per gli acquisti a fini lavorativi, non per tutto quello che compri in vita tua se hai una partita iva.

per acquisti di beni e servizi non relativi all'attività lavorativa e di cui sei consumatore finale c'è l'iva indetraibile/indeducibile per contabilizzare tali operazioni, non so se lo sai...

quindi tuo diritto un paio di balle proprio se ti scali l'iva da acquisti ludici per fini privati :D

OT

l'iva la recuperi per gli acquisti a fini lavorativi, non per tutto quello che compri in vita tua se hai una partita iva.

per acquisti di beni e servizi non relativi all'attività lavorativa e di cui sei consumatore finale c'è l'iva indetraibile/indeducibile per contabilizzare tali operazioni, non so se lo sai...

quindi tuo diritto un paio di balle proprio se ti scali l'iva da acquisti ludici per fini privati :D

E che ne sai che la mia attività lavorativa non comprende anche l'acquisto dei videogiochi?
Chiuso OT

Ragazzi alcune chiacchiere qua sono inutili, la Rockstar ha annunciato chiaramente che non è interessata a portare Gta 5 sulle console "NextGen" (se così si possono chiamare).

Un pò come dire "la Rockstar non è interessata a guadagnare altri trilioni di miliardi" :D Che minchiata dai, ovvio che sta cercando di ottimizzare gli introiti per le vecchie consolle e al momento buono passa alle nuove.

Un pò come dire "la Rockstar non è interessata a guadagnare altri trilioni di miliardi" :D Che minchiata dai, ovvio che sta cercando di ottimizzare gli introiti per le vecchie consolle e al momento buono passa alle nuove.

Si ma si parla di Gta 5, la Rock ha dichiarato che non è interessata a portare il titolo sulle nuove console :D

Si ma si parla di Gta 5, la Rock ha dichiarato che non è interessata a portare il titolo sulle nuove console :D

E perchè avrebbe dovuto dichiarare il contrario? Per perdere tutti i soldi di chi ha una ps3 o una 360? Se io ho prenotato una ps4 e so che esce GTA5 per la ps4 è ovvio che aspetto e non butto 70 euro per la PS3, e la Rock questo lo sa bene, ecco perchè ha ben pensato di dichiarare quello a cui tu credi come un fanfanone :D Se non lo so, vado sul sicuro e lo compro per PS3 così intanto i soldi glieli do...ma questo non vuol minimamente dire che non uscirà...chiunque dica che non esce il gioco per PC o per next-gen è un pò troppo credulone perchè questa cosa non sta ne in cielo ne in terra da nessun punto di vista, in primis quello economico perchè, parliamoci chiaro, Battlefield grandissimo, CoD ladri, GTA 5 gioco del secolo e bla bla bla, ma alla fine, tutti, hanno lo scopo principale di prendere i tuoi soldi...e non vedo un quarto di ragione per cui Rockstar "non dovrebbe essere interessata a portare GTA 5 su next-gen", è un'occasione troppo enorme per bissare i guadagni e NESSUNO ci rinuncerà. Addirittura mi giocherei 5 euro sui ripensamenti per quanto riguarda Fifa e Pes che hanno dichiarato la stessa cosa (ma in maniera ben più convinta però, anche perchè bisogna dire che loro fanno giochi stagionali, in effetti farlo uscire a gennaio ha già meno senso se poi a settembre ne arriva n'altro, GTA che esce ogni 5 anni non ci credo minimamente che spara fuori il prossimo su next-gen quando le next-gen saranno già vecchie :D MADDAI).

E' ppraticamente ovvio che uscirà, quell'annuncio gli è servito giusto per riuscire a prendere tutti i soldi possibili dall'utenza PS3\Xbox 360, subito dopo lo annunceranno per magia con qualcosa tipo "Ci abbiamo ripensato e la potenza di PS4\Xbox One ci ha permesso di fare questo e quest'altro, è praticamente un GTA 5.5! Se avete una PS3 e un GTA V per essa vendetela e prendetevi una PS4 con GTA V!!!".
IMHO ovviamente.

E' ppraticamente ovvio che uscirà, quell'annuncio gli è servito giusto per riuscire a prendere tutti i soldi possibili dall'utenza PS3\Xbox 360, subito dopo lo annunceranno per magia con qualcosa tipo "Ci abbiamo ripensato e la potenza di PS4\Xbox One ci ha permesso di fare questo e quest'altro, è praticamente un GTA 5.5! Se avete una PS3 e un GTA V per essa vendetela e prendetevi una PS4 con GTA V!!!".
IMHO ovviamente.

L'esatta sintesi di quello che volevo dire nel mio discorsone :D
E' proprio così...non c'è verso ragazzi...è ovvio.

- - - Updated - - -

Ma pensa...anche io ho trovato un sacco di key da preordinare con quella data li...però mi sa che non ci siamo...più realisticamente potrebbe essere primavera '14 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro