UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ciao ragazzi ho un problema su GTA V
In pratica normalmente il pc su cui ci gioco è con un monitor in 900p e con la gtx 1650 faccio al massimo 35fps senza mai scendere sotto i 30 con dettagli al massimo (solo MSAA non è attivato). Per curiosità ho provato su uno schermo a 1080p e mediamente gioco ad oltre 80fps con i dettagli sempre al massimo
E' normale? La risoluzione del monitor a 900p non è pienamente supportata?
PS i miei componenti sono in firma se vi serve sapere
Grazie in anticipo
la gpu va in bottleneck con quella risoluzione, capita anche a me, avendo un monitor 1360p

È strano, solo su GTA V mi fa qusto scherzo. Se fosse bottleneck non darebbe problemi a tutti i giochi?
Altri giochi li tengo ad alti fps senza problemi

Ultima modifica:
È normale che mi sono ritrovato un mucchio di armi nell' inventario su GTA online così a caso ???
Quando hanno dato il pack iniziale per il lancio gratuito su EPIC, c'erano svariate pistole gratis all'ammunation e anche uno sniper, se non ricordo male.

Se intendi armi che non ti ricordi di aver comprato, è possibile che in alcune missioni o modalità tu le abbia droppate da qualcuno e le puoi usare anche dopo aver finito la missione. Però mi sembra che appena muori spariscono in quanto non permanenti perchè non le hai comprate.

Comunque è vero, ultimamente è pieno di gente che usa il Mod Menù e fa freezare lo schermo tipo cambiando il tempo atmosferico ogni due secondi.

Salve a tutti, ho assemblato questo pc da circa un anno e ho sempre avuto problemi di fps solo su gta V (allego una foto) con qualsiasi driver video.
Facendo il benchmark integrato nel gioco con dettagli alti faccio una media di 28 fps, avete qualche idea su quale potrebbe essere il problema?
Ringrazio in anticipo, questa è la mia configurazione:

2060s
ryzen 5 3600
ballistix elite 3600
b450 tomahawk max
hyper 212 black
sharkoon silentstorm 850w
970 evo plus 512
wd blue 1tb
sharkoon tg5

Allegati

• Screenshot (8).webp
    Screenshot (8).webp
    28.1 KB · Visualizzazioni: 183
Ciao ragazzi ho un problema su GTA V
In pratica normalmente il pc su cui ci gioco è con un monitor in 900p e con la gtx 1650 faccio al massimo 35fps senza mai scendere sotto i 30 con dettagli al massimo (solo MSAA non è attivato). Per curiosità ho provato su uno schermo a 1080p e mediamente gioco ad oltre 80fps con i dettagli sempre al massimo
E' normale? La risoluzione del monitor a 900p non è pienamente supportata?
PS i miei componenti sono in firma se vi serve sapere
Grazie in anticipo
Ciao avevo lo stesso problema, con 2060s e ryzen 5 3600 facevo 28fps nel benchmark, ti consiglio questo tutorial (
) grazie al quale ho guadagnato 100fps

salve, durante l'installazione del aggiornamento del rockstar launcher da un errore e riparte da zero ed è cosi all'infinito se qualcuno sa aiutarmi sarebbe gradito, Grazie e ciao

Spero di essere nella sezione giusta, comunque ho questo problema con Fivem, ogni volta che lo apro sparisce il collegamento di Gta sul desktop e sono obbligato ogni volta a rimetterlo, qualcuno che sa aiutarmi a risolvere per favore?

Salve, ho un problema ad inserire una mod in GTA V. Il percorso indicatomi dal file di istruzioni è il seguente:mods\update\x64\dlcpacks\patchday19ng\dlc.rpf\x64\levels\gta5\vehicles.rpf\
la mia versione del gioco è 1.01180.2 mi sareste di grande aiuto come aggiornare la versione se è il caso, grazie

Salve, per caso anche a voi/ sapete il perché, gta V sul pc lagga in una maniera assurda mentre quando gioco a gta online va completamente fluido?

ryzen 5 3600
Asus rogstrix b450f gaming
2x8 gb ram corsair 3200 mhz
1660 super gigabyte 3 ventole

salve a tutti, ho sempre usato five m regolarmente ma ultimamente mi ha dato qualche problema, dopo le varie schermate di caricamento di un server (solo con quel server) e arrivato al punto di spawn non riesce a caricarmi la schermata e vedo tutto nero, non riuscendo a fare alcuna azione, all'inizio bastava cancellare le cache, ma ora no.
spero che la comunity mi riesca ad aiutare.
riesci ad aiutarmi?

Salve a tutti sapete se è normale che gta 5 online mi lagghi solo se ci sono tante persone sennò va fluido senza problemi, Laptop Dell vostro 5568 I 7500u e 940mx, faccio circa 20 25 fps cpu intorno al 40 50 % e gpu circa 60 %, grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro