UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Raga il gioco è completamente ingiocabile in alcuni frangenti. Soprattutto online stuttera da fare schifo e ho cali evidenti di framerate anche abbassando i dettagli. Eppure dovrei essere in grado di farlo girare senza alcun problema anche a dettagli alti.

Ryzen 5 2600
GTX 1060 6GB
8GB DDR 3000 MHz

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Non ho problemi con nessun altro videogioco, solo questo mi da problemi

si se moddi e giochi online ti bannano , anche se un po di tempo fa bannavano lo stesso random
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io copiavo la directory mod in un altra cartella e reinstallavo il gioco

Quasi quasi una moddatina al Single player la darei anche io.

Sapete dirmi se esistono mod grafiche leggere che migliorano il gioco ma senza appesantire troppo il carico sulla scheda video? Tipo un portatile con 4gb di video e 16gb di ram?

sulla mia configurazione la mod nve natural vision carica molto il sistema e anche mettendo la config su low sto sui 60 fps con medium o hight sta sui 40. senza mod vado dai 100 ai 60

sulla mia configurazione la mod nve natural vision carica molto il sistema e anche mettendo la config su low sto sui 60 fps con medium o hight sta sui 40. senza mod vado dai 100 ai 60
Capito, allora non penso faccia al caso mio visto che ho un pc inferiore come prestazioni.
Già tutte le mod delle macchine reali sarebbero interessanti.

Ragazzi ho un problema con FiveM.
Non mi ha mai dato problemi, ma da 2 giorni a questa parte quando faccio doppio click sull'icona del programma si avvia un brevissimo caricamento Rockstar Game e poi non succede più nulla (a volte mi da un errore vuoto) (vedi immagini allegate).
Ho provato a disinstallare e reinstallare GTA e FiveM ma nulla. Ho anche provato ad eliminare la cache da FiveM ma nessun risultato.
Grazie!

SO: Windows 7
GPU: GeForce GTX 660
CPU: Intel Core i7-3770 3.40GHz
RAM: 8GB

Allegati

• rrrr.webp
    rrrr.webp
    36.7 KB · Visualizzazioni: 49
  • yyyyy.webp
    yyyyy.webp
    25.3 KB · Visualizzazioni: 40
salve amici, come va?
immagino che vi sia già capitato perciò vi chiedo... è da ieri che all'avvio mi da questo messaggio...

Cattura.webp

il PC che sto usando è in firma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro