UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non so io li tengo a 8gb e mi va bene
Dici perche ho un SSD ?
Ok ma calmati al massimo dovrà resettare il file di paging a quello di default
Non ci credo che ti va bene. Evidentemente non hai mai seguito la guida passo e non l'hai nemmeno letta e capita fino in fondo :popo: è tecnicamente impossibile che ti va meglio capisci?

Vi chiedo aiuto per una strana cosa che mi succede nel gioco. Non è un bug, nessuno ha avuto questo problema, magari voi sapete risolvermelo: Quando vado a cambiare i comandi di gioco in questo caso quelli per i velivoli quando li imposto appena esco si resettano. Avete qualche idea?
Non mi viene niente in mente, l'unica cosa che ti posso chiedere è se sei sicuro di avere cliccato applica impostazioni (domanda forse stupida). Tutti i comandi che ho modificato dei veicoli e non sono rimasti memorizzati, tranne i tasti laterali del mouse, che non sono riuscito a mappare.

UPDATE del mio problema: Dopo aver modificato i file di paging, non si sono più verificati problemi di crash improvvisi. Non ho giocato tantissimo ieri ma prima crashavo spesso anche in una sessione da poco più di un'ora (in più i server ieri sera erano offline per la commemorazione a George Floyd)..

Ultima cosa: Che impostazioni grafiche mi consigliereste per giocare all'online su portatile con 4Gb di Vram, non ho trovato niente di soddisfacente in giro per il web. Vorrei un buon compromesso prestazioni/resa grafica (per stare sui 50/60 fps).

Non mi viene niente in mente, l'unica cosa che ti posso chiedere è se sei sicuro di avere cliccato applica impostazioni (domanda forse stupida). Tutti i comandi che ho modificato dei veicoli e non sono rimasti memorizzati, tranne i tasti laterali del mouse, che non sono riuscito a mappare.

UPDATE del mio problema: Dopo aver modificato i file di paging, non si sono più verificati problemi di crash improvvisi. Non ho giocato tantissimo ieri ma prima crashavo spesso anche in una sessione da poco più di un'ora (in più i server ieri sera erano offline per la commemorazione a George Floyd)..

Ultima cosa: Che impostazioni grafiche mi consigliereste per giocare all'online su portatile con 4Gb di Vram, non ho trovato niente di soddisfacente in giro per il web. Vorrei un buon compromesso prestazioni/resa grafica (per stare sui 50/60 fps).
Non me lo chiede, dopo averle impostate faccio indietro e me le ritrovo reimpostate di predefinite.

Non me lo chiede, dopo averle impostate faccio indietro e me le ritrovo reimpostate di predefinite.
Guardando un po in giro per il web, vedo che sono in molti ad avere questo problema.

Potresti controllare che in questo percorso: C:\Users\Username\Documents\Rockstar Games il file Settings xml non sia di sola lettura. Oppure provando a installare nuovamente anche se raramente cambia le cose se è un bug proprio del gioco.

Salve a tutti, domanda sciocca, volevo sapere se si poteva ridurre la risoluzione degli alberi perché mi causano molto lag, ho provato usando openIV ad guardare nei file di gioco ed ho trovato un file chiamato v_trees.ytyp, ho trovato valori come HD texturedistance e scale, sapete se ci può essere un file per ridurne la qualità, Grazie mille a tutti

Si soltanto che ne ho trovate alcune che diminuisce la qualità veramente troppo, volevo giusto capire se in quel file quei valori che cosa corrispondon se lo sapete grazie.

Ho già controllato tutti i driver e verificato i file di gioco ma l'errore continua a persistere.

Annotazione 2020-06-10 143329.webp

Ultima modifica da un moderatore:
io ho una domanda , se ho gta V mod , posso giocare online o rischio ban?
stessa domanda per Red dead redmption

Pubblicità
Pubblicità
Indietro