UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Salve,vorrei sapere una cosa,ho il disco rotto di gta e vorrei comprarlo in digitale ma ora lo vendono solo con lo starter pack,ho paura che se me lo compro mi toglie le cose che gia ho e mi da gli oggetti dello starter pack, è possibile o pure no?Grazie anticipatamente,buonaserata/giornata

eh mi sa che passo perchè ho rimpiazzato un numero indefinito di mezzi

I mezzi li hai aggiunti tramite il car pack o li hai sostituiti tramite il cosiddetto replace? Perchè per quest'ultimo caso ti basterebbe rimuovere l'asi loader, è un file, essendo stati tutti modificati tramite OpenIV.

ho sostituito i file yft/ytd. avendo cambiato quei file li penso che non basta togliere l'asi loader siccome i file originali non ci sono

scusami non evevo visto , no comunque da stupidotto li ho proprio messi al posto degli originali,
cercavo nome del file e li rimpiazzavo
si ma la mia era piu una curiosita sinceramente non me la sento di riprendere a giocare a gta online come anni fa
sopratutto adesso tra sovraffolamenti e hacker :hihi:

Guardando un po in giro per il web, vedo che sono in molti ad avere questo problema.

Potresti controllare che in questo percorso: C:\Users\Username\Documents\Rockstar Games il file Settings xml non sia di sola lettura. Oppure provando a installare nuovamente anche se raramente cambia le cose se è un bug proprio del gioco.
Non ho risolto il problema. Non hai modo di darmi altri Consigli?

Buona giornata io ho un problema è ormai una settimana che ho scaricato Gta V con l'offerta gratuita di epic ma purtroppo non riesco a cambiare la lingua qualcuno mi può aiutare, parte solo in cinese ma sia sulle impostazioni della app epic che su Rockstar è impostato in italiano ho pure disinstallato e reinstallato il gioco... Grazie
Scusate ragazzi ho provato anche a reinstallare tutto ma ho sempre l'ho stesso problema mi parte in cinese c'è qualcuno che mi può aiutare non so neanche chi contattare! Help..

qua per borderlands ma magari è ugual

1. Aperto il client del negozio Epic Games, clicca su Impostazioni in basso a sinistra.
  2. Scorri in basso fino all'opzione "Gestisci giochi" (quasi in fondo alle impostazioni) ed espandi la voce "Borderlands 3".
  3. Spunta la casella sotto "Argomenti aggiuntivi di riga comandi" e applica la lingua che vuoi tra quelle supportate.

qua per borderlands ma magari è ugual

1. Aperto il client del negozio Epic Games, clicca su Impostazioni in basso a sinistra.
  2. Scorri in basso fino all'opzione "Gestisci giochi" (quasi in fondo alle impostazioni) ed espandi la voce "Borderlands 3".
  3. Spunta la casella sotto "Argomenti aggiuntivi di riga comandi" e applica la lingua che vuoi tra quelle supportate.
Ci devo scrivere "italiano" o cosa perché mi appare una casella vuota una volta messo il flag
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto così ma continua a partire in cinese...

Ultima modifica:
Ciao ragazzi come è possibile che mentre entro in una nuova sezione a volte molto raramente successo 2 volte c'è il tempo che cambia velocemente come se flashasse
Una volta sono entrato in una partita e lo schermo è diventato nero per una ventina di secondi (mentre il resto inclusi menù ecc no)
E dopo la mappa era piena di neve
Cosa dite che sono cheater ?

sisi sicuramente , ne è pieno gta e tra l'altro rischi di essere bannato anche se non fai niente
pieno di testimonianze , giusto per sgomberare un po , fa cosi la rockstar
ormai gta online è diventata una m***a
e penso che se ci giochi ti sarai reso conto che con tutti i cheater è impossibile giocare anche quando riesci a loggarti

sisi sicuramente , ne è pieno gta e tra l'altro rischi di essere bannato anche se non fai niente
pieno di testimonianze , giusto per sgomberare un po , fa cosi la rockstar
ormai gta online è diventata una m***a
e penso che se ci giochi ti sarai reso conto che con tutti i cheater è impossibile giocare anche quando riesci a loggarti
davvero ? che balle !!! ma se vieni bannato da GTA online (per colpe non tue) a GTA (in home) puoi giocare no ?

sisi in single puoi
quando ti bannano anche se chiedi assistenza non ti danno supporto
ho letto di quelle cose che se succedono a me vola il pc dalla finestra
quindi appunto io preferisco evitare :asd:
cio giocato un bel po appena uscito su xbox anni fa ,ma adesso evito

Ciao ragazzi ho un problema su GTA V
In pratica normalmente il pc su cui ci gioco è con un monitor in 900p e con la gtx 1650 faccio al massimo 35fps senza mai scendere sotto i 30 con dettagli al massimo (solo MSAA non è attivato). Per curiosità ho provato su uno schermo a 1080p e mediamente gioco ad oltre 80fps con i dettagli sempre al massimo
E' normale? La risoluzione del monitor a 900p non è pienamente supportata?
PS i miei componenti sono in firma se vi serve sapere
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro