Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh mi sa che passo perchè ho rimpiazzato un numero indefinito di mezzi
ho sostituito i file yft/ytd. avendo cambiato quei file li penso che non basta togliere l'asi loader siccome i file originali non ci sono
Non ho risolto il problema. Non hai modo di darmi altri Consigli?Guardando un po in giro per il web, vedo che sono in molti ad avere questo problema.
Potresti controllare che in questo percorso: C:\Users\Username\Documents\Rockstar Games il file Settings xml non sia di sola lettura. Oppure provando a installare nuovamente anche se raramente cambia le cose se è un bug proprio del gioco.
Scusate ragazzi ho provato anche a reinstallare tutto ma ho sempre l'ho stesso problema mi parte in cinese c'è qualcuno che mi può aiutare non so neanche chi contattare! Help..Buona giornata io ho un problema è ormai una settimana che ho scaricato Gta V con l'offerta gratuita di epic ma purtroppo non riesco a cambiare la lingua qualcuno mi può aiutare, parte solo in cinese ma sia sulle impostazioni della app epic che su Rockstar è impostato in italiano ho pure disinstallato e reinstallato il gioco... Grazie
Ci devo scrivere "italiano" o cosa perché mi appare una casella vuota una volta messo il flagqua per borderlands ma magari è ugual
- Aperto il client del negozio Epic Games, clicca su Impostazioni in basso a sinistra.
- Scorri in basso fino all'opzione "Gestisci giochi" (quasi in fondo alle impostazioni) ed espandi la voce "Borderlands 3".
- Spunta la casella sotto "Argomenti aggiuntivi di riga comandi" e applica la lingua che vuoi tra quelle supportate.
davvero ? che balle !!! ma se vieni bannato da GTA online (per colpe non tue) a GTA (in home) puoi giocare no ?sisi sicuramente , ne è pieno gta e tra l'altro rischi di essere bannato anche se non fai niente
pieno di testimonianze , giusto per sgomberare un po , fa cosi la rockstar
ormai gta online è diventata una m***a
e penso che se ci giochi ti sarai reso conto che con tutti i cheater è impossibile giocare anche quando riesci a loggarti