UFFICIALE Gta V

Pubblicità
eiiiiii ciao a tutti sono ancora io !! ?

così per curiosità, so che è capitato anche a voi...
ggiigig.jpg

come potete vedere dal riquadro...
"Rockstar Game servers could not process this transaction"

che cosa succede e come , se si può, fixarlo....

Salve ragazzi, è da un paio di giorni che noto un problema su Gta. In pratica non ho nessun tipo di problema in gioco, ma ogni tanto mi capita che premendo il tasto del menu, sento la ventola della scheda video che si disattiva e poi si riattiva subito dopo, e contemporaneamente il gioco fa degli scatti, ma ripeto questo succede solo nel menù. Secondo voi cosa può essere?

Salve ragazzi, è da un paio di giorni che noto un problema su Gta. In pratica non ho nessun tipo di problema in gioco, ma ogni tanto mi capita che premendo il tasto del menu, sento la ventola della scheda video che si disattiva e poi si riattiva subito dopo, e contemporaneamente il gioco fa degli scatti, ma ripeto questo succede solo nel menù. Secondo voi cosa può essere?
non saprei... intanto prova a fare dei test sulla scheda video al di fuori di GTA. non vorrei che sia un problema di GPU.

starno forte...

si bè, testare la GPU in questo caso non saprei quanto possa essere d'aiuto. Hai aggiornato i driver ?

salve a tutti io ho un problema con gta 5 lo avvio dal rockstar games launcher ma non mi parte non riesco a capire il problema dove sia i driver sono tutti aggiornati l'ho disinstallato e installato già 3 volte ma niente qualcuno può aiutarmi?

nessun errore rilevato, no, in un file mi da questo errore Exit code 0xc0000005 indicates a fatal game exit (reason: STATUS_ACCESS_VIOLATION) il file in questione si chiama launcher.log allego il file

Allegati

in verità non so che dirti, controllo nel web e trovo altri con questo errore.
alcuni suppongono sia un aggiornamento di windows andato male.

dicci che Build hai.
windows originale ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho trovato questo... ma non so se ti può aiutare. QUI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro