UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non so se qualcuno è messo come me però ultimamente GTA online è diventato ingiocabile:
su un ora di gioco praticamente mezz'ora la passo tra caricamenti lunghissimi "a caso" (tipo dopo una missione fallita e riavviata) e crash improvvisi in momenti random.

Per i caricamenti posso capire, causati dai server o comunque lunghi in generale, ma perché il gioco continua a crashare a caso? ho 16 gb di ram e 4 gb di vram e tutti i driver aggiornati, controllati ieri.

Grazie in anticipo.
Anch'io ho questo problema
Prova a modificare il file di paging
 
Grazie per la risposta.
Mi potresti spiegare meglio di cosa si tratta e cosa si intende per file di paging,che non l'ho mai fatto.

Grazie ancora :)
Ecco a te :)
 
Ecco a te :)
Grazie ancora per l'aiuto.. non avevo mai sentito parlare di questa funzionalità.

Leggendo la guida che mi hai inviato, questa funzione sarebbe l'ideale per pc con poca ram (dice comunque dai 16 gb in giù, quindi il mio caso).. quindi vorrei capire se 16 gb sono pochi per GTA o se è proprio GTA che è ottimizzato molto male e devo ricorrere a queste funzioni per poterlo giocare "decentemente".

Altra domanda veloce: se modifico i file di paging come riportato nella guida, posso avere benefici per l'utilizzo generale del computer (ad esempio con altri giochi o software) o è solo per provare a risolvere i crash di GTA?

Scusa se sono stato lungo ma brancolo parecchio nel buio :lol:

OT: ultimamente passo più tempo a smanettare nelle impostazioni dei giochi piuttosto che a giocare :muro:
 
Grazie ancora per l'aiuto.. non avevo mai sentito parlare di questa funzionalità.

Leggendo la guida che mi hai inviato, questa funzione sarebbe l'ideale per pc con poca ram (dice comunque dai 16 gb in giù, quindi il mio caso).. quindi vorrei capire se 16 gb sono pochi per GTA o se è proprio GTA che è ottimizzato molto male e devo ricorrere a queste funzioni per poterlo giocare "decentemente".

Altra domanda veloce: se modifico i file di paging come riportato nella guida, posso avere benefici per l'utilizzo generale del computer (ad esempio con altri giochi o software) o è solo per provare a risolvere i crash di GTA?

Scusa se sono stato lungo ma brancolo parecchio nel buio :lol:

OT: ultimamente passo più tempo a smanettare nelle impostazioni dei giochi piuttosto che a giocare :muro:
Hai ragione in effetti
Io ho 4gb ma era un tentativo per vedere
Molte persone hanno riscontrato questo problemi credo sia un bug del gioco a sto punto
 
Grazie ancora per l'aiuto.. non avevo mai sentito parlare di questa funzionalità.

Leggendo la guida che mi hai inviato, questa funzione sarebbe l'ideale per pc con poca ram (dice comunque dai 16 gb in giù, quindi il mio caso).. quindi vorrei capire se 16 gb sono pochi per GTA o se è proprio GTA che è ottimizzato molto male e devo ricorrere a queste funzioni per poterlo giocare "decentemente".

Altra domanda veloce: se modifico i file di paging come riportato nella guida, posso avere benefici per l'utilizzo generale del computer (ad esempio con altri giochi o software) o è solo per provare a risolvere i crash di GTA?

Scusa se sono stato lungo ma brancolo parecchio nel buio :lol:

OT: ultimamente passo più tempo a smanettare nelle impostazioni dei giochi piuttosto che a giocare :muro:

16 gb per gta v vanno bene,anzi stando ai requisti ufficiali ne bastano pure 8.
Comunque un tentativo col file di paging fallo, non è una modifca per il solo gta ma tornerà utile anche con altri titoli.
 
A questo punto proverò sicuramente anche questa possibile soluzione e vi farò sapere se è migliorato qualcosa o no.

Posso copiare tutti i parametri che ci sono nella guida che mi ha linkato Andreagamer1999 (non so citare purtroppo)?

Grazie ancora :ok:
 
A questo punto proverò sicuramente anche questa possibile soluzione e vi farò sapere se è migliorato qualcosa o no.

Posso copiare tutti i parametri che ci sono nella guida che mi ha linkato Andreagamer1999 (non so citare purtroppo)?

Grazie ancora :ok:
Metti 8gb di file di paging
8192 mb
 
Ma cosa stai consigliando????? Le prove fatto a cazzum peggiorano e basta


Assolutamente no, peggiori e basta mettendo 8GB sia su min che max. Attenieti alla guida del file di paging, passo passo!
Non so io li tengo a 8gb e mi va bene
Dici perche ho un SSD ?
Ok ma calmati al massimo dovrà resettare il file di paging a quello di default
 
Vi chiedo aiuto per una strana cosa che mi succede nel gioco. Non è un bug, nessuno ha avuto questo problema, magari voi sapete risolvermelo: Quando vado a cambiare i comandi di gioco in questo caso quelli per i velivoli quando li imposto appena esco si resettano. Avete qualche idea?
 
Ultima modifica:
Ma cosa stai consigliando????? Le prove fatto a cazzum peggiorano e basta


Assolutamente no, peggiori e basta mettendo 8GB sia su min che max. Attenieti alla guida del file di paging, passo passo!
Come non detto, seguirò passo passo la guida e vi terrò aggiornati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top