DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
prova a disinstallare i driver con ddu e reinstallarli
controlla le temp mentre fai il bench
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova a disinstallare i driver con ddu e reinstallarli
Provato con ddu e non cambia nulla, anzi se il primo avvio quando reinstallo i driver va liscio sui 70 FPS, dopo aver disinstallato con DDU e reinstallato è andato direttamente a 10.
Temperature stabili sui 70° .
come fai a giocarci?Ragazzi ho troppa poca RAM 4gb e un processore ahaha ahah
Una gtx660 e ho dei cali pazzeschi
Se setto il paging file al meglio puo migliorare ? Non so come si faccia LOL
Ho un SSD
Ecco la guida per il file di paging Andrè.Ragazzi ho troppa poca RAM 4gb e un processore ahaha ahah
Una gtx660 e ho dei cali pazzeschi
Se setto il paging file al meglio puo migliorare ? Non so come si faccia LOL
Ho un SSD
Con la magiacome fai a giocarci?
Un qualsiasi libro di Charles Bukowski. Alla fine avrai accumulato così tanta misantropia che poi andare in giro a bere, ammazzare gente e sfruttare prostitute renderà il gioco di una immedesimazione senza pari.
preso dalla biblioteca ! :ok:
sì, io ne ho uno:Qualche consiglio per far si che GTA usi meno RAM dato che ho frame drop incredibili e anche crash
Ho 4gh
Qualche mod qualche config file qualsiasi cosa pls
Sa la mobo permettesse ma non esistono banchi da 4gb DDR2 :(sì, io ne ho uno:
compra altra ram
Ciao a tutti, ho un grande problema con gta v, non mi carica le textures e mi fa dei freeze lunghi anche 10 secondi, come si vede nel video. Le impostazioni grafiche le ho quasi tutte al massimo ma non mi sembra un problema con la mia build
Build:
rtx 2060 gigabyte
ryzen 5 3600
msi b450 tomahawk
ram hyperx fury 16gb 3200mhz
video: https://mega.nz/file/rGolRA7Q#ynvO7qCwP9DskIYAKRMLtJ4SatJTjd4i2xeQhQWN_ys
Ciao a tutti, ho un grande problema con gta v, non mi carica le textures e mi fa dei freeze lunghi anche 10 secondi, come si vede nel video. Le impostazioni grafiche le ho quasi tutte al massimo ma non mi sembra un problema con la mia build
Build:
rtx 2060 gigabyte
ryzen 5 3600
msi b450 tomahawk
ram hyperx fury 16gb 3200mhz
video: https://mega.nz/file/rGolRA7Q#ynvO7qCwP9DskIYAKRMLtJ4SatJTjd4i2xeQhQWN_ys