- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 156
Allora l ho scaricato sul portatile ora voglio farlo sul fisso
Dato che i 120fps su Minecraft tutto al massimo non sono male LOL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, diciamo che lo sono senza : "il suo" XD no dai, è solo che vi era sfuggita questa cosa, e per non prolungare questi flame, ho intervenutoMa sei il suo avvocato? :giudice::lol:
A quanto % sta ora ?beh, diciamo che lo sono senza : "il suo" XD no dai, è solo che vi era sfuggita questa cosa, e per non prolungare questi flame, ho intervenuto
Allora l ho scaricato sul portatile ora voglio farlo sul fisso
beh, diciamo che lo sono senza : "il suo" XD no dai, è solo che vi era sfuggita questa cosa, e per non prolungare questi flame, ho intervenuto
Perché mi prendi in giro :mad:Tranne se hai una usb 1.0 :lol:
Perché mi prendi in giro :mad:
legale sta matrioska di spoiler ?
Metti DirectX 10 o 11 prova entrambiHo finalmente finito di scaricarlo, ci ho giocato un paio di orette ed è figo! Non mi aspettavo che potesse piacermi un gioco del genere.
Comunque ho un framerate un po' ballerino, all'inizio avevo messo tutto al massimo con Vsync attivo e in certe situazioni toccavo i 23 fps, così ho abbassato i dettagli (attualmente gioco praticamente a tutto ad Alto) ma qualche calo di framerate qua e là ce l'ho, anche quando meno me lo aspetto (in un dialogo ad esempio).
Succede anche a voi? Forse il mio hardware non è poi così forte? Premetto che non ho problemi di temperature nè di bottleneck.
Metti DirectX 10 o 11 prova entrambi
Prova dx 10 e metti il vshinch su mezzoEffettivamente per ora ho provato solo DX11
Metti DirectX 10 o 11 prova entrambi
Con entrambi intendo una volta uno una l altrosi possono usare entrambi :look:? e perché usare dx10 se ci sono le dx11 ?
sorry !! :ok:Con entrambi intendo una volta uno una l altro
Ho finalmente finito di scaricarlo, ci ho giocato un paio di orette ed è figo! Non mi aspettavo che potesse piacermi un gioco del genere.
Comunque ho un framerate un po' ballerino, all'inizio avevo messo tutto al massimo con Vsync attivo e in certe situazioni toccavo i 23 fps, così ho abbassato i dettagli (attualmente gioco praticamente a tutto ad Alto) ma qualche calo di framerate qua e là ce l'ho, anche quando meno me lo aspetto (in un dialogo ad esempio).
Succede anche a voi? Forse il mio hardware non è poi così forte? Premetto che non ho problemi di temperature nè di bottleneck.