UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ciao ragazzi ! possiedo un pavillion 15 con 4500u, una 740m e 8gb RAM DDr3 e vorrei lanciare gta V
Ho guardato i gameplay del mio stesso pc ed osservo che sono sui 40 mentre io non sono mai salito sopra i 20 con tutto al minimo.
Idee ?

come tutti i GTA non è ben ottimizzato
io ho sopra i 100(maggiormente sui 120) fissi tranne nei dialoghi che va a 60 (penso sia perchè sono prerenderizzati)
è molto CPU heavy :sisi:

Forse ho risolto, ho disabilitato tutte le opzioni grafiche avanzate e ora ho praticamente 60 fps costanti mettendo le opzioni grafiche principali al massimo escluso l'MSAA

ciao ragazzi, scusate ultimamente giocando a gta 5 online ho notato un problemino: è possibile che con un i7 4790k stock, gtx 1080 e 16gb ram in online ho una media di 42/44 fps con picchi massimi a 55 e raramente 60 fps e con cali non frequenti a circa 30fps? ho tutti i settagi a ultra, 1080p 60hz
ho notato che durante i video pre-missioni si assesta sui 60/70 fps non di più

Mi è crashato, a qualcuno capita questo?

Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: GTA5.exe, versione: 1.0.1868.4, timestamp: 0x5eaae0f1
Nome del modulo che ha generato l'errore: GTA5.exe, versione: 1.0.1868.4, timestamp: 0x5eaae0f1
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x00000000015982f8
ID processo che ha generato l'errore: 0xfe4
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d6307226473991
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: D:\Epic Games\GTAV\GTA5.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: D:\Epic Games\GTAV\GTA5.exe
ID segnalazione: a8ad4846-245f-44eb-a6e8-92d4601fb57e
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:

Ultima modifica:
Qualcuno è a conoscenza di un bug che impedisce l'apertura dei meccanici?
Sono arrivato alla missione dove devo riparare l'auto di Amanda ma la porta non si apre, ho provato fuori missione a raggiungere un'altro meccanico ma le porte continuano a non aprirsi, sono praticamente bloccato.

Qualcuno è a conoscenza di un bug che impedisce l'apertura dei meccanici?
Sono arrivato alla missione dove devo riparare l'auto di Amanda ma la porta non si apre, ho provato fuori missione a raggiungere un'altro meccanico ma le porte continuano a non aprirsi, sono praticamente bloccato.
prova a fare un controllo dei file dallo store

Ho iniziato da una settimana GTA V online e sono circa al livello 25.
Ho riscattato tutto dallo starter pack ma volevo sapere quali sono le prossime proprietà che mi conviene acquistare nell'online e se ci sono delle missioni che devo fare per avanzare nel gioco.
Grazie :)

Fondamentale casa con garage 10 posti.
Inoltre se vuoi fare missioni senza rischi devi cimpletare il primo colpo in banca per sbloccare la kuruma blindata.
Grazie, ho capito.
Adesso sto provando a fare un po di missioni per raccimolare un po di soldi per comprare armi e potenziare il bunker.

anchio ho scaricato Gta 5 dall'epic store lo avevo finito per ps3 circa 6 anni fa,ma i caricamenti sono trooopo lunghi si rischia di addormentarsi tra una missione e l'altra!!! questo vale sia per la storia che per l'online eppure ho un bel pc bello potente,tutto ciò a ridotto la mia passione per questo gioco....

anchio ho scaricato Gta 5 dall'epic store lo avevo finito per ps3 circa 6 anni fa,ma i caricamenti sono trooopo lunghi si rischia di addormentarsi tra una missione e l'altra!!! questo vale sia per la storia che per l'online eppure ho un bel pc bello potente,tutto ciò a ridotto la mia passione per questo gioco....
si anche io stessa cosa ho fatto iol primo avvio online, con un account nuovo, la seconda volta per il caricamento ho mollato e ce da dire che lo avevo avviato privato!

Posto anche qui come suggerito da @Andreagamer1999

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto prima di recarmi definitivamente in assistenza. Il problema si pone su un HP Zbook 15. Il notebook in questione dispone di processore i74910mq, GPU Nvidia Quadro K2100m e 16GB di RAM. Chiaramente Windows 10. Dispone anche di scheda grafica integrata.
Utilizzato per gaming di fascia medio-bassa, il computer riscontra problemi di bassi fps da pochi giorni. La prova completa è stata fatta su GTA V che gira, normalmente, tra i 65 e i 75 fps in maniera fluida. Da qualche giorno questi fps sono calati stabilmente a 10-13, e questo succede con qualsiasi gioco, anche roba che decisamente non mette sotto sforzo la GPU (provato su My Time at Portia). La particolarità del caso è dovuta al fatto che, reinstallando i driver e riavviando il computer, la situazione torna alla normalità: GTA V permette di testare con una benchmark gli FPS, e questi si attestano sui 65/75 subito dopo l'installazione dei driver. Chiusa la Benchmark, il gioco si riavvia automaticamente. Una volta riavviato, sempre andando in Benchmark, ritorna ai 10 FPS di prima. Sono giorni che mi trovo in questo loop tra driver ed FPS. Ho scaricato i driver dal sito di Nvidia e, per tentare, anche dal sito di HP, ma la situazione non cambia: subito dopo averli scaricati sembra andare bene, all'avvio successivo dell'applicazione (e quindi neanche del computer) ripiomba sui 10 FPS. Sinceramente non ho mai visto nulla di simile in 10 anni di esperienza. GPU andata? Effettivamente il PC raggiunge temperature abbastanza elevate (65 in idle) senza base ventilata. Ma questo non spiega comunque gli attimi di lucidità subito dopo l'installazione dei driver video.
Il PC non è mio, per la cronaca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro