UFFICIALE Gta V

Pubblicità
No impossibile, prima le next-gen o tuttalpiù insieme. Gta 5 per PC esce ad Aprile 2014.
Ma perché ad Aprile? Ho visto anche io certi articoli ma mi sembrano abbastanza insensati. Gli altri GTA sono usciti praticamente in mezzo alle generazioni delle console del tempo, questo invece è uscito praticamente alla fine di questa generazione. Le console usciranno a Novembre e non è così improbabile che, dopo poco l'uscita su PS4 e Xbox One, esca pure su PC nello stesso periodo. Per me lo annunceranno tra poco e uscirà tra Novembre e Dicembre.

Ma perché ad Aprile? Ho visto anche io certi articoli ma mi sembrano abbastanza insensati. Gli altri GTA sono usciti praticamente in mezzo alle generazioni delle console del tempo, questo invece è uscito praticamente alla fine di questa generazione. Le console usciranno a Novembre e non è così improbabile che, dopo poco l'uscita su PS4 e Xbox One, esca pure su PC nello stesso periodo. Per me lo annunceranno tra poco e uscirà tra Novembre e Dicembre.

Infatti l'uscita su PS4 pensi sarà al D1 della PS4? anche per le console next-gen si parla di 2014, così intanto fanno prima tutti i soldi possibili con le old-gen. Anche io sono convinto che la versione per PC sarà annunciata insieme alle next-gen, ma il problema è proprio che per le next-gen stesse si parla di primavera 2014.

boh io aspetto di vedere le recensioni ufficiali, mi sembra assurdo quello che leggo, in GTA la guida è praticamente tutto come possono averla rovinata? Mi ricordo in GTA IV era divertentissimo fare le gare online....

Comunque, su quel sito, il gioco è in vendita a 24,75 £ che in pratica sono 29,37 € e tutto sommato mi sembrano un po' pochini perché il tutto sia reale..

E' questione di gusti, a me non va totalmente a genio il sistema di guida di GTA V, perchè forse dovrebbe essere leggermente più complicato ma sul IV mi faceva schifo :sisi:

E' questione di gusti, a me non va totalmente a genio il sistema di guida di GTA V, perchè forse dovrebbe essere leggermente più complicato ma sul IV mi faceva schifo :sisi:
Io lo adoro, un po pesante e difficile da maneggiare ma alla fine ti da molta soddisfazione.
In ogni caso, ho trovato questa... Per me tra qualche giorno lo annunciano, stanno spuntando troppe cose.
Grand Theft Auto V (GTA 5) - Nuovi indizi della versione PC di Grand Theft Auto V nell'applicazione iFruit - Multiplayer.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro