Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo diano qualche conferma...gta V il 22 novembre su pc...
Ma perché ad Aprile? Ho visto anche io certi articoli ma mi sembrano abbastanza insensati. Gli altri GTA sono usciti praticamente in mezzo alle generazioni delle console del tempo, questo invece è uscito praticamente alla fine di questa generazione. Le console usciranno a Novembre e non è così improbabile che, dopo poco l'uscita su PS4 e Xbox One, esca pure su PC nello stesso periodo. Per me lo annunceranno tra poco e uscirà tra Novembre e Dicembre.No impossibile, prima le next-gen o tuttalpiù insieme. Gta 5 per PC esce ad Aprile 2014.
Ma perché ad Aprile? Ho visto anche io certi articoli ma mi sembrano abbastanza insensati. Gli altri GTA sono usciti praticamente in mezzo alle generazioni delle console del tempo, questo invece è uscito praticamente alla fine di questa generazione. Le console usciranno a Novembre e non è così improbabile che, dopo poco l'uscita su PS4 e Xbox One, esca pure su PC nello stesso periodo. Per me lo annunceranno tra poco e uscirà tra Novembre e Dicembre.
Anche l'amazzone francese e tedesca ha GTA V per PC :sisi:nel sito, sulla copertina di gta5 c'è scritto PC CD ROM...
mi pare un tentativo per avere un bel po di pubblicità gratis
Io lo adoro, un po pesante e difficile da maneggiare ma alla fine ti da molta soddisfazione.E' questione di gusti, a me non va totalmente a genio il sistema di guida di GTA V, perchè forse dovrebbe essere leggermente più complicato ma sul IV mi faceva schifo :sisi: