UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ora vi faccio la domanda inversa:

qualcuno ha mai detto che GTA V non uscirà per PC?
No. Perché non è possibile.
Ho visto qualche video di GTA V sulle attuali console: è chiaramente castrato. Quando acceleri, girando a 30FPS il gioco, non sembra fluido.
Il massimo puoi ottenerlo solo su PC (sperando in qualcosa oltre il semplice porting) ed un buon compromesso con le next-gen console.

No. Perché non è possibile.
Ho visto qualche video di GTA V sulle attuali console: è chiaramente castrato. Quando acceleri, girando a 30FPS il gioco, non sembra fluido.
Il massimo puoi ottenerlo solo su PC (sperando in qualcosa oltre il semplice porting) ed un buon compromesso con le next-gen console.

Io sono molto ottimista proprio perché tutte queste news stanno arrivando ora, mi pare molto probabile che la R* tra non molto lo annunci.(IMHO)
Comunque il gioco pare ottimizzato meglio rispetto a GTA 4, a parte le texture castratissime (sopratutto su xbox, fanno veramente troppa pena) l'illuminazione e tutto quanto è migliorato, il 4 su console andava anche a 20 FPS a momenti, e neppure in scene così tanto pesanti.

Io sono molto ottimista proprio perché tutte queste news stanno arrivando ora, mi pare molto probabile che la R* tra non molto lo annunci.(IMHO)
Comunque il gioco pare ottimizzato meglio rispetto a GTA 4, a parte le texture castratissime (sopratutto su xbox, fanno veramente troppa pena) l'illuminazione e tutto quanto è migliorato, il 4 su console andava anche a 20 FPS a momenti, e neppure in scene così tanto pesanti.

Non hai tutti i torti! Mi fai diventare ottimista da possessore di un i3 + HD6670

Ma da quand'è che ci sono le versioni per pc su amazzone tedesco e francese?
Strana sta cosa, non hanno annunciato ufficialmente la versione pc e questi lo rendono preordinabile già!? Oppure sono cosi sicuri di se questi tedeschi e francesi :sisilui:

- - - Updated - - -

Anche il sito dlcomp@re da link a siti che vendono le preorder-key di steam di gta v! Ma qualcosa mi sfugge..

Ragazzi alcune chiacchiere qua sono inutili, la Rockstar ha annunciato chiaramente che non è interessata a portare Gta 5 sulle console "NextGen" (se così si possono chiamare). Quindi c'è da attendere solo il porting sul pc, che ci sarà di sicuro a breve termine, dalle console di oggi. Tutto qua.

Vabeh, anche un porting da console è sempre meglio che niente, tanto ci sarà qualche modder che ci metterà mano, e uscirà qualcosa tipo icenhancer o enb series come è successo per gta iv :D

Per quanto possa essere "castrato" (secondo alcuni) questo gioco, giocarlo su console è una goduria assurda.

Graficamente poi, non è niente di cui vomitarsi addosso, e ve lo dice uno con un pc che tanti conoscono, attrezzato per bene.
Anzi, è davvero fatto molto, ma molto bene, e i problemi che restano sono i soliti delle console e riguardano principalmente l'aliasing e la mancata robustezza del framerate.
il problema non sono affatto i 30fps, il problema è mantenerli i 30fps stabili sempre. Ma, rispetto a GTA 4, la situazione a me sembra quasi migliorata, più che peggiorata.

Secondo me le tante lamentele su quanto "girerebbe male" su console vengono da parte di tutti coloro stanno rosicando perchè hanno deciso di non giocarlo su console e aspettare quando sarà sarà la versione pc, e, peggio ancora vengono da parte di tutti quelli che il gioco lo vogliono scaricare a babbo da internet su pc e giocarci...

per me, dato che il gioco mi piace, la scelta è stata facilissima, non avrei mai aspettato nemmeno 1 giorno per una versione pc che ad oggi non ha una conferma ufficiale ne ufficiosa da parte di rockstar, e che quindi non uscirà da un giorno all'altro come il giorno viene dopo la notte...

mettetevelo in testa :)

Vabeh, anche un porting da console è sempre meglio che niente, tanto ci sarà qualche modder che ci metterà mano, e uscirà qualcosa tipo icenhancer o enb series come è successo per gta iv :D

No, per lo più spero di trovare una mod per la fisica dei veicoli come prima modifica, a meno che la Rockstar decida di modificare quella ridicola della console, una volta fatto il porting. Odio pensare ad un Gta con guida alla Need For Speed e macchine che non si fanno un graffio schiantandosi a 400Km/h su un muro.

- - - Updated - - -

peggio ancora vengono da parte di tutti quelli che il gioco lo vogliono scaricare a babbo da internet su pc e giocarci...

Vediamo di non cominciare a dire le stesse fesserie come i fanboy della petizione contro la versione di Gta per pc.
Se vuoi piratare lo puoi fare benissimo per console come per pc. In Italia l'80% delle console sono tutte modificate. Non ci vuole un bel niente a scaricare l'iso per la Xbox e masterizzare! Chi lo attende per pc lo fa perché vuole goderselo al meglio il gioco e non su una console senza un minimo di antialiasing e a 720p (nemmeno). E' sicuro come la morte che Gta 5 uscirà per pc, visto anche che la Rockstar non è interessata alle nuove console.

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo di non cominciare a dire le stesse fesserie come i fanboy della petizione contro la versione di Gta per pc.
Se vuoi piratare lo puoi fare benissimo per console come per pc. In Italia l'80% delle console sono tutte modificate. Non ci vuole un bel niente a scaricare l'iso per la Xbox e masterizzare! Chi lo attende per pc lo fa perché vuole goderselo al meglio il gioco e non su una console senza un minimo di antialiasing e a 720p (nemmeno). E' sicuro come la morte che Gta 5 uscirà per pc, visto anche che la Rockstar non è interessata alle nuove console.

non tutti hanno l'xbox modificata.... non tutti hanno l'xbox, non tutti hanno la ps3....
a me non frega NIENTE delle precentuali di pirateria, come puoi vedere ho un pc per giocare a tutto, e ho le console per il resto.
il discorso che GTA 5 su pc è voluto fortissimimamente anche, da quelli che non lo vogliono comprare è palese come è palese che l'acqua è bagnata.
se tu non avessi le console e solo il pc e fossi un pirata incallito, ti compreresti un'xbox da dover anche modificare per gta 5? fai prima a comprarti una console+bundle di gioco con gta 5, tanto il gioco te lo regalano.
non parlo da fanboy, ma parlo per "verità supposte" e ovvietà quotidiane.
appena uscito il gioco pochi giorni fa alcuni amici "giocatori occasionali" lo hanno visto da me e la prima cosa che mi hanno chiesto è stata "ma c'è per pc? lo posso scaricare?", ed entrambi loro hanno una console.

infondo, il gioco te lo godi anche così com'è, e ripeto se non vuoi credere a me vedendo con cosa sono abituato a giocare, fai pure :)

chi ha una console e non lo compra aspettandolo per pc, ma ha veramente tanta voglia di giocarci, per me fa un errore madornale.

chi ha una console e non lo compra aspettandolo per pc, ma ha veramente tanta voglia di giocarci, per me fa un errore madornale.

dannazione :muro:
dici?? è che poi avrei paura di non riuscire più a giocarlo per pc in quanto già giocato..non so come fare uffaaaaa :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro