Vediamo di non cominciare a dire le stesse fesserie come i fanboy della petizione contro la versione di Gta per pc.
Se vuoi piratare lo puoi fare benissimo per console come per pc. In Italia l'80% delle console sono tutte modificate. Non ci vuole un bel niente a scaricare l'iso per la Xbox e masterizzare! Chi lo attende per pc lo fa perché vuole goderselo al meglio il gioco e non su una console senza un minimo di antialiasing e a 720p (nemmeno). E' sicuro come la morte che Gta 5 uscirà per pc, visto anche che la Rockstar non è interessata alle nuove console.
non tutti hanno l'xbox modificata.... non tutti hanno l'xbox, non tutti hanno la ps3....
a me non frega NIENTE delle precentuali di pirateria, come puoi vedere ho un pc per giocare a tutto, e ho le console per il resto.
il discorso che GTA 5 su pc è voluto fortissimimamente anche, da quelli che non lo vogliono comprare è palese come è palese che l'acqua è bagnata.
se tu non avessi le console e solo il pc e fossi un pirata incallito, ti compreresti un'xbox da dover anche modificare per gta 5? fai prima a comprarti una console+bundle di gioco con gta 5, tanto il gioco te lo regalano.
non parlo da fanboy, ma parlo per "verità supposte" e ovvietà quotidiane.
appena uscito il gioco pochi giorni fa alcuni amici "giocatori occasionali" lo hanno visto da me e la prima cosa che mi hanno chiesto è stata "ma c'è per pc? lo posso scaricare?", ed entrambi loro hanno una console.
infondo, il gioco te lo godi anche così com'è, e ripeto se non vuoi credere a me vedendo con cosa sono abituato a giocare, fai pure :)
chi ha una console e non lo compra aspettandolo per pc, ma ha veramente tanta voglia di giocarci, per me fa un errore madornale.