Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, io ho giocato solo il singolo e ti posso dire che mi è piaciuto tantissimo! Quando hai finito la storia ovviamente c'è molta meno roba da fare, ma se ti metti a fare tutte le side quest dura parecchio. Io lo comprai a 19 euro, ma dopo averlo giocato posso dire che ne vale tranquillamente anche 39ciao a tutti,
la mia domanda è vale la pena di comprare gta v per il singolo e l 'online?
Ho letto che il singolo è bello ma c' è poco da fare dopo aver finito la storia è l' online c' è tanto da fare ma è pieno di chetaer e giocandolo senza amici non è bello?
Perché avevo intenzione di comprare Acquista Grand Theft Auto V: Premium Online Edition che contiene anche Grand Theft Auto V - Criminal Enterprise Starter Pack vale la pene di prenderlo?
https://gta.fandom.com/wiki/Missions_in_GTA_VMi puoi dire tutte le side quest che ci sono pero senza spoiler?
grazie
Per le quest secondarie come scritto sopra, sì, ce ne sono un buon numero.ciao,
allora ho tre domande da chiedere:
La prima ci sono tante o poche secondarie missioni da fare?
La seconda una volta fatte le rapine si possono rifare quante volte vuoi farle e si possono farle altre? Perché ho letto che in gta v i soldi sono molto importanti ma sono difficili da prendere perché danno pochi soldi.
La terza mi conviene prendere gta v 14,99€ o prendere gta v + Criminal Enterprise Starter Pack 19,99€
Grazie e scusa per le tante domande