credo di aver risolto, speriamo non si ripresenti l'errore, in pratica ho caricato un salvataggio precedente e dopo la fatidica missioni dove si era bloccato finalmente mi ha fatto andare avanti, infatti subito dopo aver completato il colpo mi è arrivata una telefonata e sono apparse sulla mappa due nuove lettere delle missioni principali, cosa che prima non era successo, in precedenza avevo completato il colpo ma non era arrivata ne telefonata ne icone nuove.... a parte questo qualcuno di voi sa se cè un modo per ridurre l'aliasing? a parte attivare l'msaa che è troppo pesante? magari dal pannello nvidia qualche impostazione da spuntare o modificare? nel menù del gioco credo di averle provate tutte ma è piano di aliasing soprattutto di giorno si mi avvicino alla tv per vederlo da vicino è pessimo, (sto giocando su tv 46 pollici, magari si nota di più anche per questo motivo) e se avete consigli su come far lavorare decentemente la gpu? in certe zone ha dei cali pazzeschi con conseguente calo di fps, ho notato che per farla lavorare al 99% bisogna attivare msaa 2x e txaa, a quel punto lavora bene ma ho pochi fps, mi chiedevo se dal pannello nvidia cè qualche soluzione sia per l'aliasing sia per la percentuale di carico della gpu. grazie a tutti