UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Allora i cali di vga ci sono per tutti in alcuni i punti di transizione città campagna, zona roulotte di trevor e quche punto in città in prossimità dei quartieri delle gangs, del porto e nel corso principale (quello della scena finale del bench integrato).

Il pannello Nvidia nelle impostazioni 3D ha una opzione per l'AA.

Poi bisogna vedere che Nvidia hai, ma generalmente è un gioco dove le geffo rendono bene. Io anche sulla GT 1030 lo posso tenere su alto con circa 60 fps.

In alternativa allc AA puoi vedere se sul TV c'è qualche opzione tipo AA. Di solito ci sono quelle che blurrano tutto è sfocano che ti sembra di essere miope.

Ultima modifica:
Allora i cali di vga ci sono per tutti in alcuni i punti di transizione città campagna , zona roulotte di trevor e quche punto in città in prossimità dei quartieri delle gangs, del porto e nel corso principale (quello della scena finale del bench integrato)

Il pannello Nvidia nelle impostazioni3D ha una opzione per l'AA.

Poi bisogna vedere che Nvidia hai, ma generalmente è un gioco dove le geffo rendono bene. Io anche sulla GT 1030 lo posso tenere su alto con circa 60 fps.

In alternativa allc AA puoi vedere se sul TV c'èqualche opzione tipo AA di solito ci sono quelle ch blurrano tutto è sfociano che ti sembra di essere miope.
ciao e grazie per l'intervento, se non sbaglio l'AA del pannello nvidia lho già attivato, ho gtx 960m 2gb, sulla tv non ho controllato, stasera verifico

Buonasera :dancinghae:

ho appena installato GTA V e da subito ho notato un lag esagerato (proprio dalle primissime scene della storia).
Le impostazioni sono al minimo, Versione DirectX 11, sincronizzazione verticale non attiva, FXAA non attivo, MSAA non attivo, refresh 144hz, risoluzione 2560x1440.
La mia configurazione:
CPU i7 6700K
RAM 2x8gb Corsair Vengeance ddr4 3000mhz
Scheda Video Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming

Non ho niente di aperto a parte Steam, MSI Afterburner e Discord.
Cosa può essere?

ps: ma davvero sto gioco ciuccia 7gb di ram quando è attivo? :skept:

Buonasera :dancinghae:

ho appena installato GTA V e da subito ho notato un lag esagerato (proprio dalle primissime scene della storia).
Le impostazioni sono al minimo, Versione DirectX 11, sincronizzazione verticale non attiva, FXAA non attivo, MSAA non attivo, refresh 144hz, risoluzione 2560x1440.
La mia configurazione:
CPU i7 6700K
RAM 2x8gb Corsair Vengeance ddr4 3000mhz
Scheda Video Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming

Non ho niente di aperto a parte Steam, MSI Afterburner e Discord.
Cosa può essere?

ps: ma davvero sto gioco ciuccia 7gb di ram quando è attivo? :skept:
ciao, penso sia il gioco, io lho provate tutte, prova ad abbassare la risoluzione magari a 1080 ma lascia attivo almeno FXAA, secondo me il gioco è pieno di aliasing soprattutto si nota di giorno, con la tua scheda attiverei anche MSAA a 8x tanto non è quello che lagga, io ti ripeto un pò ho risolto abbassando la risoluzione, fammi sapere se noti differenze

Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto: da circa una settimana cerco di giocare a GTA 5 sul mio PC, ma devo scaricare degli aggiornamenti tramite il GTA launcher. Il problema è questo: quando il download parte, resta in download per circa 10s e poi mi dice "connessione al server del download interrotta. Nuovo tentativo di connessione in corso"; tutto questo il loop all'infinito. A volte il download non si blocca e mi consente di scaricare qualcosina, ma poi viene fuori l'errore 217 e, quando clicco riprova, ricomincia con i loop. Sapete come aiutarmi ? (Dico per onestà che il mio gioco è al 100% originale e installato con i 7 dischi del gioco).
Grazie a tutti delle risposte

Prova a cancellare la cartella del social club che c'è in documenti/rockstar games.
Lui te lo scarica ereinstalla da capo. Non appena lanci nuovamente il gioco.
Delle volte risolve.

ok, ho provato con un altro metodo e ha scaricato tutto senza problemi... fino a quando ho fatto partire il gioco. Ora mi viene fuori un errore che dice: "fatal error, unknown game version", che non mi permette di avviare il gioco. :muro: Non ho programmi che aggiungono delle mod o cose del genere, soluzioni per questo (ennesimo) problema ?

Salve ragazzi, ho un Acer Nitro 5 con :

I7 8750H
16gb ram
Gtx 1060 6gb

Qual è la configurazione migliore?

Con questa mi va a circa 60 fps circa, si può fare di meglio? Aumentando l'upscaling purtroppo peggiora tanto di frames.

Allegati

• IMG_20181013_145218.webp
    IMG_20181013_145218.webp
    3.6 MB · Visualizzazioni: 247
  • IMG_20181013_145204.webp
    IMG_20181013_145204.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 245
  • IMG_20181013_145155.webp
    IMG_20181013_145155.webp
    4.1 MB · Visualizzazioni: 249
Ok ragazzi sono riuscito a risolvere lo stesso grazie comunque :ok:.
P.S Qualcuno che l'ha già acquistato mi potrebbe dire se consigliarmi o meno l'acquisto di un night club ? Il profitto com'è ?

Salve ragazzi, ho un Acer Nitro 5 con :

I7 8750H
16gb ram
Gtx 1060 6gb

Qual è la configurazione migliore?

Con questa mi va a circa 60 fps circa, si può fare di meglio? Aumentando l'upscaling purtroppo peggiora tanto di frames.

L'upscaling lascialo stare. È come se lo facessi andare a risoluzione più alta fino a 2k/4k. Va sempre bene GTA basta non mettere cose al massimo come postprocessing ed ombre. AA non più di 2x.

Ok ragazzi sono riuscito a risolvere lo stesso grazie comunque :ok:.
P.S Qualcuno che l'ha già acquistato mi potrebbe dire se consigliarmi o meno l'acquisto di un night club ? Il profitto com'è ?

Non ce l'ho. Però un periodo mi ero fatto garage per il commercio di auto e le fabbriche per l'erba le banconote false e la meta. Era tutto molto remunerativo ma ci devi stare dietro e diventa un lavoro. A quel punto ho dimesso le attività per continuare a giocare le cose classiche che mi richiedono meno impegno e mi divertono.

Buongiorno ragazzi,volevo sapere gentilmente secondo voi,a livello di qualità grafica se fosse meglio msaa x4 + txaa oppure soltanto msaa x4 ,parliamo in 4k tutto tutto max.....grazie mille

Buongiorno ragazzi,volevo sapere gentilmente secondo voi,a livello di qualità grafica se fosse meglio msaa x4 + txaa oppure soltanto msaa x4 ,parliamo in 4k tutto tutto max.....grazie mille
In 4k potresti tranquillamente toglierlo l'aa o se proprio vuoi puoi tenere solo fxaa. Txaa a me piace poco detto sinceramente

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

ma a livello di resa grafica?a mio avviso sfoca di più....voi che dite?
Sisi, come resa grafica dico, non mi piace molto.
Poi io su un 1440p 24" uso fxaa e al limite un po' di msaa se serve, non spingo mai oltre. Il txaa dovrebbe essere una feature di nvidia ma spesso è un mattone che fa più danni che altro

Sisi, come resa grafica dico, non mi piace molto.
Poi io su un 1440p 24" uso fxaa e al limite un po' di msaa se serve, non spingo mai oltre. Il txaa dovrebbe essere una feature di nvidia ma spesso è un mattone che fa più danni che altro

vero per quanto riguarda il fatto che il txaa molte volte fa danni che altro....comunque mi sono stabilizzato su msaa x4 e le altre cose tutto al max,la resa è a dir poco spettacolare.....ha dei riflessi realistici veramente... ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non importa che faccio 30-35 fps .....mi vanno benissimo perchè vale la pena per la grafica che offre in 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro