UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ciao. Ma il gioco comunque funziona come sempre? Gira bello liscio?

Perché la cpu quasi al 100% in gta è quasi normale per un quad core. La vga al 4% mi sembra veramente poco ma a quel punto staresti praticamente fermo.

Potrebbe essere un errore di rilevazione del software che stai usando.

Inviato dal mio HTC Desire 526G dual sim utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda: ho preso GTA 5 al day one quando uscì per pc nel 2015, solo che ogni volta che magari lo devo reinstallare è un po' noioso, perchè devo attaccare un lettore cd al mio pc e installarlo. Se volessi prenderlo su steam (sta a circa 20 euro), dite che è possibile passare i salvataggi dell'online che ho con questa versione cd su quella steam, magari loggandomi con l'accounty rockstar ? Almeno avrei il gioco sulla libreria steam, che sicuramente è più comodo che avere il gioco in copia cd.
Grazie a tutti per le risposte

Ciao. Ma il gioco comunque funziona come sempre? Gira bello liscio?

Perché la cpu quasi al 100% in gta è quasi normale per un quad core. La vga al 4% mi sembra veramente poco ma a quel punto staresti praticamente fermo.

Potrebbe essere un errore di rilevazione del software che stai usando.

si , il gioco gira tranquillo, dopo che ho abilitato il physx, su gpu, per le prestazioni mi attengo al task manager nella finestra prestazioni, perche penso sia molto attendibile, il fatto è che mi sembra strano che la scheda dorme su gta5.
Esempio su need for speed la scheda lavora.

Ultima modifica da un moderatore:
si , il gioco gira tranquillo....

Allora è un problema di rilevazione del software con questo gioco. Non me ne preoccuperei. Se vuoi avere rilevazioni buone a schermo scarica ed installa msi afterburmer.

Ragazzi una domanda: ho preso GTA 5 al day one quando uscì per pc nel 2015, solo che ogni volta che magari lo devo reinstallare è un po' noioso, perchè devo attaccare un lettore cd al mio pc e installarlo. Se volessi prenderlo su steam (sta a circa 20 euro), dite che è possibile passare i salvataggi dell'online che ho con questa versione cd su quella steam, magari loggandomi con l'accounty rockstar ? Almeno avrei il gioco sulla libreria steam, che sicuramente è più comodo che avere il gioco in copia cd.
Grazie a tutti per le risposte
Se hai la copia fisica del gioco puoi usare il codice sulla scatola per scaricarlo anche in digitalendal social club senza ricomprarlo.

Salve,
volevo sapere se posso comprare Gta V per il mio pc avente queste caratteristiche (+ Geforce 920M)
e non spendere soldi per poi buttarlo.
P.s: vorrei giocare a FiveM (Launcher per il multiplayer RP)

Grazie,
Cordiali saluti.

Allegati

• Specifiche Computer.webp
    Specifiche Computer.webp
    32.5 KB · Visualizzazioni: 168
Salve a tutti, da alcuni mesi a questa parte sto avendo problemi con GTA 5 solo quando sono in open world (single player oppure online) e solo su GTA. Quello che mi succede è che dopo un pò di minuti che gioco, sopratutto quando sono in auto, il gioco inizia a non caricarmi le texture quindi non vedo più le strade o le case e il frame cala da 60 a 1-2 per poi ritornare normale e dinuovo a ridursi a 1-2 ciclicamente.
Ho contattato Rockstar ma dopo un pò di giorni impostano il ticket come risolto anche se non è vero.
Ho sempre giocato a GTA su questo pc senza mai avere problemi e mi sono fermato per circa un anno e adesso sto riscorntrando questo problem.
La configurazione è abbastanza buona:
CPU: i5 4690
GPU: MSI GTX 960
SCHEDA MADRE: H97 GAMING 3
RAM: 16gb

La temperatura è stabile sui 50°C. Loro mi hanno detto di ridurre la risoluzione ma la barra di ram della GPU occupata è a metà e tutto settato su normale (e prima giocavo ad ultra). Il gioco è installato su HHD potrebbe essere questo il motivo? E se si perchè prima non è mai successo?
Ho seguito altre guide su internet per problemi simili ma ancora mi trovo a non aver trovato una soluzione. Grazie in anticipo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve a tutti, da alcuni mesi a questa parte sto avendo problemi con GTA 5 solo quando sono in open world (single player oppure online) e solo su GTA. Quello che mi succede è che dopo un pò di minuti che gioco, sopratutto quando sono in auto, il gioco inizia a non caricarmi le texture quindi non vedo più le strade o le case e il frame cala da 60 a 1-2 per poi ritornare normale e dinuovo a ridursi a 1-2 ciclicamente.
Ho contattato Rockstar ma dopo un pò di giorni impostano il ticket come risolto anche se non è vero.
Ho sempre giocato a GTA su questo pc senza mai avere problemi e mi sono fermato per circa un anno e adesso sto riscorntrando questo problem.
La configurazione è abbastanza buona:
CPU: i5 4690
GPU: MSI GTX 960
SCHEDA MADRE: H97 GAMING 3
RAM: 16gb

La temperatura è stabile sui 50°C. Loro mi hanno detto di ridurre la risoluzione ma la barra di ram della GPU occupata è a metà e tutto settato su normale (e prima giocavo ad ultra). Il gioco è installato su HHD potrebbe essere questo il motivo? E se si perchè prima non è mai successo?
Ho seguito altre guide su internet per problemi simili ma ancora mi trovo a non aver trovato una soluzione. Grazie in anticipo.

Allegati

• 20190115144428_1.webp
    20190115144428_1.webp
    132.6 KB · Visualizzazioni: 131
  • 20190116113051_1.webp
    20190116113051_1.webp
    185.2 KB · Visualizzazioni: 257
  • 20190116113306_1.webp
    20190116113306_1.webp
    222.2 KB · Visualizzazioni: 120
  • 20190115144428_1.webp
    20190115144428_1.webp
    132.6 KB · Visualizzazioni: 131
  • 20190116113051_1.webp
    20190116113051_1.webp
    185.2 KB · Visualizzazioni: 76
Ultima modifica:
Salve a tutti, da alcuni mesi a questa parte sto avendo problemi con GTA 5 solo quando sono in open world (single player oppure online) e solo su GTA. Quello che mi succede è che dopo un pò di minuti che gioco, sopratutto quando sono in auto, il gioco inizia a non caricarmi le texture quindi non vedo più le strade o le case e il frame cala da 60 a 1-2 per poi ritornare normale e dinuovo a ridursi a 1-2 ciclicamente.....

Guarda, quel lavoro lì me lo faceva quando ci giocavo col dualismo core. Ma sulla tua configurazione deve girare perfettamente.
Hai provato a reinstallarlo da zero? Oppure hai qualche programma che ti inibisce l'HDD?

Guarda, quel lavoro lì me lo faceva quando ci giocavo col dualismo core. Ma sulla tua configurazione deve girare perfettamente.
Hai provato a reinstallarlo da zero? Oppure hai qualche programma che ti inibisce l'HDD?

Attualmente non posso installarlo da zero poichè non ho i CD a dove abito adesso, che tipo di programmi possono inivire l'HDD?

Ad esempio antivirus oppure qualche malaware.

Si può scaricare anche in digitale dal sito rockstar se hai il codice seriale.

Ad esempio antivirus oppure qualche malaware.

Si può scaricare anche in digitale dal sito rockstar se hai il codice seriale.

Ieri ho installato i driver 350 che erano stati rilasciati per GTA 5 3 anni fa tanto per curiosit' ma spesso problema, ho lanciato 3d mark sia con i driver nuovi sia con quelli vecchi ma non avuto problemi di texture. Adesso grazie al tuo consiglio sto installando nuovamente GTA dopo aver cancellato e pulito da zero il gioco...speriamo bene

Finalmente un aggiornamento carino, con le gare RC Bandito, un ritorno alle gare tradizionali che sono sempre le migliori !

Salve, avrei una domanda..

da poco mi sto cimentando nel linguaggio di programmazione e stò provando a creare "script" per GTA5, solo che non ci sono molte guide online (praticamente non ci sono), sono riuscito a fare la rimozione del livello di sospetto e lo spawn di un auto.

Vorrei riuscire a settare l'immortalità ad un player, ma non sò come far si che cliccando un tasto la attivi, e ricliccandolo la disattivi... immagino sia una questione di variabili.. quindi volevo chiedere, come faccio a far si che cliccando (per esempio) F9 abiliti l'immortalità (quindi setti una variabile su true) e ricliccandolo la disattiva? (setta la variabile su false)

Credo di sapere come rendere il player immortale, credo così (correggetemi se sbaglio):

Game.get_Player.set_IsInvincible(true); (non ne sono sicurissimo, sono davvero alle prime armi)

urgente, Grazie :)

Che disgusto ieri ho provato a fare una partita online, dopo 20 minuti di attesa il gioco si è piantato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro