UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Di solito, quando il gioco crasha, si blocca quasi tutto. Non sento più l'audio (anche quello di TS3). ALT F4 non funziona come anche CTRL ALT CAN e via dicendo. Sembra funzionare solo il tasto Windows. Una volta premuto, esce la barra sotto e posso spostare il cursore, aprire il menù start e navigare al suo interno ma se clicco su qualsiasi cosa non fa niente.

Per quanto riguarda la periferica ho cercato nella gestione dispositivi e mi compare un "Marvell 91xx Config" con un punto interrogativo sotto la voce "Altri dispositivi". Mi fa fare pure la rimozione sicura di questa roba.
Cercando su internet dovrebbe essere qualcosa che riguarda il Controller SATA della scheda madre Asus.
Hai anche una scheda audio dedicata?
Hai altri giochi pesanti stile GTA da provare per capire se te lo fa anche con quelli?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Sì soprattutto giochi come pubg che stressano bene i componenti, quello sarebbe un bel banco di prova.

Ciao!
siccome ho una connessione pessima, un mio amico mi ha passato un backup per GTAV, che ho comprato ai saldi steam, solo che lui ha la versione rockstar...
come posso applicare questo backup senza scaricare da steam 80gb in 3 giorni e mezzo?

Ciao!
siccome ho una connessione pessima, un mio amico mi ha passato un backup per GTAV, che ho comprato ai saldi steam, solo che lui ha la versione rockstar...
come posso applicare questo backup senza scaricare da steam 80gb in 3 giorni e mezzo?
Dubito che le due versioni abbiano gli stessi file, a costo di scaricarla in più giorni (metti in pausa e spegni pc, tanto steam tiene memoria dei file scaricati) fatti il download per conto tuo.
Se vuoi cmq provare devi inserire quei file nella cartella steam steamapps common grand theft auto v

Dubito che le due versioni abbiano gli stessi file, a costo di scaricarla in più giorni (metti in pausa e spegni pc, tanto steam tiene memoria dei file scaricati) fatti il download per conto tuo.
Se vuoi cmq provare devi inserire quei file nella cartella steam steamapps common grand theft auto v

allora intanto grazie!
io ho risolto facendo cosi... in pratica ho avviato il download da steam, l'ho interrotto, ho riavviato steam uscendo e riloggando, poi ho fatto disinstalla dal client di steam, aperto i file locali, copiato tutti i file presi dal backup del mio amico all'interno della cartella di GTA sotto steam, e poi avviato il download del client... dopo 5 minuti di verifica mi rimane solo più 1GB da scaricare (un'oretta)

allora intanto grazie!
io ho risolto facendo cosi... in pratica ho avviato il download da steam, l'ho interrotto, ho riavviato steam uscendo e riloggando, poi ho fatto disinstalla dal client di steam, aperto i file locali, copiato tutti i file presi dal backup del mio amico all'interno della cartella di GTA sotto steam, e poi avviato il download del client... dopo 5 minuti di verifica mi rimane solo più 1GB da scaricare (un'oretta)
Quando avrai finito fai una verifica della cache dei file di gioco. ;)

Se sai come settare manualmente la grafica va mille volte meglio, come si dice..."chi fa da se fa per tre"
Fidati che molte volte i problemi ai driver video ecc li crea proprio GFX
Il suono potrebbe essere la scheda video, se crashano i driver può succedere di tutto. Win 10 è magico, una volta son riuscito a fare la rimozione sicura della scheda video...è stato epico XD

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ho installato i driver secondo la procedura suggerita ma il gioco continua a crashare. Dato che ultimamente il PC a volte ci mette un sacco ad accendersi e a caricare il desktop...non potrebbe essere che l'HD primario si stia guastando?

Ho installato i driver secondo la procedura suggerita ma il gioco continua a crashare. Dato che ultimamente il PC a volte ci mette un sacco ad accendersi e a caricare il desktop...non potrebbe essere che l'HD primario si stia guastando?
Non porta a crash ma potrebbe essere...
Apri una discussione però, qui stiamo andando OT. Prova a vedere con crystaldisk info se ti segna qualche errore

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, qualcuno di voi mi sa spiegare perchè non riesco a trovare la missione principale? ho cambiato tra i vari personaggi ma nella mappa non trovo niente, mi da tante icone secondarie che per ora non voglio fare, grazie

Potrebbe essere che devi fare alcune secondarie prima che ti si sblocchi una principale

grazie per la risposta, quindi se non vedo icone delle missioni principali o non mi da nessuno messaggio procedo con le secobdarie? quali dovrei fare? sconosciuti e folli? non sapevo funzionasse così

grazie per la risposta, quindi se non vedo icone delle missioni principali o non mi da nessuno messaggio procedo con le secobdarie? quali dovrei fare? sconosciuti e folli? non sapevo funzionasse così
Guarda la storia la giocai anni fa, ora non ricordo di preciso. Però non intendo le sconosciuti e folli. Intendo le secondarie dei vari personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro