UFFICIALE Gta V

Pubblicità
allora, ho reinstallato il gioco. Dopo che ho inserito meil e password mi parte l'aggiornamento (circa 70GB) ma ad un certo punto si blocca dandomi l'errore 216.
Ho provato più volte ma mi da sempre errore, comeposso fare?
Grazie
Cerca su google a cosa corrisponde quell'errore, sul Supporto rockstar ci sono un bel po' di domande a riguardo e qualche risposta che secondo me potrebbe funzionare. Nel caso non ti funzioni nessun procedimento consigliato prova a contattare il supporto rockstar. Oppure puoi anche contattarlo subito

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Cerca su google a cosa corrisponde quell'errore, sul Supporto rockstar ci sono un bel po' di domande a riguardo e qualche risposta che secondo me potrebbe funzionare. Nel caso non ti funzioni nessun procedimento consigliato prova a contattare il supporto rockstar. Oppure puoi anche contattarlo subito

ho cercato su gogle ma oltre al fatto che le soluzioni sono tutte in inglese (e col traduttore si capisce ancora meno), sono tutte diverse e per ora nessuna mi è servita...

Ma che bella sorpresa oggi.
cfd928172870a31a538dff370b6f8132.jpg

A me hanno dato 1 milione e 350 mila, ma me l'immaginavo perché avevo fatto le azioni "richieste" per accedere al bonus. Anzi se non avessi saputo che poi avrebbero fatto i vari rimborsi non avrei speso 2M per comprarmi una delle ultime super uscite , restando praticamente senza soldi

A me al penultimo dlc avevano ripulito il conto. 12 milioni guadagnati onestamente. Ed ora questa miseria....
A me di soldi onesti non ne hanno mai tolti per fortuna, mi è solo capitato che togliessero due milioni che un modder il giorno prima regalava in sessione.
Una volta un modder mi regalò 15 milioni!!!, non sapendo che farci comprai lo yatch, una delle cose più inutili che ci siano, però è figo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro