Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma deve avere la versione steam, se ha quella rockstar non ha scelta...Steam, sennò no, non ci sono altri siti o app
Inviato da HUAWEI G535-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
appunto, io ho la versione rockstarSi ma deve avere la versione steam, se ha quella rockstar non ha scelta...
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si, l'avevo capito. Se hai quella rockstar non hai modo di scaricarlo tramite steam, devi fare come stai facendo ora...purtroppo il social club ogni tanto da rogneappunto, io ho la versione rockstar
allora, ho reinstallato il gioco. Dopo che ho inserito meil e password mi parte l'aggiornamento (circa 70GB) ma ad un certo punto si blocca dandomi l'errore 216.grazie Aleksej89 e Temporary per l'aiuto, appena reinstallo vi aggiorno!
Cerca su google a cosa corrisponde quell'errore, sul Supporto rockstar ci sono un bel po' di domande a riguardo e qualche risposta che secondo me potrebbe funzionare. Nel caso non ti funzioni nessun procedimento consigliato prova a contattare il supporto rockstar. Oppure puoi anche contattarlo subitoallora, ho reinstallato il gioco. Dopo che ho inserito meil e password mi parte l'aggiornamento (circa 70GB) ma ad un certo punto si blocca dandomi l'errore 216.
Ho provato più volte ma mi da sempre errore, comeposso fare?
Grazie
ho cercato su gogle ma oltre al fatto che le soluzioni sono tutte in inglese (e col traduttore si capisce ancora meno), sono tutte diverse e per ora nessuna mi è servita...Cerca su google a cosa corrisponde quell'errore, sul Supporto rockstar ci sono un bel po' di domande a riguardo e qualche risposta che secondo me potrebbe funzionare. Nel caso non ti funzioni nessun procedimento consigliato prova a contattare il supporto rockstar. Oppure puoi anche contattarlo subito
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
A me di soldi onesti non ne hanno mai tolti per fortuna, mi è solo capitato che togliessero due milioni che un modder il giorno prima regalava in sessione.A me al penultimo dlc avevano ripulito il conto. 12 milioni guadagnati onestamente. Ed ora questa miseria....